BASTA VISIBILITÀ' AL BECERO SGARBI

Parto da questa citazione. "Caratteristica della nostra epoca: non che l’uomo volgare ritenga d’essere eccellente e non volgare, ma che proclami e imponga il diritto della volgarità, o la volgarità come un diritto.”
(José Ortega y Gasset)
Per RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE tutte e tutti coloro che hanno condiviso, sostenuto un altrettanto diritto di dissenso Ringrazio i dipendenti del Mart - Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto la consigliera Dalia Macii ed il vice presidente Silvio Cattani per essersi dissociati dal presidente del Mart Vittorio Sgarbi, così come ringrazio il giornalista Roberto Rinaldi per aver immediatamente lanciato una petizione per chiedere a chi di competenza, di rimuoverlo dall'incarico che attualmente ricopre.
Il GRANDE GRANDE GRAZIE va a tutte le cittadine e cittadini italiani che hanno firmato e continuano a firmare la petizione (un gesto concreto non parole e nemmeno sterili post come il mio) Un ULTIMO grazie anche a tutte e tutti (e ce ne sono tanti, anche fra artisti e/o pseudo artisti) che mi hanno scritto che ci sono altre priorità o che semplicemente, hanno fatto finta di nulla! Bene, anche grazie a loro trovo e troverò sempre, la forza di andare avanti con battaglie come queste, che non ritengo essere battaglie personali ma collettive e civili!
Qui non si parla della libertà artistica "volgare" come (Elle a chaud au cul , ovvero: “Lei ha caldo al ***”) di Marcel Duchamp o la *** d'artista di Piero Manzoni, ma di un rappresentante di un ruolo culturale istituzionale, e lo è anche quando parla a titolo personale. VI ABBRACCIO e perdonate la lunghezza del post, ma come potete ben comprendere, in questi giorni "non ho un caxxo da fare!" Atciù ! ❣️
http://change.org/Noalleparolecomepietre

— 

L'immagine può contenere: 1 persona

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

👍👍👍👍

SGARBI = 💩💩💩💩💩💩💩💩💩

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti