beatrixxx2017-07-14-Riva-del-Sole.jpg

QUANTO E' SOTTILE LA LINEA ROSA .. ??
QUANT'È SOTTILE LA DIFFERENZA TRA IL TRADIMENTO ,L'INFATUAZIONE O LA SCAPPATELLA ... ??
HO UN BEL DILEMMA ... !! 
NON SONO UNA  FACILE NEL LASCIARMI ANDARE, ANCHE SE SOTTO ALCUNI PUNTI DI VISTA POTREBBE SEMBRARLO,MA E' SOLO IL MIO MODO DI ESSERE UN PO' STR....TA,  NON  LO FACCIO CON CATTIVERIA ,E' SOLO UNA CONTINUA RICERCA , NEL PIACERE DI PIACERE . MA POI QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, SALTANO FUORI LE MIE PAURE, E I PALETTI.
PREVALGONO LE MIE INSICUREZZE  SU COME SONO, O COME DOVREI ESSERE.
UN AMORE NATO SUL BAGNASCIUGA LONTANO DALLA RIVA E DA OCCHI INDISCRETI ,QUANTO PUO' AIUTARE NEL GIUSTIFICARE QUELL'ATTIMO DI SMARRIMENTO DI ABBANDONO ..??  , COME SI PUO' POI FAR FINTA CHE NON SIA MAI SUCCESSO ... ?!?!
PREMETTO CHE : IO IL RAGAZZO A MILANO CE L'HO , ANCHE SE PIU' DELLE VOLTE MI DOMANDO.... SE  LUI E' QUELLO GIUSTO..!! 
NON CI VEDIAMO SPESSO UN PO' PER LA DISTANZA UN PO' PER VIA DEI RECIPROCI IMPEGNI,  QUESTO RENDE UN PO' PIU' FRAGILE IL NOSTRO RAPPORTO,  ANCHE LA SUA  ASSENTE  PRESENZA ,PORTA PIU' DELLE VOLTE NEL DOMANDARMI ( CHISSÀ SE SIAMO ANCORA INSIEME  )
ED ORA MI RITROVO CON UN'ALTRA  STORIA FRA LE DITA, IN CERCA DI UNA GIUSTIFICAZIONE .

E' IL MIO DATORE DI LAVORO ,PER GIUNTA DEMOCRISTIANO INCALLITO, ED IO GRILLINA CONVINTA 
MA E' NATO TUTTO CON UN  GIOCO DI SGUARDI,UN CONTINUO PRENDERCI IN GIRO,CON UNA COSTANTE ATTENZIONE NEI  MIEI CONFRONTI ,UN VERO GENTLEMAN ,FORSE UNO DEGLI ULTIMI,UN UOMO MATURO DICIAMO CON QUALCHE ANNO IN PIÙ. SICURO DI SE ,CON L'ESPERIENZA DI UNO CHE SA' COME E QUANDO  GIOCARE LE SUE CARTE, RIUSCENDO A DARMI SCACCO TUTTE LE VOLTE ,SORPRENDENDOMI CON INIZIATIVE COME SE GIA' SAPESSE QUELLO CHE  DESIDERO  ,NON MI HA ANCORA TOCCATA, SOLAMENTE SFIORATA ,MA NON POCHE VOLTE,  QUESTO ACCESO IN ME LA VOGLIA DI ESSERE TOCCATA ,LUI LO SA ... MA DA GENTLEMAN ASPETTA UNA MIA RISPOSTA, UN CONSENSO ,QUEL CONSENSO CHE NON HO ANCORA LA FORZA DI MOSTRARE .. LA MIA E' PURA  LA PAURA DI SCOTTARMI.

QUANTO E' SOTTILE LA DIFFERENZA TRA IL CONCEPIBILE ,E L'INCONCEPIBILE .. ??

COSA DOVREI FARE ... SECONDO VOI .... *** ME...!!
 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

32 messaggi in questa discussione

Sono un uomo maturo anche io e il consiglio che mi sento di dare è, SI, i piaceri della vita sono talemnte pochi che rinunciare anche a uno solo di questi piaceri è come rinunciare a una parte della propria vita. Ciao Stefano

1362483164857.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, stefano1394 ha scritto:

Sono un uomo maturo anche io e il consiglio che mi sento di dare è, SI, i piaceri della vita sono talemnte pochi che rinunciare anche a uno solo di questi piaceri è come rinunciare a una parte della propria vita. Ciao Stefano

1362483164857.jpg

Ciao Stefano,

Sicuramente il tuo e' un consiglio molto sincero, e dalla tua immagine noto una certa somiglianza con l'eta',parliamo di una 40+ o -,quindi un consiglio molto prossimo al suo ideale ...!!   

" Cogli l'attimo" dunque....!!

Ma non e' l'attimo ,tanto meno l'occasione che io cerco,non sono per la toccata e fuga,anche vero e' che  non 

credo a " per tutta la vita" ne al " vissero per sempre felici e contenti " ,ma una via di mezzo ,non mi dispiacerebbe .

Il dubbio che mi e' sorto ... Ma se fossi io a fare castelli in aria...!!, ieri sera, per esempio non mi ha degnato di sguardo,

poi a fine serata , mi ha raggiunto al bungalow,con in mano una coppa di fragole e gelato,e nell'altra il suo toscano e il rum,

chiedendomi un TIME OUT, su cosa ..?? ...che non abbiamo ancora fatto niente, o meglio ,..Io.. no  ho ancora fatto niente....

Abbiamo parlato per 3 ore iniziando con la politica (praticamente litigando),terminando col ..quasi quasi cambio barca...?

l' ultima mezzora e' stato piu' un monologo tra quanti cavalli e quanti alberi deve avere una barca con rapporto peso dimensione e posti.

Ora non ho, un infarinatura ,ma una mezza cultura in barche ,ma in  momenti rosa ancora scarseggio. sarò' rimandata a settembre.... 

Certo che siete strani vuoi uomini ...!! .. chi vi capisce e' brava..!!

Ps*

Poi Stella ,mi scrive un messaggio  ( semplice ,usa la staccionata )

...eeee..???? ...(ma non mi risponde )

Ora  qualcuno sa ,come si usa o a cosa serve la staccionata ...???

Modificato da beatrixxx2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

th?id=OIP.IBDCJd46wkk1vjn4Mb0frgDuDh&pid

 

A quando la fine del romanzo rosa?

 

E' sin troppo  evidente che la risposta all' "interlocutore" era già pronta e praparata, da questo si evince che poi l' "interlocutore" non era poi tale, quindi te la tiri e te la canti da sola/o, si sa mai.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, refusi ha scritto:

th?id=OIP.IBDCJd46wkk1vjn4Mb0frgDuDh&pid

 

A quando la fine del romanzo rosa?

 

E' sin troppo  evidente che la risposta all' "interlocutore" era già pronta e praparata, da questo si evince che poi l' "interlocutore" non era poi tale, quindi te la tiri e te la canti da sola/o, si sa mai.

 

a dire il vero mi hai mandato in tilt ..!! 

ma a chi hai rivolto ( te la tiri e te la canti ..!! ),perche' io di pronto e preparato non ho un fico secco..

 non mi e' chiara ,la tua entrata ,e' piu' un giusto per r..... le p....  non sapendo cosa dire o fare  ,o un modo per attirare 

l'attenzione ..?? ,perché nella prima ci sei riuscito benissimo ,nella seconda devi migliorare .

Ora se puoi essermi di aiuto grazie, altrimenti puoi passare avanti ....

Beatrice

 

Modificato da beatrixxx2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, beatrixxx2017 ha scritto:

a dire il vero mi hai mandato in tilt ..!! 

ma a chi hai rivolto ( te la tiri e te la canti ..!! ),perche' io di pronto e preparato non ho un fico secco..

 non mi e' chiara ,la tua entrata ,e' piu' un giusto per r..... le p....  non sapendo cosa dire o fare  ,o un modo per attirare 

l'attenzione ..?? ,perché nella prima ci sei riuscito benissimo ,nella seconda devi migliorare .

Ora se puoi essermi di aiuto grazie, altrimenti puoi passare avanti ....

Beatrice

 

Aiuto? per me puoi affogare da sola :D

io faccio solo da spettatore.

 

PS. decisamente ci ho preso,  le code di paglia prendono sempre fuoco.

 

ri.ps.

Dante si è recato altrove.

Modificato da refusi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, refusi ha scritto:

Aiuto? per me puoi affogare da sola :D

io faccio solo da spettatore.

PS. decisamente ci ho preso,  le code di paglia prendono sempre fuoco.

ri.ps.

Dante si è recato altrove.

Ciao Ref...  :-) 

Due puntini, quattro puntini, solo due lettere per parola e via a indovinare, la scrittura colorata, lo spazio PRIMA della virgola... Tanti anni e sempre gli stessi sistemi per tentare di cambiare stile. Solo a pensare a quando tu e Porfy vi divertivate a cambiare abito, non c'è paragone. Quello sì che era era stile! Rivoglio Barby e il dottor Hip, la Soralella e King. E' chiedere troppo? :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, refusi ha scritto:

Aiuto? per me puoi affogare da sola :D

io faccio solo da spettatore.

 

PS. decisamente ci ho preso,  le code di paglia prendono sempre fuoco.

 

ri.ps.

Dante si è recato altrove.

BRAVO  HAI FATTO CENTRO ...;)

PRIMA DI USCIRE , RICORDA PERO' DI RITIRARE LA BAMBOLINA ( GONFIABILE )

MA NON MI DIVENTARE CIECO

A.....!!!!   QUASI DIMENTICAVO  

2refusi-fuck-you.jpg

http://beatrixxx2017.altervista.org/beatrixxx2017-vs-refusi/

Modificato da beatrixxx2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, wade.harper ha scritto:

Ciao Ref...  :-) 

Due puntini, quattro puntini, solo due lettere per parola e via a indovinare, la scrittura colorata, lo spazio PRIMA della virgola... Tanti anni e sempre gli stessi sistemi per tentare di cambiare stile. Solo a pensare a quando tu e Porfy vi divertivate a cambiare abito, non c'è paragone. Quello sì che era era stile! Rivoglio Barby e il dottor Hip, la Soralella e King. E' chiedere troppo? :D

th?id=OIP.tllb6UamPL2L6VbPdf6hbAEsEs&pid   

 

diciamo che in altri tempi non sarebbe sopravvissuta :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, beatrixxx2017 ha scritto:

BRAVO  HAI FATTO CENTRO ...;)

PRIMA DI USCIRE , RICORDA PERO' DI RITIRARE LA BAMBOLINA ( GONFIABILE )

MA NON MI DIVENTARE CIECO

A.....!!!!   QUASI DIMENTICAVO  

2refusi-fuck-you.jpg

http://beatrixxx2017.altervista.org/beatrixxx2017-vs-refusi/

tumblr_lqsg9h7tzy1qekm1jo1_500.jpg

 

Ehhhhhhhhhhhhhh ma che brava persona che è lei. :D

Avrei voluto lasciare un commento di là, ma poi ho evitato, mi spiaceva rovinare la tua bella immagine o forse non volevo darti la soddisfazione di averne finalmente uno. 9_9

Così ti rispondo qui sotto.

No niente bamboline, mai avuto bisogno, e poi alla mia età non fanno più testo, Neppure il rischio di dinvetare cieco, col tempo qualche diotria in meno, ma questo e lo scotto che si deve pagare al passare degli anni, altri lo fanno con la riduzione del numero di neuroni ma non è il mio caso, che sia il tuo?

Io al posto tuo invece farei attenzione, quel dito mi preoccupa,  credo sia ciò che capita a quante, come te, ne fanno uso eccessivo, troppi

th?id=OIP.QJ_gKDI6ckNvGsHRrBVHcAEsDg&pid ..ni?

 

Ciao cow girl

 

th?id=OIP.HKd-SkQX89kW89XKAlG0lgFUC3&pid

 

ops  scusa questo è il pollice, ma fa lo stesso si tratta solo di abitudini diverse  :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, refusi ha scritto:

tumblr_lqsg9h7tzy1qekm1jo1_500.jpg

 

Ehhhhhhhhhhhhhh ma che brava persona che è lei. :D

Avrei voluto lasciare un commento di là, ma poi ho evitato, mi spiaceva rovinare la tua bella immagine o forse non volevo darti la soddisfazione di averne finalmente uno. 9_9

Così ti rispondo qui sotto.

No niente bamboline, mai avuto bisogno, e poi alla mia età non fanno più testo, Neppure il rischio di dinvetare cieco, col tempo qualche diotria in meno, ma questo e lo scotto che si deve pagare al passare degli anni, altri lo fanno con la riduzione del numero di neuroni ma non è il mio caso, che sia il tuo?

Io al posto tuo invece farei attenzione, quel dito mi preoccupa,  credo sia ciò che capita a quante, come te, ne fanno uso eccessivo, troppi

th?id=OIP.QJ_gKDI6ckNvGsHRrBVHcAEsDg&pid ..ni?

 

Ciao cow girl

 

th?id=OIP.HKd-SkQX89kW89XKAlG0lgFUC3&pid

 

ops  scusa questo è il pollice, ma fa lo stesso si tratta solo di abitudini diverse  :P

HA.. AHAH.... HAHAHA......!!!

CHE SFIGATO CHE SEI STEFANO ....  

SEI SEMPRE TU IN TUTTI E DUE ...........HA.. AHAH.... HAHAHA......!!!( REFUSI , STEFAN0 1394 ). FORSE ANCHE 3

TE LA CANTI E TE LA SUONI  DA SOLO ,SEI IL MASSIMO DELLA TRISTEZZA E DELLA SOLITUDINE

CIECO E NON TI TI.RA NEANCHE ..SEI PURE UN  CONCENTRATO DI SFI..GA....

SI ERANO ALTRI TEMPI ,E CON ALTRE ,CHE NON SONO PROPRIO COME ME..

IO QUELLI COME TE LI MANGIO A COLAZIONE E LI ESPELLO NEL POMERIGGIO

FAI UNA COSA..!! I GIOCHI CON LE MANI ( ...INI ?  ) LASCIALI FARE AD ALTRI 

MAGARI MI POSSONO ANCHE PIACERE SE FATTI BENE..

ORA PRIMA CHE TU TI RISPONDA CON UN ALTRO AVATAR,  TI CONSIGLIO DI

TORNA A GIOCARE COL TUO GIOCO PREFERITO COSI' TI TIENI IN FORMA NEL  ROMPERE LE PAL.LE

( COME LO SO..!!  LASCIA STARE )

USA IL TUOI ULTIMI NEURONI PER COORDINARE IL MOVIMENTO MOTORIO DEGLI ARTI ,TI RICORDI NO....!! ..DOVE TI HO

MANDATO ...L'ULTIMA VOLTA ...  ECCO INCAMMINATI..

USA PURE IL POLLICE ,VISTO CHE E' L'UNICA COSA DI DU.RO  CHE TI E' RIMASTO 

IMG-20170716-WA0034-Beatrice-17-07-2017-1.Grosseto.png

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, beatrixxx2017 ha scritto:

HA.. AHAH.... HAHAHA......!!!

CHE SFIGATO CHE SEI STEFANO ....  

SEI SEMPRE TU IN TUTTI E DUE ...........HA.. AHAH.... HAHAHA......!!!( REFUSI , STEFAN0 1394 ). FORSE ANCHE 3

TE LA CANTI E TE LA SUONI  DA SOLO ,SEI IL MASSIMO DELLA TRISTEZZA E DELLA SOLITUDINE

CIECO E NON TI TI.RA NEANCHE ..SEI PURE UN  CONCENTRATO DI SFI..GA....

SI ERANO ALTRI TEMPI ,E CON ALTRE ,CHE NON SONO PROPRIO COME ME..

IO QUELLI COME TE LI MANGIO A COLAZIONE E LI ESPELLO NEL POMERIGGIO

FAI UNA COSA..!! I GIOCHI CON LE MANI ( ...INI ?  ) LASCIALI FARE AD ALTRI 

MAGARI MI POSSONO ANCHE PIACERE SE FATTI BENE..

ORA PRIMA CHE TU TI RISPONDA CON UN ALTRO AVATAR,  TI CONSIGLIO DI

TORNA A GIOCARE COL TUO GIOCO PREFERITO COSI' TI TIENI IN FORMA NEL  ROMPERE LE PAL.LE

( COME LO SO..!!  LASCIA STARE )

USA IL TUOI ULTIMI NEURONI PER COORDINARE IL MOVIMENTO MOTORIO DEGLI ARTI ,TI RICORDI NO....!! ..DOVE TI HO

MANDATO ...L'ULTIMA VOLTA ...  ECCO INCAMMINATI..

USA PURE IL POLLICE ,VISTO CHE E' L'UNICA COSA DI DU.RO  CHE TI E' RIMASTO 

 

th?id=OIP.A6SfCmIKO8pEfjOjiUYIbgEsEs&pid

no no no, non ci siamo, per rimanere alla tua elevata altezza eloquiale dovrei dire che non hai capito un beato ..... , ma evito proprio perché non sono degno di competere con la tua spiccata eloquenza.

Vero io ho un sacco di altri nick che usavo in passato ma tutti noti agli abituali frequentatori dei forum di virgilio, e mai tenuti nascosti visto che servivano per giocare, io sono refusi e tanti altri (se vuoi te li elenco uno ad uno) ma, ecco "stefano e qualche cosa" mi giunge decisamente nuovo. Non ho bisogno di nascondermi dietro altri nick se non per divertimento e sempre con la mia firma in calce, ho la pessima abitudine di parlare in prima persona. Non so dove tu possa aver mandato questo stefano in passato ma non mi riesce difficile da immaginare considerato il tuo elevatissomo livello intellettuale. Se pensi di fare la straf.ig.a, giocando volgarmente con sottintesi si carattere s.e.s.s.uale sappi che riesci solo a sembrare una stras.t.r.o.n.z.a. ops chiedo scusa se ho invaso il tuo campo e sono sceso al tuo livello. Sei pure priva di spirito e di ironia se per conttrobattere utilizzi quegli stessi argomenti che ho usato per illustrarti. Non so cosa mangi a colazione ma decisamente ho il sospetto che fra ciò che ingurgiti e ciò che espelli non debba correre una grande differenza, considerando le parole che scrivi e che probabilmente utilizzi come linguaggio abituale anche l'alito non deve essere una gran cosa.

ah perdona dimenticavo, ridi pure male

 

xD

          

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, refusi ha scritto:

diciamo che in altri tempi non sarebbe sopravvissuta :D

ahahahahahah, e sembra che ti abbia appioppato pure un altro nome. Ma non eri Giorgio? Ah, no, Giorgio ero io... accidenti la mia memoria comincia a vacillare. Certo però che non ti ha dato neppure un minimo di credito: andiamo, chi mai potrebbe accusare Refusi di non avere immaginazione sufficiente per creare un nick meno banale? (con tutto il rispetto per stefanoxxxx, nulla di personale, eh? :D)

Modificato da wade.harper

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, refusi ha scritto:

th?id=OIP.A6SfCmIKO8pEfjOjiUYIbgEsEs&pid

no no no, non ci siamo, per rimanere alla tua elevata altezza eloquiale dovrei dire che non hai capito un beato ..... , ma evito proprio perché non sono degno di competere con la tua spiccata eloquenza.

Vero io ho un sacco di altri nick che usavo in passato ma tutti noti agli abituali frequentatori dei forum di virgilio, e mai tenuti nascosti visto che servivano per giocare, io sono refusi e tanti altri (se vuoi te li elenco uno ad uno) ma, ecco "stefano e qualche cosa" mi giunge decisamente nuovo. Non ho bisogno di nascondermi dietro altri nick se non per divertimento e sempre con la mia firma in calce, ho la pessima abitudine di parlare in prima persona. Non so dove tu possa aver mandato questo stefano in passato ma non mi riesce difficile da immaginare considerato il tuo elevatissomo livello intellettuale. Se pensi di fare la straf.ig.a, giocando volgarmente con sottintesi si carattere s.e.s.s.uale sappi che riesci solo a sembrare una stras.t.r.o.n.z.a. ops chiedo scusa se ho invaso il tuo campo e sono sceso al tuo livello. Sei pure priva di spirito e di ironia se per conttrobattere utilizzi quegli stessi argomenti che ho usato per illustrarti. Non so cosa mangi a colazione ma decisamente ho il sospetto che fra ciò che ingurgiti e ciò che espelli non debba correre una grande differenza, considerando le parole che scrivi e che probabilmente utilizzi come linguaggio abituale anche l'alito non deve essere una gran cosa.

ah perdona dimenticavo, ridi pure male

 

xD

          

Il mio e' stato solo un intercalare alle tue basterebbe che rileggessi,

io non mento ... e non offendo nessuno  gratuitamente, 
tanto meno auguro loro una brutta fine

non sopporto l'arroganza ,ne i saccenti
ancor meno ,persone che cospargono zizzania 
all'interno di un gruppo per affermare la loro superiorita'
su tutto e tutti.
volevi mostrarmi la tua superirita' ..?
potevi farlo ,con la tua esperienza di vita da   uomo maturo..  
invece hai preferito  mostrarmi l'uomo immaturo dandomi della falsa
ed augurandomi d'affogare.

Anche io pur se nel mio piccolo  ho indossato diverse maschere ,
avuto diversi Nickname in passato , l'ultimo e' Ecate, rispecchia molto il mio modo di essere
ora concludendo ( il romanzo rosa ) puoi continuare ad alzare il tiro,
ed io mi difenderò anche attaccando 
oppure comportarti da uomo maturo, ed io da ragazza matura


IMG-20170303-WA0021-beatrixxx2017-03-03-Venezia-.png

Coglimi con la giusta passione ,
coglimi col giusto amore ,che dedicheresti ad una rosa
ed io ti ricambierò ,inebriandoti del mio profumo e dai colori

Ma strappami dalla terra 
afferrandomi per l’arbusto con forza e violenza
e di me,noterai solo le spine

Beatrice

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, rosarossa236 ha scritto:

Confermo,Refusi non è Stefano...perchè la morte non si farebbe mai vedere prima di ucciderti! Haha:D

ho accarezzato la morte cosi tante volte, che oramai e 'una mia fedele compagna.

sono il  bruco che diventa farfalla.

D'altronde ,bisogna  morire ,per incominciare a volare.

Tutte le volte  che son morta come una fenice ,sono risorta dalle mie ceneri ,

sempre piu' forte di prima 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, wade.harper ha scritto:

ahahahahahah, e sembra che ti abbia appioppato pure un altro nome. Ma non eri Giorgio? Ah, no, Giorgio ero io... accidenti la mia memoria comincia a vacillare. Certo però che non ti ha dato neppure un minimo di credito: andiamo, chi mai potrebbe accusare Refusi di non avere immaginazione sufficiente per creare un nick meno banale? (con tutto il rispetto per stefanoxxxx, nulla di personale, eh? :D)

Salve Wade.harper,non denigro nessuno ,e buon per te ,che hai avuto il modo di conoscerlo in modi e momenti diversi, refusi & Co.

per quanto riguarda me , mi attengo alla mia di sensazione , come inizio non e' stato un granché ,certo ..!! bisogna migliorare..

ed e' un fatto oggettivo , che chi disprezza poi e' quello  che compra , questo vale per entrambi.

chi sa' ..? se son fiori fioriranno ... se son .....

 

Modificato da beatrixxx2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, wade.harper ha scritto:

Sì, lo so che la curiosità uccise il gatto ma non ho saputo resistere e ho guardato. Ma in quella posizione, esattamente che uso ne fai di quel dito? ahahahahah

Lascio a te la fantasia ,ma tiella per te , siamo gia' passati per la via dell' idiozia ,vediamo di non farvi rientro 

KIss

Beatrice

Modificato da beatrixxx2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, beatrixxx2017 ha scritto:

Il mio e' stato solo un intercalare alle tue basterebbe che rileggessi,

io non mento ... e non offendo nessuno  gratuitamente, 
tanto meno auguro loro una brutta fine

non sopporto l'arroganza ,ne i saccenti
ancor meno ,persone che cospargono zizzania 
all'interno di un gruppo per affermare la loro superiorita'
su tutto e tutti.
volevi mostrarmi la tua superirita' ..?
potevi farlo ,con la tua esperienza di vita da   uomo maturo..  
invece hai preferito  mostrarmi l'uomo immaturo dandomi della falsa
ed augurandomi d'affogare.

Anche io pur se nel mio piccolo  ho indossato diverse maschere ,
avuto diversi Nickname in passato , l'ultimo e' Ecate, rispecchia molto il mio modo di essere
ora concludendo ( il romanzo rosa ) puoi continuare ad alzare il tiro,
ed io mi difenderò anche attaccando 
oppure comportarti da uomo maturo, ed io da ragazza matura


 

Coglimi con la giusta passione ,
coglimi col giusto amore ,che dedicheresti ad una rosa
ed io ti ricambierò ,inebriandoti del mio profumo e dai colori

Ma strappami dalla terra 
afferrandomi per l’arbusto con forza e violenza
e di me,noterai solo le spine

Beatrice

Di cosa si tratta, un offerta di armistizio??

La prenderò in considerazione, col beneficio del dubbio.

Vedi Beatrixxx o Beatrice se preferisci, io nei passati forum di Virgilio ero considerato il cacciatore di pulci, sì quello che faceva le pulci ai numerosi fasulli presenti e che riportava le aquile alle giuste dimensioni di piccioni. Ormai passo raramente da queste parti visto che i forum si sono svuotati, fatto salvo per i vari sostenitori di avverse parti politiche che instancabili continuano a scambiarsi titoli onorifici. Sono capitato sul tuo post per caso e... beh il cacciatore di pulci si è risvegliato mio malgrado. Ora vorrei innanzitutto precisare che io non ho augurato la morte a nessuno, ho solo detto che per quanto mi riguardava avresti anche potuto annegare, stava a te di farlo o meno, per me si trattava di dire che quanto ti sarebbe potuto accadere nel corso della storia mi lasciava del tutto indifferente. Sei tu che sei passata alla maniere forti, probabilmente con l'intenzione di intimorirmi col tuo post in blog (decisamente potresti farne un uso migliore) riportato in forum. Ed è a questo post che io ho risposto facendoti il verso con un po' di umorismo e di ironia, non raccolta. Sei tu che sei passata per prima alle volgarità accentuandole poi in seguito, vediamo di non cambiare la carte in tavola.

“ .. il mio è stato solo un intercalare alla tue... “ Intercalare?? No non ci siamo forse intendevi dire parafrasare, ma neppure questo c'azzecca, come direbbe il vecchio Di Pietro, sei passata ad offese volgari e gratuite che poco si confanno alla tua immagine (tua????????????) Vedi Beatrice, è difficile comunque cercare di offendermi, per mia fortuna sono dotato di una forte autoironia (mi sto celebrando) e le cose peggiori me le sono già dette da solo.

 

“...non sopporto l'arroganza ,ne i saccenti
ancor meno ,persone che “cospargono”(forse spargono ci stava meglio) zizzania
all'interno di un gruppo per affermare la loro superiorità
su tutto e tutti. ….

 

(ti sto parafrasando) , ma forse si trattava di un autoritratto

 

Dio me ne scampi io mi sto semplicemente divertendo niente di più e niente di meno, nessun desiderio di gloria, nessuna dimostrazione di superiorità, solo mi piace, come già detto, riportare tutto nelle giuste dimensioni, dalle aquile ai piccioni.

 

Carina la poesiola. Io solitamente non colgo fuori, li lascio dove stanno, figuriamoci le ortiche.

 

In altri tempi ti avrei dedicato una poesia anch'io, ma ultimamente, per tua fortuna, sono diventato pigro e la mia poetessa (alter ego) è in congedo sabbatico, comunque potrei sempre passare a un copia e incolla di una generalista, nel caso.

 

Azzzzzzz credo di essere stato un po' prolisso ma ormai è fatta,

ciao Beatrixx stammi bene, Smuaccccccccccccc   th?id=OIP.37fvHugB1kUTzdS620ag0wEsEs&pid

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, beatrixxx2017 ha scritto:

Salve Wade.harper,non denigro nessuno ,e buon per te ,che hai avuto il modo di conoscerlo in modi e momenti diversi, refusi & Co.

per quanto riguarda me , mi attengo alla mia di sensazione , come inizio non e' stato un granché ,certo ..!! bisogna migliorare..

ed e' un fatto oggettivo , che chi disprezza poi e' quello  che compra , questo vale per entrambi.

chi sa' ..? se son fiori fioriranno ... se son .....

 

Sì, lo so, ne ho visti tanti in questi anni che hanno cominciato allo stesso modo e poi hanno cercato di comprarsi Ref in tutti i modi possibili E quando non ci sono riusciti sono tornati alla prima fase. Ma tranquilla, la cosa non lo impensierisce minimamente... e io la trovo sempre molto interessante da seguire. :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, beatrixxx2017 ha scritto:

Lascio a te la fantasia ,ma tiella per te , siamo gia' passati per la via dell' idiozia ,vediamo di non farvi rientro 

KIss

Beatrice

Giusto. E vediamo anche di ricordarci chi s'è incamminato per primo su quella strada 9_9 D'altra parte con un'immagine così ch tipo di battuta ti aspettavi? Non che non ne abbia viste di peggio, ma come inizio dà da pensare, non credi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, wade.harper ha scritto:

Giusto. E vediamo anche di ricordarci chi s'è incamminato per primo su quella strada 9_9 D'altra parte con un'immagine così ch tipo di battuta ti aspettavi? Non che non ne abbia viste di peggio, ma come inizio dà da pensare, non credi?

NON LO SO ......!! NO FACCIO PROCESSI ALLE INTENZIONI

MI DAREI LA ZAPPA SUI PIEDI  :P

PER QUANTO RIGUARDA LA STRADA ...CHE DIRE ...!! ...CHI MI AMA MI SEGUA..( E MI RITROVAI SOLA ) :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/7/2017 in 14:14 , refusi ha scritto:

Di cosa si tratta, un offerta di armistizio??

La prenderò in considerazione, col beneficio del dubbio.

Vedi Beatrixxx o Beatrice se preferisci, io nei passati forum di Virgilio ero considerato il cacciatore di pulci, sì quello che faceva le pulci ai numerosi fasulli presenti e che riportava le aquile alle giuste dimensioni di piccioni. Ormai passo raramente da queste parti visto che i forum si sono svuotati, fatto salvo per i vari sostenitori di avverse parti politiche che instancabili continuano a scambiarsi titoli onorifici. Sono capitato sul tuo post per caso e... beh il cacciatore di pulci si è risvegliato mio malgrado. Ora vorrei innanzitutto precisare che io non ho augurato la morte a nessuno, ho solo detto che per quanto mi riguardava avresti anche potuto annegare, stava a te di farlo o meno, per me si trattava di dire che quanto ti sarebbe potuto accadere nel corso della storia mi lasciava del tutto indifferente. Sei tu che sei passata alla maniere forti, probabilmente con l'intenzione di intimorirmi col tuo post in blog (decisamente potresti farne un uso migliore) riportato in forum. Ed è a questo post che io ho risposto facendoti il verso con un po' di umorismo e di ironia, non raccolta. Sei tu che sei passata per prima alle volgarità accentuandole poi in seguito, vediamo di non cambiare la carte in tavola.

“ .. il mio è stato solo un intercalare alla tue... “ Intercalare?? No non ci siamo forse intendevi dire parafrasare, ma neppure questo c'azzecca, come direbbe il vecchio Di Pietro, sei passata ad offese volgari e gratuite che poco si confanno alla tua immagine (tua????????????) Vedi Beatrice, è difficile comunque cercare di offendermi, per mia fortuna sono dotato di una forte autoironia (mi sto celebrando) e le cose peggiori me le sono già dette da solo.

 

“...non sopporto l'arroganza ,ne i saccenti
ancor meno ,persone che “cospargono”(forse spargono ci stava meglio) zizzania
all'interno di un gruppo per affermare la loro superiorità
su tutto e tutti. ….

 

(ti sto parafrasando) , ma forse si trattava di un autoritratto

 

Dio me ne scampi io mi sto semplicemente divertendo niente di più e niente di meno, nessun desiderio di gloria, nessuna dimostrazione di superiorità, solo mi piace, come già detto, riportare tutto nelle giuste dimensioni, dalle aquile ai piccioni.

 

Carina la poesiola. Io solitamente non colgo fuori, li lascio dove stanno, figuriamoci le ortiche.

 

In altri tempi ti avrei dedicato una poesia anch'io, ma ultimamente, per tua fortuna, sono diventato pigro e la mia poetessa (alter ego) è in congedo sabbatico, comunque potrei sempre passare a un copia e incolla di una generalista, nel caso.

 

Azzzzzzz credo di essere stato un po' prolisso ma ormai è fatta,

ciao Beatrixx stammi bene, Smuaccccccccccccc   th?id=OIP.37fvHugB1kUTzdS620ag0wEsEs&pid

 

 

BEH....!!  ORA UN MOTIVO , PER  SUPERARE IL BLOCCO DELLO SCRITTORE FORSE CE L'HAI ...

MAGARI MENTRE DAI LA CACCIA AGLI UCCELLI ,PUOI SEMPRE  DEDICARMI UNA POESIA .. (tua????????????)

TANTO LO SO CHE NON VEDI L'ORA DI SCRIVERLA ( IO DI LEGGERLA )

SONO GIA' STATA MUSA ISPIRATRICE  PER UN FOTOGRAFO ,UN REGISTA ,ED UNO SCRITTORE , IL POETA MI MANCAVA 

CHISSÀ POTRESTI ESSERE TU.. ..

SENZA OBBLIGHI ...COSI' GIUSTO PER CASO ,COSI' POTRAI ANCHE AFFONDARE IL COLTELLO NELLA PIAGA, RIGUARDO IL MIO SORRISO  GRAZIE ALLA LICENZA POETICA 

KISS... BEATRICE  Immagine correlata

Modificato da beatrixxx2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/7/2017 in 10:36 , beatrixxx2017 ha scritto:

foto di una ragazza molto bella...

QUANTO E' SOTTILE LA LINEA ROSA .. ??  etc etc...
QUANT'È SOTTILE LA DIFFERENZA TRA IL TRADIMENTO ,L'INFATUAZIONE O LA  SCAPPATELLA ... ??
HO UN BEL DILEMMA ... !! 


etc etc  SICURO DI SE ,CON L'ESPERIENZA DI UNO CHE SA' COME E QUANDO  GIOCARE LE SUE CARTE, RIUSCENDO A DARMI SCACCO TUTTE LE VOLTE

COSA DOVREI FARE ... SECONDO VOI .... *** ME...!!

Beatrixxx, se vien voglia guardarsi attorno, secondo me, significa voler cambiare una mise alla quale si é affezionate ma stufe della linea un poco fané; cambiando abito potrebbero skiarirsi le idee ma l'abito nuovo potrebbe esser troppo alla moda e una donna, un abito nuovo, seppur di sartoria ma della collezione passata, nn lo indossa manco a morire...

a sto punto, Beatrixxx, permettimi un consiglio spassionato: impara giocare a carte o scakki così lo scakko matto lo darai a lui.

ciao e lavora poco...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, beatrixxx2017 ha scritto:

BEH....!!  ORA UN MOTIVO , PER  SUPERARE IL BLOCCO DELLO SCRITTORE FORSE CE L'HAI ...

MAGARI MENTRE DAI LA CACCIA AGLI UCCELLI ,PUOI SEMPRE  DEDICARMI UNA POESIA .. (tua????????????)

TANTO LO SO CHE NON VEDI L'ORA DI SCRIVERLA ( IO DI LEGGERLA )

SONO GIA' STATA MUSA ISPIRATRICE  PER UN FOTOGRAFO ,UN REGISTA ,ED UNO SCRITTORE , IL POETA MI MANCAVA 

CHISSÀ POTRESTI ESSERE TU.. ..

SENZA OBBLIGHI ...COSI' GIUSTO PER CASO ,COSI' POTRAI ANCHE AFFONDARE IL COLTELLO NELLA PIAGA, RIGUARDO IL MIO SORRISO  GRAZIE ALLA LICENZA POETICA 

KISS... BEATRICE  Immagine correlata

Vedo che la modestia non ti manca, e giustamente ne fai sfoggio, ma ricaschi nello stesso vizio di .."intercalare" le opinioni altrui.

Pulci, io faccio le pulci, gli uccelli li lascio a te non vorrei farti concorrenza, e nessun blocco dello scrittore te lo assicuro, è solo pigrizia e la sensazione che tutto quello di importante che c'era da dire è già stato detto nel corso dei secoli, quindi mi limito a scrivere di tanto in tanto piccole cose, mie e... aaapproposito di mio tuo o suo.... c'era qualche cosa nel tuo post iniziale che mi ha dato subito l'istintiva sensazione del fasullo ma non riuscivo a risalire alla ragione di quella sensazione. Ora mi sono ricordato di aver iniziato, non molto tempo fa la lettura di un romanzo, finito nella spazzatura dopo un paio di capitoli, ma non si trattava di una linea rosa... bensì di sfumature di grigio, 50 per l'esattezza. Un "intercalare" anche quello? 9_9

Comunque mi spiace, decisamente non necessito di muse ispiratrici, non con un aspetto reale intendo e decisamente il tuo è poco etereo, per quanto riguarda la poesia, mi spiace ma il caldo mi opprime e difficilmente riuscirei a tirarci fuori qualche cosa di buono, mi limiterò pertanto a copia e incollare una cosuccia scritta tempo fa in altre occasioni, si tratta di una piccola cosa senza pretese, ma come si suol dire... buona per tutte le stagioni, sia chiaro che ogni riferimento a eventuali persone presenti in questo post è del tutto casuale


 

Allergia perniciosa (scherzosa ma non tropo)


 

Lo sento che arriva

mi blocco, resto muto

è sempre più forte

esplodo, starnuto.

Ho la testa che pesa

mi lacrimano gli occhi

naso che cola e il fazzoletto

sale ad arginar gli sbocchi.

Ormai per me

la vita si fa dura

i medici hanno detto detto:

"Non c'è nessuna cura"

Ma non si tratta di virus

di pollini o bacilli

io sono allergico, purtroppo,

agli i.b.e.c.i.l.l.i.


 

ciussssssssssssssssssssssssssssss :D

 

ref

 

Modificato da refusi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora