in nome del popolo italiano di sx

5 messaggi in questa discussione

Deve essere uno dei giudici che a Roma nonostante le varie condanne ha sentenziato che non c'è l'associazione mafiosa.....che sia per merito della raggi presente in aula?...........con quello che ha da fare altrove poteva benissimo stare li....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, sempre135 ha scritto:

Deve essere uno dei giudici che a Roma nonostante le varie condanne ha sentenziato che non c'è l'associazione mafiosa.....che sia per merito della raggi presente in aula?...........con quello che ha da fare altrove poteva benissimo stare li....

e che c'zzecca con la liberazione del clandestino che ha tentato di ammazzare un poliziotto,e contestualemnete liberato in nome del popolo di sx???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, director12 ha scritto:

e che c'zzecca con la liberazione del clandestino che ha tentato di ammazzare un poliziotto,e contestualemnete liberato in nome del popolo di sx???

Obbiettori di coscienza....quelle persone che prima del proprio lavoro mettono in primo piano la volontà del papa....ma comunque sembra che sia stato trattenuto in guardina e rimpatriato con il primo volo, mi sembra comunque.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/7/2017 in 06:26 , sempre135 ha scritto:

Obbiettori di coscienza....quelle persone che prima del proprio lavoro mettono in primo piano la volontà del papa....ma comunque sembra che sia stato trattenuto in guardina e rimpatriato con il primo volo, mi sembra comunque.

e che puntualmente ritornera' in italia a breve....grazie ai vostri beneplacidi..ai vostri indulti...alle vostre leggi protezionaliste per questa gentaglia!! dimenticato vero??

Ps:scio',uccellaccio jettatore..pussa via

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, director12 ha scritto:

e che puntualmente ritornera' in italia a breve....grazie ai vostri beneplacidi..ai vostri indulti...alle vostre leggi protezionaliste per questa gentaglia!! dimenticato vero??

Ps:scio',uccellaccio jettatore..pussa via

Tornerà in Italia grazie alla malavita, le leggi ci sono, ancora quelle del berlu anche, se non le mettono in pratica ripeto credo siano di quei tipi che prendono lo stipendio intero ma preferiscono ubbidire al papa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti