per la NOSTRA salute spendiamo,senza chiedere permessi a nessuno!!

Giulio Tremonti, ospite di Stasera Italia su Rete 4 entra nel dibattito sul coronavirus e spiega che l’Italia può benissimo far fronte all’emergenza sanitaria utilizzando i nostri fondi. Un intervento quello dell’ex ministro dell’economia del governo Berlusconi che è uno schiaffo all’Unione europea. “Soldi per l’emergenza ci sono e mi sembra giusto il fatto che il Governo li spenda, credo che sia un nostro diritto”, spiega Tremonti.

L’economista premette che “l’Italia ha chiuso quasi in pareggio di bilancio”, quindi, conclude Tremonti, “per spendere qualche soldo in più dei nostri soldi, non dobbiamo chiedere il permesso a nessuno”. Tantomeno all’Europa. Il governo può e deve agire.  liberoquotidiano.it

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Ma non è meglio chiederli all'Europa sig Frizz, perché vuol spendere i suoi soldi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma non è meglio chiederli all'Europa sig Frizz, perché vuol spendere i suoi soldi?

Che avessi qualche problema cognitivo era risaputo,vecchio mio...ma faro un ulteriore sforzo:se per la nostra salute dobbiamo sforare il deficit che voi di sx avete fatto in anno di malgoverni,li spendiamo e basta...non servono autorizzazioni  e beneplacido di bruxelles....ok,o preparo il disgninO?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, director12 ha scritto:

Che avessi qualche problema cognitivo era risaputo,vecchio mio...ma faro un ulteriore sforzo:se per la nostra salute dobbiamo sforare il deficit che voi di sx avete fatto in anno di malgoverni,li spendiamo e basta...non servono autorizzazioni  e beneplacido di bruxelles....ok,o preparo il disgninO?

Coronavirus, la risposta Ue sul deficit: "Le spese sostenute sono escluse dal calcolo del disavanzo strutturale"

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.repubblica.it/economia/2020/03/07/news/coronavirus_la_risposta_ue_sul_deficit_le_spese_sostenute_sono_escluse_dal_calcolo_del_disavanzo_strutturale_-250520380/amp/&ved=2ahUKEwi1oauryIroAhWLjYsKHcB2BvIQyM8BMAF6BAgHEAg&usg=AOvVaw2DMIp_GSCJx4KeTf3awnZ7&ampcf=1

Notizia di 21 ore orsono.

Lei è sempre in grave ritardo. La prova provata che è un ritardato. Posta una kakata e in ritardo di 19 ore !!!

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora