15 messaggi in questa discussione
3 minuti fa, pm610 ha scritto:questi sono i vostri camerati...
Qualsiasi notizia falsa sui migranti viene condivisa etc etc...
no carissimo, altro flop: questi sono solo VOSTRI COMPAGNI....
come tuo solito ti rivolgi alle persone sbagliate... vai a lamentarti con le coop rosse o con i tuoi compagnucci di buon Quore ke x denaro - HAN IMPARATO DAI POLITICI PD- raccattano extcmt in questa maniera disumana ( lo sai vero ke x i minorenni incassano di + ) dei quali nn gliene importa un cappero.
Dai che ce la puoi fare... oltre questo con un pò di aiuto ce la farai a passare questo livello di liunguaggio dei maldestri
Compagno camerata come questo...povera uva spina più spine che uva (acida )
http://www.ilgiorno.it/varese/cronaca/alessandro-patelli-profughi-1.2526541
25 minuti fa, pm610 ha scritto:Compagno camerata come questo...povera uva spina più spine che uva (acida )
http://www.ilgiorno.it/varese/cronaca/alessandro-patelli-profughi-1.2526541
guarda ke acidità e spine te le vai a cercare con i flop ke combini...
questo lo dici tu , che sei maldestra e l'acidità e una vostra caratteristica
39 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:
42 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:
La parabola di Patelli, da tesoriere della Lega a coordinatore del centro profughi
L'ex esponente del Carroccio, arrestato nel 1993 per una presunta tangente, ha assunto il ruolo di mediatore nella vicenda profughi a Busto Arsizio
e c'è pure questo... sempre celoduro ma loro magnano a casa loro..
22 minuti fa, pm610 ha scritto:La parabola di Patelli, da tesoriere della Lega a coordinatore del centro profughi
L'ex esponente del Carroccio, arrestato nel 1993 per una presunta tangente, ha assunto il ruolo di mediatore nella vicenda profughi a Busto Arsizio
...e allora? poi ti lamenti se ripeto le cose... capisci alla prima e nn sarà necessario replicare; vai a lamentarti con ki ritieni nn si comporti "umanamente" con gli extcmt sia esso di DX o SX; ke c'entro io?
mai nascosto di nn amarli ma ho sempre disapprovato ki li sfrutta, maltratta e usa x riempirsi le taske come fanno, piaccia o no, gli ammanigliati PD. arrivati x lavorare, nn dormono in hotel stellati, nn si fan mantenere e nn mi avrai mai sentito kiamarli feccia al contrario di ki delinque. ma é una distinzione ke nn hai mai saputo fare xké preferisci far il bastian contrario a tutti i costi e nn rifletti su quanto leggi.
beh ma siete voi maldestri che dite che il, male è solo a sx ... siete come i vostri camerati pentecatti vi reputate migliori ed invece ... siete come se non peggio
8 minuti fa, pm610 ha scritto:beh ma siete voi maldestri che dite che il, male è solo a sx ... siete come i vostri camerati pentecatti vi reputate migliori ed invece ... siete come se non peggio
quando il marcio é a SX, inutile negarlo poiké é sotto gli okki di tutti e mai pensato di esser i migliori ma i fatti si commentano da soli.
mai saputo d'aver amici pentecatti... io ho un cane e due gatte e sinceram nn mi interesso della fauna dei 5Stalle.
questo lo dici tu e i tuoi soci per mascherare i vostri disastri
20 ore fa, pm610 ha scritto:questo lo dici tu e i tuoi soci per mascherare i vostri disastri
mai avuto soci ma sempre stata padrona della mie azioni e dei miei pensieri.
faresti meglio riflettere sui disatri prodotti in passato ed attualm dal tuo partito. ne avrai di ke impiegare il tempo libero.
beh non occorreva che tu confermavi che siete oltre che razzisti dei fascisti... già si sapeva in quanto alla scritta vale sopratuttto per quello ripreso