10 messaggi in questa discussione
47 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Mi perdoni sig fosforo, ma in questo forum c'è qualcuno che insulta?
Non ricordo bene, forse qualche epiteto volgare. Qualche accenno ai familiari... Ma per me è acqua passata.
Il Cazzaro di Napoli e Sanchino debbono scusarmi , ma tutto e’ relativo . Se ambedue continuano a fare post e/o commenti spazzatura continueranno ad essere definiti per quelli che sono : Cazzari , ebe ti ed idio ti !! La solidarietà ed il rispetto la offro e la condivido con chi la merita , di certo non con chi ha utilizzato il forum per scaricarci dentro rancori , odio personale e notizie false mediante , anche , nomignoli con il preciso intento di denigrare . Oggi, per me , siete il Cazzaro di Napoli ed il Servo Sanchino . Da domani vedremo . Da domani ...però !!! Sono stato chiaro ??
Signor fosforo è lei il rancoroso o sono io?
Mi sembra che qualcuno si lamenta che attribuiamo nomignoli con l'intento di denigrare.
Lei che è istruito, denigrare può essere considerata una offesa come e-beti o i-dioti?
Ah siiii, Sanchino ?? Proviamo con queste : Ebetino , pericoloso Caudillo , Venditore di Pentole , Servo dei poteri forti , Complice di chi uccide , personaggio peggiore di Mussolini, tappetaro , meritevole di non essere fatto parlare tramite invio di oggetti contundenti ed ortaggi di varia natura , consippista , lobbista con i peggiori personaggi , figlio prediletto di tale padre immorale, amico di personaggi legati alla Camorra , ladro di democrazia !! Si ricorda , Sanchino , di aver sentito pronunciare queste parole da qualcuno ?? Se le ha sentite pronunciare , si ricorda il nome di chi le ha pronunciate?? Le ritiene offese o no ?? Non se lo ricorda ?? Ecco , glielo ricordo io : E’ stato il suo padrone Cazzaro di Napoli , Fosforo 311. Quello che ora fa gli appelli al “volemose bene “. Glielo voglia bene lei , Sanchino , che e’ “stipendiato” per farlo. Chiarooo ??
5 minuti fa, mark222220 ha scritto:Ah siiii, Sanchino ?? Proviamo con queste : Ebetino , pericoloso Caudillo , Venditore di Pentole , Servo dei poteri forti , Complice di chi uccide , personaggio peggiore di Mussolini, tappetaro , meritevole di non essere fatto parlare tramite invio di oggetti contundenti ed ortaggi di varia natura , consippista , lobbista con i peggiori personaggi , figlio prediletto di tale padre immorale, amico di personaggi legati alla Camorra , ladro di democrazia !! Si ricorda , Sanchino , di aver sentito pronunciare queste parole da qualcuno ?? Se le ha sentite pronunciare , si ricorda il nome di chi le ha pronunciate?? Le ritiene offese o no ?? Non se lo ricorda ?? Ecco , glielo ricordo io : E’ stato il suo padrone Cazzaro di Napoli , Fosforo 311. Quello che ora fa gli appelli al “volemose bene “. Glielo voglia bene lei , Sanchino , che e’ “stipendiato” per farlo. Chiarooo ??
quelle parole le ha rivolte a lei, sig maggiordomo?
Lei ha un viziaccio , Sanchino . Quello di rispondere facendo un’altra domanda . Forse sto giochino funziona nelle osterie delle vallate che frequenta ma con me “si puppa il dito “ . Prima risponda e poi si discute !! Sono stato chiaro oppure e’ ancora sotto crisi etilica ??
oh..tenete presente che questi due sopra sono tutti di sx!! e che frecciate..che imbeccate...fuoco "amico"...ahahahahahaha
9 minuti fa, mark222220 ha scritto:Lei ha un viziaccio , Sanchino . Quello di rispondere facendo un’altra domanda . Forse sto giochino funziona nelle osterie delle vallate che frequenta ma con me “si puppa il dito “ . Prima risponda e poi si discute !! Sono stato chiaro oppure e’ ancora sotto crisi etilica ??
cambio domanda, sig maggiordomo: Leopoldino è un suo famigliare?
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Mi perdoni sig fosforo, ma in questo forum c'è qualcuno che insulta?
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti