Coraggio NICOLA!

10 messaggi in questa discussione

Se non ricordo male era tra quelli che bramavano l'abbraccio con un cinese.

Se abbia abbracciato un cinese non saprei dire. Però sicuramente ha detto:

"da due mesi siamo pronti ad affrontare tutto. Per fortuna la Sanità è tutto il Sistema stanno funzionando. Bisogna dare fiducia al Paese e contenere il virus. Si può fare. Si può sconfiggerlo e voltare pagina con la collaborazione di tutti e di tutte".

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

51 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Urka !! Dopo l’enfasi stroppiante del Cazzaro Napoletano e vista la sua provata nomea di menagramo , invito i familiari di Zinga a toccarsi le palle !! Ma te anvedi sto idio ta !! “L’Italia combatte con te “ “Fino alla vittoria sempre !! “ ( compagno Che ??) . Eppoi che chiami per nome !! Ma chi ti conosce !! Bastava un “Auguri per Zingaretti “, ma da un pallone gonfiato come il Cazzaro napoletano c’era da aspettarsi un post del genere . Ora voglio vedere ( speriamo di no, nda) se si contagerà Leopoldino se lancerai lo stesso “Forza Matteo . L’Italia combatte per te fino alla vittoria sempre “

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna meraviglia, può capitare a chi sta davvero in mezzo alla gente, soprattutto quando è pericoloso.

Nel frattempo Papy ha pensato bene di espatriare in compagnia della nuova fidanzatina e il Capitano Volante sembra sparito nell'alto dei cieli o in mezzo ai flutti dell'uomo nero.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Per me Zinga ha già vinto. Si è presentato alla webcam con un bel sorriso, senza mascherine e senza insultare i cinesi. È una persona semplice, sana, seria. Non la più pallida traccia di ostentazione e men che meno di paura sul suo faccione. Se si spostasse un altro poco a sinistra, per me sarebbe perfetto. Credo che lo farà dopo questa battaglia. Ma fin d'ora sono pronto a scommettere tutti i miei risparmi che la vincerà. Qualcosa di meno scommetterei, ma comunque scommetterei, sull'ipotesi che in questo momento almeno un italiano su 100 sta esattamente come Zinga: benone ma con un microbo in più tra i tanti che ospitiamo. In certe aree del paese forse 1 su 20. Sta sicuramente molto peggio Salvini, al punto che azzardo una previsione: il microbo cinese sarà per lui quello che fu il referendum costituzionale per l'altro Matteo. In ogni caso il Capitone va messo subito in quarantena, di forza se non lo fa sua sponte. Un uomo della sua scorta è positivo ed è probabile che per diversi giorni e diverse ore sia stato a meno di un metro da lui. Il Cazzaro Verde è pericoloso per la salute pubblica. 

Modificato da fosforo311
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Nessuna meraviglia, può capitare a chi sta davvero in mezzo alla gente, soprattutto quando è pericoloso.

Nel frattempo Papy ha pensato bene di espatriare in compagnia della nuova fidanzatina e il Capitano Volante sembra sparito nell'alto dei cieli o in mezzo ai flutti dell'uomo nero.

 

Il Papy si è imboscato quando ha saputo che un uomo della scorta di Salvini era positivo. Ora spera che il Capitone contagi la Meloni così torna a fare il leader del centrodestra.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, faccio finta di non capire. Quando parlate o scrivete del sig. “Nicola” vi riferite ad uno strano personaggio. Provo a descrivere i fatti. Calvo e pelato, spesse volte sale sul palco con un microfono davanti, sorride ed espone discorsi con logica e grammatica fumosa e lacunosa, mi sembra assomigli ad un noto attore televisivo. Se si tratta di quel personaggio, vi consiglio di passare presso un bravo centro di recupero. Prevedo che voi abbiate urgenti problemi sia di vista che di udito. Ad una certa età sarebbero opportuni controlli sanitari sia per coloro che salgono sul palco con un microfono davanti e sia (anzi in modo particolare per costoro) che stanno sotto il palco ad applaudire. - cordiali saluti – oggi sabato sette marzo – (anno bisestile)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Scusate, faccio finta di non capire. Quando parlate o scrivete del sig. “Nicola” vi riferite ad uno strano personaggio. Provo a descrivere i fatti. Calvo e pelato, spesse volte sale sul palco con un microfono davanti, sorride ed espone discorsi con logica e grammatica fumosa e lacunosa, mi sembra assomigli ad un noto attore televisivo. Se si tratta di quel personaggio, vi consiglio di passare presso un bravo centro di recupero. Prevedo che voi abbiate urgenti problemi sia di vista che di udito. Ad una certa età sarebbero opportuni controlli sanitari sia per coloro che salgono sul palco con un microfono davanti e sia (anzi in modo particolare per costoro) che stanno sotto il palco ad applaudire. - cordiali saluti – oggi sabato sette marzo – (anno bisestile)

Consigli decisamente apprezzabili.

Io sarei per un'altra soluzione però, decisamente più accattivante. Perché, invece di starsene sotto un palco ad ascoltare chichessia, Capitano Volante compreso, non decidere di procurarsi in completa autonomia una dolce fanciulla come fidanzatina, anche se si è in età un po' avanzata, e andarsene il più lontano possibile insieme a lei, isolati dal mondo e dall'umanità?

A occhio e croce, non mi sembra un'idea poi così malvagia e neanche maldestra più di tanto. Anche perché, in tal modo, si rischia con una sola persona. Vabbè, potrebbe comportare qualche spesuccia straordinaria però, in fondo, potrebbe anche....valerne la pena!!!!

Come dire insomma che potresti pensarci seriamente anche tu.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ildi_vino ha scritto:

Consigli decisamente apprezzabili.

Io sarei per un'altra soluzione però, decisamente più accattivante. Perché, invece di starsene sotto un palco ad ascoltare chichessia, Capitano Volante compreso, non decidere di procurarsi in completa autonomia una dolce fanciulla come fidanzatina, anche se si è in età un po' avanzata, e andarsene il più lontano possibile insieme a lei, isolati dal mondo e dall'umanità?

A occhio e croce, non mi sembra un'idea poi così malvagia e neanche maldestra più di tanto. Anche perché, in tal modo, si rischia con una sola persona. Vabbè, potrebbe comportare qualche spesuccia straordinaria però, in fondo, potrebbe anche....valerne la pena!!!!

Come dire insomma che potresti pensarci seriamente anche tu.

Potrebbe raggiungere il Tirolo con la Campagnola fuxia, e rintanarsi in una baita con una scorta di grappa, Teroldego e soppressa.

Assieme alla fidanzata.

Attenti che torneranno. In tre.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Facciamo l'elenco completo – baita alpina – campagnola ex esercito – grappa – teroldego – soppressa – me medesimo – sorella (quella della fiat sedici) – fidanzata (la mia) – il fidanzato della sorella – la suocera (rimasta vedova, il di lei marito si è buttato dalla diga) – mi pare che la baita alpina sia un poco troppo affollata e poi come facciamo a tornare in tre … mi permetti di buttare la suocera ed il fidanzato della sorella nella stufa, anzi nella “stube” ed adoperarli come combustibile per cuocere i cibi per la sopravvivenza. … magari la fiat campagnola ex esercito (quella con badile e piccone colore fucsia) andasse a frottole. Con quelle dette dal personaggio calvo e pelato andrebbe alle gare olimpioniche di salto il lungo ed di salto in alto.

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questi  sono  i razzisti xenofobi fasciodestri...

“Godooo”. “Muori!” “Se vuoi aiutare gli italiani vattene in esilio”. “Così impari a tagliare la sanità. Il karma esiste.” “A quando il resto del Pd?”.

Nicola Zingaretti ha appena annunciato di essere positivo al Coronavirus con dignità e la massima calma e compostezza. E in pochi minuti sul web si è subito scatenato il linciaggio, violentissimo, delle bestie.

Decine, centinaia di commenti, uno più schifoso dell’altro, in una spaventosa escalation di odio e cattiveria gratuita, sempre più giù, verso l’abisso.

Augurare a una persona di qualunque idea o schieramento di morire per un virus, oltre ad essere mostruoso, è anche profondamente stupido. Perché significa non aver capito che oggi, qui, siamo tutti quanti nella stessa barca.
Tutti.

Vinceremo questa battaglia contro il Coronavirus. Per l’altro virus, quello dell’imbecillità, purtroppo non c’è nulla da fare.

Un grandissimo abbraccio, segretario! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora