Abusivi italiani vendono noci di cocco:Multati per 9000 euro cadauno!!

Trenta chili di cocco e frutta pronti per la vendita, e i rispettivi contenitori di plastica, sono stati sequestrati dalla Polizia Municipale di Ravenna, nell’ambito delle attività per il contrasto dell’abusivismo commerciale. I vigili hanno fatto controlli mirati sull’arenile, in particolare a Lido di Classe e Lido di Savio.

Le operazioni hanno consentito di rintracciare quattro italiani, dediti al commercio abusivo itinerante. Elevate anche contravvenzioni per il mancato rispetto delle norme igienico-sanitarie e dei requisiti necessari alla tutela della salute, con sanzioni amministrative di oltre 9.000 euro ciascuno. (ANSA)bene..che solerzia...integerrimi ......e per gli abusivi vu compra'?????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

8 minuti fa, director12 ha scritto:

Trenta chili di cocco e frutta pronti per la vendita, etc etc...mancato rispetto delle norme igienico-sanitarie e dei requisiti necessari alla tutela della salute, con sanzioni amministrative di oltre 9.000 euro ciascuno. (ANSA)bene..che solerzia...integerrimi ......e per gli abusivi vu compra'?????

stessa sinfonia della multa al ragazzo itaGliano ke i solerti VVUU genovesi han beccato orinare nei caruggi genovesi quando, lo san bene anke loro, i suddetti caruggi son diventati il WC x solido e liquido della marmaglia extcmt...

alla mercanzia ectcmt nessuna multa ma libertà su tutto poiké, orinare fuori dal pitale, propensione al commercio, secondo i soliti compagni PD, ce l'hanno nel DNA...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

stessa sinfonia della multa al ragazzo itaGliano ke i solerti VVUU genovesi han beccato orinare nei caruggi genovesi quando, lo san bene anke loro, i suddetti caruggi son diventati il WC x solido e liquido della marmaglia extcmt...

alla mercanzia ectcmt nessuna multa ma libertà su tutto poiké, orinare fuori dal pitale, propensione al commercio, secondo i soliti compagni PD, ce l'hanno nel DNA...

Ma io come compagno P.D. non trovo per niente giusto discriminare, e come me tantissimi altri, ma come mai non citate mai la vs classe dirigente in quanto anche loro in Parlamento potrebbero fare qualcosa, tipo nuove leggi senza sbraitare contro l'E.U., nuove votazioni che loro per primi non vogliono.........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempre135 ha scritto:

Ma io come compagno P.D. non trovo per niente giusto discriminare, e come me tantissimi altri, ma come mai non citate mai la vs classe dirigente in quanto anche loro in Parlamento potrebbero fare qualcosa, tipo nuove leggi senza sbraitare contro l'E.U., nuove votazioni che loro per primi non vogliono.........

vero, nn é giusto discriminare ma attualm comanda un partito, seguito da certa magistratura, ke tollerano ogni atteggiamento insubordinato alle ns leggi da parte dello straniero. I comuni lo sanno e colpiscono solo i nostrani x far cassa poiké dai nostri la multa l'incassano, dagli altri, no.

x me le leggi esistono già senza crearne altre tipo, ad es, il ridicolo "omicidio stradale". le norme del vivere civile ci sono:  basta applicarle con la stessa severità verso nostrani e stranieri:  e se paghi, bene,  altrimenti sequestro materiale e galera.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempre135 ha scritto:

... etc etc....  non citate mai la vs classe dirigente in quanto anche loro in Parlamento potrebbero fare qualcosa, tipo nuove leggi senza sbraitare contro l'E.U., nuove votazioni che loro per primi non vogliono.........

 a DX, Centro e SX,  ci son i novellini ke maturano 5 anni di dolce far nulla x accedere alla vergognosa pensione quindi nessuno del branco -giovani ed anziani- in base al vekkio do ut des, ha interesse capitolare prima e dico vergognosa pensione poiké x sti mantenuti, il diritto a percepirla scatta dopo soli 5 anni di versam quando ad un VERO lavoratore, ne occorrono 35/40.

l'UE sbraita x tante caz*zatine ma tace quando potrebbe intervenire a pareggiare situazioni tipo questa sopra citata ma la ragione é sempre la stessa... se il do ut des lo citarono già i latini, qualke ragione ci sarà...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

 a DX, Centro e SX,  ci son i novellini ke maturano 5 anni di dolce far nulla x accedere alla vergognosa pensione quindi nessuno del branco -giovani ed anziani- in base al vekkio do ut des, ha interesse capitolare prima e dico vergognosa pensione poiké x sti mantenuti, il diritto a percepirla scatta dopo soli 5 anni di versam quando ad un VERO lavoratore, ne occorrono 35/40.

l'UE sbraita x tante caz*zatine ma tace quando potrebbe intervenire a pareggiare situazioni tipo questa sopra citata ma la ragione é sempre la stessa... se il do ut des lo citarono già i latini, qualke ragione ci sarà...

Cosa dovrebbe fare l'UE ?? Illuminaci 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

vero, nn é giusto discriminare ma attualm comanda un partito, seguito da certa magistratura, ke tollerano ogni atteggiamento insubordinato alle ns leggi da parte dello straniero. I comuni lo sanno e colpiscono solo i nostrani x far cassa poiké dai nostri la multa l'incassano, dagli altri, no.

x me le leggi esistono già senza crearne altre tipo, ad es, il ridicolo "omicidio stradale". le norme del vivere civile ci sono:  basta applicarle con la stessa severità verso nostrani e stranieri:  e se paghi, bene,  altrimenti sequestro materiale e galera.

x far cassa poiké dai nostri la multa l'incassano, dagli altri, no.

Forse non sai una cosa..Quando una multa viene messa a ruolo,lo stato sciacallo pretende la sua parte.Quindi?la multa se non pagata,viene spalmata su tutta la popolazione risiedente nel comune,per cui paghiamo direttamente noi 2 volte.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark525 ha scritto:

Cosa dovrebbe fare l'UE ?? Illuminaci 

come, uno ke sa sempre tanto+di me, ha bisogno della mia illuminazione?  eppure il mio post é esaustivo, basta leggere quanto scritto senza aver voglia di polemica.

lo sai da solo ke l'UE tra poco ci imporrà il colore delle mutande da indossare; quindi, poiké ha sempre messo il becco sui ns conti e altre faccende riguardanti casa nostra, mi kiedevo xké nn ci ordinava livellare i 5 anni di contr pension dei ns mantenuti al pari dei 35/40 occorrenti ai VERI lavoratori nnké l'età x percepire il trattamento e nn raccontiamoci ke gli altri paesi membri siano di altrettanta manica larga.

di periodi pensionistici parlava il mio post ke ti ha lasciato nella totale oscurità e di altrettanto argomento ti ho risposto.

spero ricorderai la classif*ica stilata dall'UE sui compensi di tutti i politici e noi, in sto caso, brillammo nei primissimi posti ma grz al do ut des - sempre citato nel mio post, poiké alla stessa servivano degli yes sir secondo il proprio interesse, lasciò correre.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

come, uno ke sa sempre tanto+di me, ha bisogno della mia illuminazione?  eppure il mio post é esaustivo, basta leggere quanto scritto senza aver voglia di polemica.

lo sai da solo ke l'UE tra poco ci imporrà il colore delle mutande da indossare; quindi, poiké ha sempre messo il becco sui ns conti e altre faccende riguardanti casa nostra, mi kiedevo xké nn ci ordinava livellare i 5 anni di contr pension dei ns mantenuti al pari dei 35/40 occorrenti ai VERI lavoratori nnké l'età x percepire il trattamento e nn raccontiamoci ke gli altri paesi membri siano di altrettanta manica larga.

di periodi pensionistici parlava il mio post ke ti ha lasciato nella totale oscurità e di altrettanto argomento ti ho risposto.

spero ricorderai la classif*ica stilata dall'UE sui compensi di tutti i politici e noi, in sto caso, brillammo nei primissimi posti ma grz al do ut des - sempre citato nel mio post, poiké alla stessa servivano degli yes sir secondo il proprio interesse, lasciò correre.

 

Illuminaci , dai !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, virus128 ha scritto:

x far cassa poiké dai nostri la multa l'incassano, dagli altri, no.

Forse non sai una cosa..Quando una multa viene messa a ruolo,lo stato sciacallo pretende la sua parte.Quindi?la multa se non pagata,viene spalmata su tutta la popolazione risiedente nel comune,per cui paghiamo direttamente noi 2 volte.

senti, se la multa é appioppata ad un nostrano, va da sè ke ci sarà + probabilità di incassare...   ke poi lo stato voglia mangiare su tutto, beh, nn é fatto nuovo; mangia pure sui funerali tanté ke lascia scaricare solo 2000€...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark20171 ha scritto:

Illuminaci , dai !!

se é da x prenderti x le terga, potrei anke farlo... cmq paga la bolletta della luce, vai dall'oculaio e poi, se continui nn vederci, buttai da qualke parte... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

se é da x prenderti x le terga, potrei anke farlo... cmq paga la bolletta della luce, vai dall'oculaio e poi, se continui nn vederci, buttai da qualke parte... 

Prendimi per le terga , su !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mark20171 ha scritto:

Prendimi per le terga , su !!

xD:D:P  prima dimmi la tua circonferenza... e poi smettila di mangiare cocco xké, a quanto pare, nn ti fa bene.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

comanda un partito, seguito da certa magistratura,

Comandano diversi partiti che fanno maggioranza....e certa magistratura in momenti come questi ritengo sia orientata più verso quello che dice il papa.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

l'UE sbraita x tante caz*zatine ma tace quando potrebbe intervenire a pareggiare situazioni tipo questa sopra citata ma la ragione é sempre la stessa... se il do ut des lo citarono già i latini, qualke ragione ci sarà...

Pareggiare se ho capito tipo quella degli ambulanti?.....mi sembra sia una cosa di dominio un pò più "casalingo"....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sempre135 ha scritto:

Pareggiare se ho capito tipo quella degli ambulanti?.....mi sembra sia una cosa di dominio un pò più "casalingo"....

hai letto l'ultimo pezzo del post ke ho scritto e nn ha nulla a ke spartire con gli  ambulanti ke citi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora