Il Capitano che cambia colori. Non più il verde ma prima il bianco e poi il nero. Oppure prima nero e poi bianco.

Saranno gli effetti dell'alta quota oppure anche la battosta rimediata in Emilia Romagna o chissà cos'altro. 

Fatto sta che in questo periodo il Capitano Volante tende un po' a sbandare e si sta particolarmente caratterizzando per non dirla mai grigia ma, immancabilmente e senza mezzi termini, o nera il giorno prima e poi bianca il giorno dopo.

Si potrebbe addirittura affermare che Il Capitano Volante abbia cambiato squadra e ormai tifi esclusivamente Iuventus.

Un giorno bianco, un giorno nero oppure un giorno nero e il successivo bianco. In sintesi, a parte la sequenza di colori, non più rossonero ma comunque bianco e nero.

https://www.huffingtonpost.it/entry/dallunita-nazionale-allitaliaexit-salvini-nella-pandemia-da-i-numeri_it_5e6ba4c3c5b6dda30fc80d21?8h8&utm_hp_ref=it-homepage

In sintesi si può dire che Il Capitano, oltre che volare, tende un po' a.....svolazzare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Egregio Divino, oggi abbiamo avuto 250 morti. Come ho scritto altrove, martedì potremmo avere più morti della Cina. Credo che a questo punto su certi personaggetti sia meglio stendere un velo pietoso. Se per l'estate saremo usciti dall'emergenza, ne riparleremo quando si ripresenterà in spiaggia a fare comizi. E raccoglierà una marea di fischi, perché queste crisi sono di quelle che rendono più serio un Paese. Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fosforo311 ha scritto:

E raccoglierà una marea di fischi

Mmmmh...a certe teste è difficile che entri qualcosa di sensato, i suoi fans più neri, vedranno sempre in lui le cose migliori...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni sig fosforo ma lei se lo immagina il sig Frizz che fischia al kapitone?

Secondo me si mette a quattro e offre la schiena come podio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora