RIFLESSIONI DI VITA NON POLITICA....

Inviata (modificato)

Quando il Presidente del Consiglio ha detto che tutta Italia diventava ZONA ROSSA, mi ha preso un irrefrenabile entusiasmo.

Anni orsono infatti ero stato in vacanza ad Amsterdam e   avevo visitato la ZONA ROSSA.

Poi l'entusiasmo è diventato sconforto profondo, ascoltando il prof.Conte dire che bisogna stare a un metro di distanza.

Mi sono convinto che la vita non cambia mai.

Infatti anche allora, ad Amsterdam, dovetti accontentarmi di darci un'occhiata. Ma perché ero giovane e squattrinato.☹️☹️☹️☹️☹️☹️☹️

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Una occhiata da sotto in su si può ancora dare se ha le gambe lunghe un metro, perché rattristarsi se i quattrini ora ci sono?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Quando il Presidente del Consiglio ha detto che tutta Italia diventava ZONA ROSSA, mi ha preso un irrefrenabile entusiasmo.

Anni orsono infatti ero stato in vacanza ad Amsterdam e   avevo visitato la ZONA ROSSA.

Poi l'entusiasmo è diventato sconforto profondo, ascoltando il prof.Conte dire che bisogna stare a un metro di distanza.

Mi sono convinto che la vita non cambia mai.

Infatti anche allora, ad Amsterdam, dovetti accontentarmi di darci un'occhiata. Ma perché ero giovane e squattrinato.☹️☹️☹️☹️☹️☹️☹️

Tra le riflessioni di vita non politiche, ci terrei a ricordarti che mi devi restituire le banconote che ti sei venuto a prendere a casa. Erano 20 biglietti da 500.

Se ti viene male, puoi restituirmele anche dopo il Primo Aprile, senza fare il gobbo di Livorno però. Diciamo che se entro il 10 non ci sono problemi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ildi_vino ha scritto:

Tra le riflessioni di vita non politiche, ci terrei a ricordarti che mi devi restituire le banconote che ti sei venuto a prendere a casa. Erano 20 biglietti da 500.

Se ti viene male, puoi restituirmele anche dopo il Primo Aprile, senza fare il gobbo di Livorno però. Diciamo che se entro il 10 non ci sono problemi.

È in corso la disinfezione....ma devo poi fare il tampone ad ogni banconota. La prego di pazientare. Sono circa 12.000 le banconote che sto curando. Moltissime sono in terapia intensiva !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti