Coronavirus: la ministra della sanità Inglese Nadine Dorries è positiva

Noi siamo solo stati i primi, adesso la situazione diventa difficile anche in Francia e Inghilterra. La ministra della sanità inglese Nadine Dorries è positiva al coronavirus  ed è in auto-quarantena. Sapete che significa? Un rischio altissimo per tutte le cariche dello stato e per I medici e infermieri che ha incontrato in questi giorni. Il Times ha riferito che la ministra ha incontrato centinaia di persone in Parlamento la scorsa settimana e ha partecipato a un ricevimento con il Primo Ministro Boris Johnson.
Intanto in Inghilterra hanno messo il divieto di accaparramento nei supermercati Tesco, lo ha annunciato il vertice della principale catena di grande distribuzione del Paese disponendo che ciascun cliente non possa acquistare, fin quando durerà l'emergenza coronavirus, più di 5 confezioni di sapone disinfettate, salviette, pacchi di carta igienica e alimenti di base come alcune verdure importate. 
Purtroppo se non si è molto drastici e attenti il virus si diffonde a grande velocità, e se ne stanno rendendo conto anche altri paesi europei

Risultato immagini per Nadine dorries

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963