Quando ancora non c'era il coronavirus

Inviata (modificato)

Una signora va dal ginecologo, si fa visitare e poichè tutte le cose sono al posto giusto, se ne va ringraziando il dottore.

Dopo un'ora telefona:

"Dottore mi scusi, per caso ho dimenticato le mu-tandine da lei?"

"No signora, stia tranquilla, ho guardato da per tutto, ma delle sue mu-tandine non c'è traccia"

" Per la miseria, allora le ho sicuramente dimenticate dal dentista".

Modificato da ahaha.ha
2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

Deve scusarmi , Sanchino. Ma , in coscienza , in che percentuale , presume , possono ridere per questa caga ta di barzelletta ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dallo stato d'animo della persona, sig maggiordomo, purtroppo lei ce l'ha col mondo intero perché non apprezzano Leopoldino, il suo padrone e signore, quindi qualsiasi barzelletta le raccontino, da lei può uscire solo un grugnito.

Buonagiornata, sig maggiordomo

PS: nessuno è obbligato a ridere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha , guardi mungitore , io non ce l’ho con nessuno e quindi figurarsi se ce l’ho con il mondo intero . Ergo : a me me ne importa unasega se il Leopoldino non viene apprezzato e questo a prescindere dalle sue barzellette , che , in coscienza , piu che barzellette , sono caga te nemmeno decorare bene . La ringrazio , poi , dell’ invito a non sentirci obbligati a ridere . Lo sa che , personalmente , non lo avrei nemmeno immaginato. Forse perché ingrugnito ...!! Ricambio , eh ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehehehe.... vedo che lei continua a frequentare l'eb-ete nonostante abbia detto che non avrebbe più perso tempo con gli e.beti.

A lei di Leopoldino non importa unasega, ma due sì.

Rinnovo la buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo 3 , all’ora . Avanti con la prossima decorazione . Speriamo sia degna di Zelig. 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

degna di zelig potrebbe essere questa:

Leopoldino ha rimproverato il maggiordomo che s'era dimenticato di vuotare il pitale.

Ecco perchè oggi al sig maggiordomo di Leopoldino gliene importa unasega.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Deve scusarmi , Sanchino. Ma , in coscienza , in che percentuale , presume , possono ridere per questa caga ta di barzelletta ?? 

Veda se sorride:

Un noto virologo consiglia agli uomini di non lavarsi le mani PRIMA di fare la pipì, ma solo DOPO.

Infatti così facendo, se qualcuno avesse le mani infette, il virus non potrebbe che attaccarsi al kazzo !!!

Modificato da cortomaltese-im
3 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Veda se sorride:

Un noto virologo consiglia agli uomini di non lavarsi le mani PRIMA di fare la pipì, ma solo DOPO.

Infatti così facendo, se qualcuno avesse le mani infette, il virus non potrebbe che attaccarsi al kazzo !!!

😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

😂😂😂😂

Non avevo dubbi sul suo conto.....speravo di far sorridere il sig. Seriosomark....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non l'ha capita, signor cortomaltese.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

secondo me non l'ha capita, signor cortomaltese.

xDxDxDxDxD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

secondo me non l'ha capita, signor cortomaltese.

Oppure lei e’ un idio ta che non vede bene 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il mi piace poteva metterlo anche domani mattina e poi dire che non ci vedo bene, signor maggiordomo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L’ho messo quando l’ho letto ,  Doppio idio ta !! Se lo leggevo domani mattina lo mettevo domani mattina . Lei si conferma più idio ta , ed e’ tutto dire , del suo padrone . Una eventualità che capita di rado ma lei c’è riuscito . Complimenti . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mark222220 ha scritto:

L’ho messo quando l’ho letto ,  Doppio idio ta !! Se lo leggevo domani mattina lo mettevo domani mattina . Lei si conferma più idio ta , ed e’ tutto dire , del suo padrone . Una eventualità che capita di rado ma lei c’è riuscito . Complimenti . 

Imparzialmente: uno ha messo il "mi piace" quando l'ha letto. Ma l'altro aveva commentato prima che il "mi piace" fosse apposto.

Il che mi permette di ringraziare entrambi in modo equanime !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'ha letta meno di due ore fa sig maggiordomo, quindi poteva anche rimandare la lettura a domani e poi dire mi piace

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Imparzialmente: uno ha messo il "mi piace" quando l'ha letto. Ma l'altro aveva commentato prima che il "mi piace" fosse apposto.

Il che mi permette di ringraziare entrambi in modo equanime !

E io ringrazio lei, sig cortomaltese per aver dimostrato che il signor maggiordomo è molto ma molto più intelligente di quello che crede. Rasenta la genialità delle figure di Kakka.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora