Ho sempre pensato ...,

E ci sono decine e decine di post che lo attestano ,  di quanto avremmo rischiato , alle prese con una grande emergenza nazionale , con un Governo a trazione 5S. Anche se molto fondate , erano solo ipotesi che speravo rimanessero tali. Ora , però , si sono concretizzate . Ieri grazie all'incapacità di chi ci governa, migliaia di persone della ZONA ROSSA sono scese al Sud. Grazie soprattutto ad un incompetente e boriosetto PDC quale e’ Giuseppi Conte.  Molte di queste persone che dal Nord stanno tornando al Sud , saranno sicuramente dei positivi asintomatici.  Il virus sarebbe comunque arrivato al Sud, ma prima ne arrivava uno ogni tanto, ora siamo di fronte ad un esodo . Siamo quasi arrivati al “si salvi chi può “. Incrociamo le dita ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Questo commento, sig maggiordomo, gliel'ha suggerito Leopoldino, il Kapitone o il sig Frizz?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A lei  , impareggiabile ebete, non deve interessare chi eventualmente mi ha suggerito questo post. Lei dovrebbe : 1)  Commentarlo in modo positivo. 2) Commentarlo in modo negativo . 3) Non commentarlo affatto rimanendo in silenzio . Lei , purtroppo , pur con 3 opzioni da cui attingere , non si e’ avvalso di nessuna delle 3 possibilità che aveva a disposizione ed ha scelto una quarta : quella di aver decorato la solita caga ta !!  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono avvalso della quarta, l'unica che compete ad un e-bete come me: chiedere spiegazioni ad un luminare come lei.

PS: ma non aveva detto che non avrebbe piu' perso tempo con gli e-beti,?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh , se ho voglia di farmi due risate e far apparire più ebete uno che ebete lo e’ già , farò qualche strappo alla regola . Glielo prometto , Sanchino ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene, sig maggiordomo, è l'unico modo per sentirsi intelligente. Fanno così anche i bulli di quartiere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

E ci sono decine e decine di post che lo attestano ,  di quanto avremmo rischiato , alle prese con una grande emergenza nazionale , con un Governo a trazione 5S. Anche se molto fondate , erano solo ipotesi che speravo rimanessero tali. Ora , però , si sono concretizzate . Ieri grazie all'incapacità di chi ci governa, migliaia di persone della ZONA ROSSA sono scese al Sud. Grazie soprattutto ad un incompetente e boriosetto PDC quale e’ Giuseppi Conte.  Molte di queste persone che dal Nord stanno tornando al Sud , saranno sicuramente dei positivi asintomatici.  Il virus sarebbe comunque arrivato al Sud, ma prima ne arrivava uno ogni tanto, ora siamo di fronte ad un esodo . Siamo quasi arrivati al “si salvi chi può “. Incrociamo le dita ...!! 

Non sia ridicolo. Neppure governi autoritari come quello Cinese o quello Iraniano hanno saputo fare molto di meglio. Vedremo Trump, ma pare che anche lui brancoli nel buio.

In compenso Putin ed Erdogan censurano notizie sulla diffusione del virus a casa loro, peggio dei cinesi all'inizio.

Mi creda! Neppure il Leopoldino avrebbe potuto fermare l'esodo domenicale dei lombardi verso il mar Ligure.

Ieri tre km.  di coda ai Giovi.

Ekkekazzo, un po' di coronavirus a Napoli, dove potrà incrociarsi con il vibrione del colera, lei così antiterrone dovrebbe essere contento !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

23 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Non sia ridicolo. Neppure governi autoritari come quello Cinese o quello Iraniano hanno saputo fare molto di meglio. Vedremo Trump, ma pare che anche lui brancoli nel buio.

In compenso Putin ed Erdogan censurano notizie sulla diffusione del virus a casa loro, peggio dei cinesi all'inizio.

Mi creda! Neppure il Leopoldino avrebbe potuto fermare l'esodo domenicale dei lombardi verso il mar Ligure.

Ieri tre km.  di coda ai Giovi.

Ekkekazzo, un po' di coronavirus a Napoli, dove potrà incrociarsi con il vibrione del colera, lei così antiterrone dovrebbe essere contento !!

Stia attento Cortomaltese : sarei stato ridicolo se avessi contestato oppure analizzato il metro dei provvedimenti . Non credo di averlo fatto  . Anzi ho proprio rimarcato questo particolare . Mi sono limitato a contestare le modalità di come sono stati comunicati . La mia critica si e’ limitata a questo e la confermo . E’ follia aver fatto circolare certe notizie con un metodo da incompetenti pericolosi . Perché era chiaro che questo avrebbe dato vita ad un esodo disordinato  oltre tutto con gente disorientata e quello che come lo chiama lei , l’esodo verso le seconde case , e’ stato un piccolissimo fenomeno , una minima percentuale nei confronti della stragrande maggioranza che ha preso d’assalto le stazioni ferroviarie  delle grandi città del Nord per tornare al Sud . Infine chiariamo una volta per tutte : io non sono affatto antiterrone. Sta caz.z.ata lasciamola dire al Cazzaro Napoletano . Sono invece antiterrone verso i “ter.roni idio ti “. Ma ne’ più ne’ meno come verso i “polentoni idio ti “. E mi sembra di dimostrarlo continuamente che questo e’ il mio pensiero . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Stia attento Cortomaltese : sarei stato ridicolo se avessi contestato oppure analizzato il metro dei provvedimenti . Non credo di averlo fatto  . Anzi ho proprio rimarcato questo particolare . Mi sono limitato a contestare le modalità di come sono stati comunicati . La mia critica si e’ limitata a questo e la confermo . E’ follia aver fatto circolare certe notizie con un metodo da incompetenti pericolosi . Perché era chiaro che questo avrebbe dato vita ad un esodo disordinato  oltre tutto con gente disorientata e quello che come lo chiama lei , l’esodo verso le seconde case , e’ stato un piccolissimo fenomeno , una minima percentuale nei confronti della stragrande maggioranza che ha preso d’assalto le stazioni ferroviarie  delle grandi città del Nord per tornare al Sud . Infine chiariamo una volta per tutte : io non sono affatto antiterrone. Sta caz.z.ata lasciamola dire al Cazzaro Napoletano . Sono invece antiterrone verso i “ter.roni idio ti “. Ma ne’ più ne’ meno come verso i “polentoni idio ti “. E mi sembra di dimostrarlo continuamente che questo e’ il mio pensiero . 

Ok. Attendevo il suo augusto parere sul meticcio coronavirus-vibbrione...

E sui cavalli di Frisia alla Stazione Centrale di Milano e sull'autostrada del sole......

Ripetendo un concetto: Regioni, Governo, Politici (compresi quelli "tosti") non potevano fare altro che "GRIDA MANZONIANE".

Avrebbero potuto disporre di marchiare in fronte con una grande "C" in modo indelebile tutti gli abitanti della zona rossa ?

Disporre l'arresto immediato e l'internamento in un campo di concentramento per quelli sorpresi sui treni o sulle strade ?

Potevano mettere i reticolati sui confini della Lombardia e dintorni ?

Misure draconiane che neppure quelli "tosti" come i due Mattei avrebbero potuto e saputo prendere.

Il miglior comunicatore è stato il buon Zingaretti, per la serenità con cui ha detto "mi sono ammalato", sorridendo e senza drammatizzare.

I peggiori ?  Fontana e Zaia. Due idioti.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora