bono ringrazia l'italia per "l'ospitalita'" ai migranti

Ma chi è, Bono?

Patrimonio stimato: 700 milioni di dollari
Case: Exe bord du Mer Mansion, appartamento a New York, Killiney mansion
Motori: Tesla Roadster, Ducati 916, Volkswagen Tiguan, Maserati Quattroporte, 1980 Mercedes 450 SEL, U2 360/BlueLine MD-83 F-GMLK, Cyan yacht

Dal 2005, Bono e i suoi U2 hanno anticipato la Fiat, trasferendo il domicilio fiscale della U2 Limited in Olanda, più esattamente nel paradiso delle Antille Olandesi, dove il carico fiscale è dell’1,6%.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

anke gli altri paesi UE, quelli governati da gente furba, oltre pagarci, ci pigliano x il kulo ringraziandoci x come sopportiamo il giogo dell'accoglienza a extcmt...

sempre comodo fare il fannullone incassando lo stipendio di altri... ( oddio, il detto nn é proprio così ma, a buon intenditor...)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

anke gli altri paesi UE, quelli governati da gente furba, oltre pagarci, ci pigliano x il kulo ringraziandoci x come sopportiamo il giogo dell'accoglienza a extcmt...

sempre comodo fare il fannullone incassando lo stipendio di altri... ( oddio, il detto nn é proprio così ma, a buon intenditor...)

ahahah sembra che stai parlando e descrivendo wronshi!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, director12 ha scritto:

ahahah sembra che stai parlando e descrivendo wronshi!!

nn so cosa risponderti. nn conosco le abitudini ... di wronschi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè poi denigrare bono per le sue proprietà....qui in Italia ci sono persone che hanno osannato un fallito permettendogli di andare al Gov., e salvarsi dalla bancarotta, anzi si è anche permesso di farsi delle leggi per se stesso, evitare il carcere e accrescere il suo capitale.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempre135 ha scritto:

Perchè poi denigrare bono per le sue proprietà....qui in Italia ci sono persone che hanno osannato un fallito permettendogli di andare al Gov., e salvarsi dalla bancarotta, anzi si è anche permesso di farsi delle leggi per se stesso, evitare il carcere e accrescere il suo capitale.......

vedi, tutti i cantanti di un certo livello han patrimoni notevoli e quelli son fatti loro poiké se trovano ki li paga così tanto... beati loro.

personalm mi infastidisce quel volersi arruffianare con frasi patetike e beneficenza strombazzata e riportata da giornalisti in cerca di soop credendo fargli un favore...

lascia perdere bugne personali e leggi ad personam... anke la SX nn si é risparmiata e, x citare un caso, con la novità della buona sQuola, pensa alla maestrina col posto sotto casa mentre altri, magari + meritevoli di lei ma senza diavoli all'inferno, li han spediti dal sud al nord e viceversa..  x nn parlare della ministra...

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

personalm mi infastidisce quel volersi arruffianare con frasi patetike e beneficenza strombazzata e riportata da giornalisti in cerca di soop credendo fargli un favore...

Quanti c'è ne sono di patetici che si riempiono la bocca con frasi che sono il tornaconto alla loro politica.....ed io non ne vedo solo a sx e tu?........io mi ricordo di giornalisti non meritevoli ma solo servizievoli nei confronti del citato da me, che fecero carriera, mentre altri che osavano far domande scomode allontanati senza storie...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Quanti c'è ne sono di patetici che si riempiono la bocca con frasi che sono il tornaconto alla loro politica.....ed io non ne vedo solo a sx e tu?........io mi ricordo di giornalisti non meritevoli ma solo servizievoli nei confronti del citato da me, che fecero carriera, mentre altri che osavano far domande scomode allontanati senza storie...

veramente mi riferivo a Bono Vox,  il frontman degli U2, nn nuovo a ste  sparate ke di politico nn han nulla ma solo occasioni x far parlar di se.

ruffiani e leccakulo nn han partito ma solo convenienza a seconda del vento ke tira...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora