Heather Parisi su Donald Trump

Noi americani abbiamo avuto presidenti bugiardi, presidenti guerrafondai, presidenti ignoranti, presidenti presuntuosi, ma mai, fino ad ora, un presidente che fosse tutti questi allo stesso tempo. Wake up!

https://mobile.twitter.com/heather_parisi/status/1238007717433724930

Ben detto, Heather. Come sai, anche noi italiani ne abbiamo avuto uno simile (alla presidenza del Consiglio). 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Ben detto, Heather. Come sai, anche noi italiani ne abbiamo avuto uno simile (alla presidenza del Consiglio). 

*********

Guerrafondaio? Non mi sembra

.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

11 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ben detto, Heather. Come sai, anche noi italiani ne abbiamo avuto uno simile (alla presidenza del Consiglio). 

*********

Guerrafondaio? Non mi sembra

.

Invece sì.

"....Han fatto più battaglie le mut.andine / che tutti i giapponesi alle Filippine.

Ha fatto più battaglie il reggipetto / che il general Cadorna a Caporetto....

Ha fatto più battaglie con la sottana/ che tutta la Marina Americana. "

Porta Romana

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ben detto, Heather. Come sai, anche noi italiani ne abbiamo avuto uno simile (alla presidenza del Consiglio). 

*********

Guerrafondaio? Non mi sembra

******"""""

Politico italiano guerrafondaio, sig cortomaltese.

A me viene in mente solo uno guerra fondaio, ma lo hanno appeso a testa in giù.

.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fosforo311 ha scritto:

Noi americani abbiamo avuto presidenti bugiardi, presidenti guerrafondai, presidenti ignoranti, presidenti presuntuosi, ma mai, fino ad ora, un presidente che fosse tutti questi allo stesso tempo. Wake up!

https://mobile.twitter.com/heather_parisi/status/1238007717433724930

Ben detto, Heather. Come sai, anche noi italiani ne abbiamo avuto uno simile (alla presidenza del Consiglio). 

Finalmente il grande Fosfy 311  ci fa conoscere il parere della grande politologa Hather ( così come la chiama il suo amico e fratello Cazzaro di Napoli . https://youtu.be/ylpijz53PZk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Ben detto, Heather. Come sai, anche noi italiani ne abbiamo avuto uno simile (alla presidenza del Consiglio). 

*********

Guerrafondaio? Non mi sembra

.

Ho scritto simile, non ho scritto uguale, egregio. Il nostro era amico di tutti, davanti a Gheddafi si inginocchiava, gli baciava la mano e lo definiva "leader di libertà". Per evitare che il colonnello ci mandasse i terroristi gli promise pure qualche miliardo di dollari (non suoi ma dei contribuenti). Salvo poi tradirlo partecipando all'aggressione NATO alla Libia. Per non parlare di Putin,  altro noto pacifista. Si arroga perfino il merito di aver fatto finire la Guerra Fredda, ma stranamente non gli hanno dato il Nobel per la Pace. Ma era ed è un uomo pacifico. Come la maggior parte dei puttanieri e dei frodatori.  Ma chissà se il signor Graviano è d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora