inps......

12 messaggi in questa discussione

...è gia,li fanno entrare tutti perchè  i loro CONTRIBUTI pensionistici maturati andranno nelle casse dell'INPS e non 

a loro (extracom.)quando saranno vecchi...(cioè in Italia,sono degli sfruttatori opportunisti) senza considerare il fatto

che noi Italiani faremo fruttare le ns (forse) pensioni all'Estero! Ha senso?Dovrei fare 2 conti...

"MA CHI é L'AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO ITALIA?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il boero stenta riprendersi dallo shock procuratogli dalla caz*zata precedente e continua aver difficoltà connettere cervello e bocca. marki visita con autocertif e stia i canonici tre gg senza pensare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

il boero stenta riprendersi dallo shock procuratogli dalla caz*zata precedente e continua aver difficoltà connettere cervello e bocca. marki visita con autocertif e stia i canonici tre gg senza pensare.

Intanto le scappatoie ci sono sempre state...come negli anni 70..in poi..dove chi bussava con i piedi veniva accontentato...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il sindaco PD, di un comune limitrofo ha raddrizzato le finanze ospitando extcmt senza arte e parte di cui uno parkeggia il sedere vicino un supmkt ed, onestam, gli va riconosciuta buona volontà poiké aiuta portar borse fino all'auto, spingere e riportar carrelli ad anziani o mamme con prole, quando il peso é notevole.

ha aiutato pure me all'acquisto di bibite eccessivam pesanti ed offerto volentieri una cifra xké almeno fa qualcosa di utile x guadagnarsela.  ora mi sorge un dubbio:  dal delirio del  boero, quando offro una cifra, debbo far relativo versam INPS visto ke il ragazzo extcmt contribuirà al pagam della mia pensione?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wronschi ha scritto:

Intanto le scappatoie ci sono sempre state...come negli anni 70..in poi..dove chi bussava con i piedi veniva accontentato...

Ahh guardacasco, chi veniva accontentato sempre uno di dx...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wronschi ha scritto:

Intanto le scappatoie ci sono sempre state...come negli anni 70..in poi..dove chi bussava con i piedi veniva accontentato...

mio caro, l'ItaGlia é il paese delle scappatoie e delle baby pensioni anke prima dei fatti ke intendi tu...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ahh guardacasco, chi veniva accontentato sempre uno di dx...

xké, secondo te, quelli di SX son stati a guardare e zitti???  i tuoi amiketti, quanto nn han fatto a colazione, l'han fatto a cena.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

mio caro, l'ItaGlia é il paese delle scappatoie e delle baby pensioni anke prima dei fatti ke intendi tu...

 

Dei fatti che intendo io ne hanno usufruito piu'  di altri i sostenitori di DESTRA.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

xké, secondo te, quelli di SX son stati a guardare e zitti???  i tuoi amiketti, quanto nn han fatto a colazione, l'han fatto a cena.

Semplice...una volta chi entrava nello Stato non poteva essere di SINISTRA.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, wronschi ha scritto:

Dei fatti che intendo io ne hanno usufruito piu'  di altri i sostenitori di DESTRA.

ripeto: quelli di SX guardavano e zitti??? se ti piace crederlo... o forse hai kiesto e nn avendo requisiti ti han risposto pikke ergo hai ancora il dentino avvelenato?

5 minuti fa, wronschi ha scritto:

Semplice...una volta chi entrava nello Stato non poteva essere di SINISTRA.....

balle  poiké negli apparati statali tipo comuni governati dalla Sx c'erano e ki ci lavorava aveva lo stesso colore...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ripeto: quelli di SX guardavano e zitti??? se ti piace crederlo... o forse hai kiesto e nn avendo requisiti ti han risposto pikke ergo hai ancora il dentino avvelenato?

balle  poiké negli apparati statali tipo comuni governati dalla Sx c'erano e ki ci lavorava aveva lo stesso colore...

Le balle le racconti tu e il tuo amico director...

Io ho cominciato a lavorare negli anni 60...e di cose ne ho viste anche troppe !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wronschi ha scritto:

Le balle le racconti tu e il tuo amico director...

Io ho cominciato a lavorare negli anni 60...e di cose ne ho viste anche troppe !

io parlo x me;  director sa parlare x se;

no, nn sono balle ma verità e lo sai.  forse vedendone troppe ti si son confuse le idee

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora