MINCHIATE A DX

4 messaggi in questa discussione

Chi sarà   chi  compra e  legge   questa  specie   di carta da   cesso   ?
L'ipocrisia di una testata giornalistica (si fa per dire)...
L'immagine può contenere: 3 persone

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Roberto Lipari

Caro Matteo Salvini,
Ieri sera a Striscia la notizia ho consegnato “l’Agenda delle Minch***e” ai politici che un giorno dicono una cosa e poco dopo dicono l’opposto...Così si segnano tutto in agenda ed evitano di dire minch***e!
Ecco...in tutte le interviste che ho fatto ai politici da quando lavoro da inviato non mi era mai capitato uno come te Matteo. Prima mi hai detto che avresti fatto l’intervista dopo una foto con una fan, poi che l’avresti fatta dopo ancora e poi sei stato al telefono facendo finta che non ci fossi e sei sgattaiolato via.
Considerando che io non ho il #coronavirus ...ho capito che a te la cosa che fa più paura è il confronto. E mi dispiace perché io un confronto con te lo vorrei avere.
Io ci sono...quando vuoi chiama...o citofona...fai tu 😉
Con affetto #robertolipari
Link del servizio nel primo commento!

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Roberto Lipari

7 marzo 

Caro Matteo Salvini,
Ieri sera a Striscia la notizia ho consegnato “l’Agenda delle Minch***e” ai politici che un giorno dicono una cosa e poco dopo dicono l’opposto...Così si segnano tutto in agenda ed evitano di dire minch***e!
Ecco...in tutte le interviste che ho fatto ai politici da quando lavoro da inviato non mi era mai capitato uno come te Matteo. Prima mi hai detto che avresti fatto l’intervista dopo una foto con una fan, poi che l’avresti fatta dopo ancora e poi sei stato al telefono facendo finta che non ci fossi e sei sgattaiolato via.
Considerando che io non ho il #coronavirus ...ho capito che a te la cosa che fa più paura è il confronto. E mi dispiace perché io un confronto con te lo vorrei avere.
Io ci sono...quando vuoi chiama...o citofona...fai tu 😉
Con affetto #robertolipari
Link del servizio nel primo commento!

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora