RIFLESSIONI DI VITA NON POLITICA....
Iniziata da
cortomaltese-im,
3 messaggi in questa discussione
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:Quando il Presidente del Consiglio ha detto che tutta Italia diventava ZONA ROSSA, mi ha preso un irrefrenabile entusiasmo.
Anni orsono infatti ero stato in vacanza ad Amsterdam e avevo visitato la ZONA ROSSA.
Poi l'entusiasmo è diventato sconforto profondo, ascoltando il prof.Conte dire che bisogna stare a un metro di distanza.
Mi sono convinto che la vita non cambia mai.
Infatti anche allora, ad Amsterdam, dovetti accontentarmi di darci un'occhiata. Ma perché ero giovane e squattrinato.☹️☹️☹️☹️☹️☹️☹️
Tra le riflessioni di vita non politiche, ci terrei a ricordarti che mi devi restituire le banconote che ti sei venuto a prendere a casa. Erano 20 biglietti da 500.
Se ti viene male, puoi restituirmele anche dopo il Primo Aprile, senza fare il gobbo di Livorno però. Diciamo che se entro il 10 non ci sono problemi.
1 ora fa, ildi_vino ha scritto:Tra le riflessioni di vita non politiche, ci terrei a ricordarti che mi devi restituire le banconote che ti sei venuto a prendere a casa. Erano 20 biglietti da 500.
Se ti viene male, puoi restituirmele anche dopo il Primo Aprile, senza fare il gobbo di Livorno però. Diciamo che se entro il 10 non ci sono problemi.
È in corso la disinfezione....ma devo poi fare il tampone ad ogni banconota. La prego di pazientare. Sono circa 12.000 le banconote che sto curando. Moltissime sono in terapia intensiva !!!
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Una occhiata da sotto in su si può ancora dare se ha le gambe lunghe un metro, perché rattristarsi se i quattrini ora ci sono?
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti