Juventus

Ma come si fa a vincere la Champions se lasciamo andare Bonucci al milan ? Forse era meglio perdere Allegri...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

non ho capito. Con Bonucci la Juve ha vinto la C.L.?  o.O

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lelotto2 ha scritto:

non ho capito. Con Bonucci la Juve ha vinto la C.L.?  o.O

Stupito ?! No non l ha vinta, ma era un elemento importante x provare a vincerla !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/7/2017 in 20:21 , wronschi ha scritto:

Stupito ?! No non l ha vinta, ma era un elemento importante x provare a vincerla !!!

Ma se con Bonucci non l'ha mai vinta giusto provare qualcosa di diverso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

Ma se con Bonucci non l'ha mai vinta giusto provare qualcosa di diverso.

Seee...la serie b ?

Ma dai non vedi il Real o Barcellona...quelli non vendono ma si rinforzano...Pogba ? Bonucci..e poi ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eppure ero sicuro che la juve avesse eliminato entrambe, il Real due anni fa e il Barcellona quest'anno.

Fosse così il Barcellona, ad esempio, l'anno scorso NON si rinforzò, mi pare di tutta evidenza, essendo stato reso a pallate dalla juve appunto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Eppure ero sicuro che la juve avesse eliminato entrambe, il Real due anni fa e il Barcellona quest'anno.

Fosse così il Barcellona, ad esempio, l'anno scorso NON si rinforzò, mi pare di tutta evidenza, essendo stato reso a pallate dalla juve appunto.

Penso che il Real M. Barceĺona, Bayer M. ABBIAMO QUALCOSA IN +  X  vincere in europa.

Non pretendo nulla io, ma x vincere bisogna essere +  forti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche il Barcellona, il Bayern e il PSG dovrebbero essere più forti, altrimenti rischiano di rifare le figuracce che hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Anche il Barcellona, il Bayern e il PSG dovrebbero essere più forti, altrimenti rischiano di rifare le figuracce che hanno fatto.

Ci sta perdere con il Real o con il Barsa...ma x provare a vincere ci vogliono i Campioni, senza perderli x "strada" ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso che era meglio cambiare allenatore, magari tentando di prendere Sarri per cambiare rotta: con Allegri non si vincerà, perchè fa fuori i giocatori che non lo seguono come dice lui, e poi i risultati sono quelli ottenuti sul campo. Vince in Italia e non in Europa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Thursday, August 24, 2017 in 10:11 , laclasse78best ha scritto:

Penso che era meglio cambiare allenatore, magari tentando di prendere Sarri per cambiare rotta: con Allegri non si vincerà, perchè fa fuori i giocatori che non lo seguono come dice lui, e poi i risultati sono quelli ottenuti sul campo. Vince in Italia e non in Europa.

Allenatore ?

X vincere bisogna avere in campo dei ronaldo o dei messi, con l allenatore bravo non vai da nessuna parte, se non hai la squadra...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora