IL COMPARE DEL COSO... COME IL TRUMPO...

Tranquilli  il   Coso   rimane  quello  di tutto  aperto  tranne per  ambienti   cinesi  e i   kebabbari  anche  se  oggi  si  maschera  dietro   al essere  più  rigido dei  rigidi  ma   lo fa  solo per  convenienza politica... docet  le  sue   giravolte ad  ogni cambio  di vento...e  in  questa  stagione   è  più  volte  al  giorno.

https://www.facebook.com/telelondra/videos/217581386277223/

 

JOHNSON: MISURE ERRATE DI ALTRI STATI

Per Johnson, le misure messe in atto da altri Paesi "non sono basate sulla scienza"

"Eventi e raduni non hanno conseguenze" ha risposto il premier britannico a chi gli chiedeva se non fosse il caso di adottare la linea scelta dal governo Conte, di 'chiudere' l'intera Italia

"I politici e i governi nel mondo sono molto sotto pressione perché si chiede loro di agire, così a volte fanno cose che non sono necessariamente dettate dalla scienza": cosi' il premier britannico Boris Johnson ha risposto a chi gli chiedeva se non fosse il caso di adottare la linea scelta dal governo Conte, di 'chiudere' l'intera Italia. Johnson, che ha risposto live ad alcune domande in collegamento telefonico, sul Guardian.

E' dunque improbabile che il Regno Unito segua l'esempio dell'Italia visto che, secondo il 'numero due' delle autorità sanitarie locali, non ci sono prove scientifiche del fatto che vietare eventi pubblici possa frenare il ritmo dei contagi. "In generale, questo genere di eventi e grandi raduni non sono considerati cose che hanno grandi conseguenze, per cui non vogliamo mandare a soqquadro la vita delle persone".

Ricorda che ci puoi vedere anche sulle smart tv SAMSUNG

Abbiamo anche un canale YouTube e la puntata può essere vista qui: https://youtu.be/kRhP3Ibutlw

Oppure seguici sul nostro sito telelondra.uk

TELELONDRA il primo canale televisivo degli italiani in UK

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora