Tutto pronto per la finale di X Factor, chi vincerà?

I quattro cantanti che si contenderanno la vittoria sono Eva Pevarello (team Agnelli), Gaia Gozzi e Roshelle (team Fedez) e Soul System. Come da tradizione, si esibiranno in una manche di duetti con artisti affermati: Giorgia, Giusy Ferreri/Baby K, Clean Bandit e Carmen Consoli. Gli ospiti "tradizionali" della puntata saranno invece Ligabue e One Republic. Chi sarà il vincitore di questa edizione?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

io tifo per Roshelle... non tanto per lei, quanto per Fedez! Andrebbe bene pure Gaia, però è un po' banalotta come artista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, renatino1983 ha scritto:

io tifo per Roshelle... non tanto per lei, quanto per Fedez! Andrebbe bene pure Gaia, però è un po' banalotta come artista

Rochelle è il prototipo della ragazzetta poco talentuosa e molto montata... onestamente spero perda sonoramente, ma penso vince, purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma arisa non ha nessuno in gara ancora? Non mi stupisce affatto, pur non seguendo lo show

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tifano per biagioni, per me ingiustamente eliminato in semifinale. A questo punto spero in Gaia o Eva

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Edizione scarsissima (anche complice Arisa). L'anno scorso me ne piacevano tre (tutti in finale peraltro, Giò, Shorty e Urban, poteva vincere chiunque), quest'anno una noia mortale. Peccato perché con Agnelli avrebbe potuto essere più interessante ma il materiale umano era molto scarso purtroppo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, jbarnes ha scritto:

tifano per biagioni, per me ingiustamente eliminato in semifinale. A questo punto spero in Gaia o Eva

tifavo!:)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora