Dispositivo non raggiungibile

Ciao a tutti

Sto provando a trasferire foto e video dall iphone xs a pc windows 10 ma su entrambi due sistemi Windows 10 ho sempre lo stesso problema.
Collego iPhone a usb ed entro dentro la cartella apple, ho praticamente scaricato tutto ma ho difficoltà con i video perché è più lungo il trasferimento e dopo un po’ di minuti a volte anche subito, windows mi da errore impossibile raggiungere il dispositivo, di fatto non mi fa più copiare ne visualizzare nulla e devo riscollegare iphone e riconnetterlo ovviamente consentendo l’accesso da ios. Ho provato a resettare le autorizzazioni ma nulla da fare. Anche quando avevo iTunes installato me lo faceva. Quindi non so come fare a salvare i miei media se non fare un backup completo con iTunes del mio dispositivo ma in quel modo ho un file unico

Aiutatemi per favore, ho paura di perdere il telefono e tutte le foto

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Il 3/11/2020 in 14:28 , louiss97 ha scritto:

Ciao a tutti

Sto provando a trasferire foto e video dall iphone xs a pc windows 10 ma su entrambi due sistemi Windows 10 ho sempre lo stesso problema.
Collego iPhone a usb ed entro dentro la cartella apple, ho praticamente scaricato tutto ma ho difficoltà con i video - sonnerie telephone perché è più lungo il trasferimento e dopo un po’ di minuti a volte anche subito, windows mi da errore impossibile raggiungere il dispositivo, di fatto non mi fa più copiare ne visualizzare nulla e devo riscollegare iphone e riconnetterlo ovviamente consentendo l’accesso da ios. Ho provato a resettare le autorizzazioni ma nulla da fare. Anche quando avevo iTunes installato me lo faceva. Quindi non so come fare a salvare i miei media se non fare un backup completo con iTunes del mio dispositivo ma in quel modo ho un file unico

Aiutatemi per favore, ho paura di perdere il telefono e tutte le foto

Grazie

Ho ricopiato la tua domanda sul thread del XS e li ti rispondo.
E' bene non aprire troppi Thread qui nel Forum ma farlo nelle discussioni già aperte.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora