#iorestoacasa e lavoro da casa

Ho la fortuna di poter svolgere il mio lavoro da casa e lo sta facendo già da una settimana, la sera ovviamente non esco, la solitudine un pò pesa, ma ho il tempo di leggere un buon libro o di vedermi un film che era tempo che volevo vedere, possiamo farcela per qualche settimana, che ne dite?

Risultato immagini per woman reading book home

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

48 minuti fa, mia-2017 ha scritto:

Ho la fortuna di poter svolgere il mio lavoro da casa e lo sta facendo già da una settimana, la sera ovviamente non esco, la solitudine un pò pesa, ma ho il tempo di leggere un buon libro o di vedermi un film che era tempo che volevo vedere, possiamo farcela per qualche settimana, che ne dite?

Risultato immagini per woman reading book home

Una sola cosa positiva (forse, ma non è neanche sicuro) lascerà questo coronavirus: la possibilità di lavorare da casa, che fino a oggi in molti casi non si è fatta semplicemente per pigrizia mentale. A fine 2017, prima di andare in pensone, chiesi di lavorare ancora per un po' di tempo da casa, visto che per svolgere il mio lavoro serviva un PC, un telefono, una penna e un Bloc Notes. Si risparmia su traffico, inquinamento, denaro, e tempo. Facciamo le cose solo perché costretti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In casa si possono fare tante cose..

rispolverare vecchie foto e farsi un sacco di risate..

cucinare o provare a fare dolci nuovi -

fare manutenzione alle rubinetterie-

dipingere.disegnare,fare l'uncinetto o la maglia..

pulire sopra gli armadi o le mattonelle del bagno (che non si fanno quasi mai)

distrarsi dal Coronavirus..guardando l'ultimo film della "PANTERA ROSA"(da pisciar-si addosso dalle risate)

e ripescare i giochi da tavolo//Auguri-

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/3/2020 in 16:32 , robyrossa236 ha scritto:

In casa si possono fare tante cose..

rispolverare vecchie foto e farsi un sacco di risate..

cucinare o provare a fare dolci nuovi -

fare manutenzione alle rubinetterie-

dipingere.disegnare,fare l'uncinetto o la maglia..

pulire sopra gli armadi o le mattonelle del bagno (che non si fanno quasi mai)

distrarsi dal Coronavirus..guardando l'ultimo film della "PANTERA ROSA"(da pisciar-si addosso dalle risate)

e ripescare i giochi da tavolo//Auguri-

Abbiamo finalmente tutto il tempo per consumare il tanto amato e intramontabile Monopoli!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

È passato più di un mese ormai. I libri iniziano a stancare. Le serie e i film interessanti pure. Uscire è necessario. Non si può vivere chiusi per troppo tempo. Anche se io ho un grande giardino. Ma mi mancano le serate fuori casa e la buona compagnia. Mi sto scocciando sul serio. Poi leggi che in Svezia non hanno neanche chiuso nulla. Che in Svizzera son tutti a spasso...e sinceramente mi girano le scatole 😡

Link al messaggio
Condividi su altri siti