Ilaria Capua ...

In questi giorni l'avete vista più volte in tv a parlare di virus e vaccini. Ma non e’ di questo che intendo parlare. Ne voglio parlare raccontandone una storia che dovrebbe far impallidire e far morire di vergogna le testedikazzo alla Fosforo 311 .  Ilaria Capua era una deputata del Parlamento italiano. Ilaria Capua fu infangata dal sacro blog di Grillo come una "trafficante di virus". Il Fatto Quotidiano diretto dal fascistoide Marco Calandrino Travaglio supporto’ immediatamente il M55 calcando la mano .  Ilaria Capua il 4 giugno 2014 venne "condannata" da Alessandro Di Battista dalla sua pagina Facebook dove ne chiese le dimissioni e invitò tutti i suoi "seguaci" a rilanciare quel fango mediatico . 
Ilaria Capua fu messa alla gogna dal MoVimento 5 Stelle come a capo di una associazione a delinquere che "trafficava in virus".
Ilaria Capua fu messa sul banco degli imputati dal M5S più volte in parlamento e più volte ne chiesero ne dimissioni perché indagata. Ilaria Capua si dimise per rispetto delle istituzioni e perché, diciamolo, vittima di una campagna di fango senza precedenti. Ilaria Capua fu assolta. Ilaria Capua non lavora più in Italia. Per via di un giustizialismo sfrenato , quello che piace tanto al Cazzaro di Napoli , il Parlamento italiano ha perso una delle persone più competenti in virologia. Oggi Ilaria Capua è una delle persone che più di tutti si sta impegnando a battere il coronavirus. Ora, a tutti quelli che sollevarono fango e/o fecero da sponda a quella campagna di vergognose offese , di vomitevoli insulti, sarebbe da chiedere come ci si sente ad essere delle ributtanti testadiminkia . Sarebbe bene che il Cazzaro di Napoli che in questi giorni ha parlato della Capua riguardo ai vaccini  , ci dicesse cosa ne pensa . Non lo farà !! Statene certi . I pezzodimmerda tirano il sasso e ritraggono la mano. Poi scappano calpestando una dignità che non hanno mai avuto.  Saluti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Cosa disse il sig fosforo a quel tempo, sig maggiordomo, se lo ricorda?

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Cosa disse il sig fosforo a quel tempo, sig maggiordomo, se lo ricorda?

Sig Sanchino, lei non perde una occasione , una , per dimostrare quanto sia idio ta . Lei “sfrutta” il mio post per “offrire “ il suo aiuto ad un ebe te qual e’ il Cazzaro di Napoli senza entrare minimamente nell’argomento trattato così come farebbe un Frizz qualsiasi. Io non so cosa disse il Cazzaro all’epoca . Non lo so e non mi interessa . Ma una cosa la so perfettamente : il Cazzaro di Napoli ( che nel frattempo , da ebe te allo stadio terminale, nda) ha messo il like per ringraziarla , e’ un giustizialista schifoso e dimmerda . Ed infatti non dice una parola sulla vicenda che vide protagonista è vittima la Capua e crede di mondarsi la coscienza affibbiando like a degli imbexxilli come lui e giustizialisti dimmerda come lui . Ci siamo intesi Sanchino ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sig. maggiordomo lei è sempre almeno 2000 miglia più avanti di tutti noi.

Lei è l'unico che ha la certezza delle sue elucubrazioni nei confronti di chichessia, anche se sono sbagliate.

Lei attribuisce alle persone pensieri che non hanno mai avuto.

Lei si sente migliore degli altri solo perchè insulta.

Lei ci definisce e-beti,  i-dioti, pezzi dimmerda  e non si capisce perchè ci frequenti.

Lei non frequenta  gli intelligenti e i sagaci per paura di fare la figura dell'e-bete, dell'i-diota, del pezzo dimmerda?

Purtroppo, Lei già fa le figure da i-diota, da ebete, da pezzo dimmerda pur frequentando noi pezzi dimmerda, i-dioti e pure e.beti, quindi non le pongo nemmeno la domanda se riesce a comprendere quanto infima sia la sua reputazione, perchè non riuscirebbe a comprenderla.

Lei ha accreditato al sig fosforo pensieri ed azioni che come dice lei stesso non è in grado di sostenere, e, tuttavia continua a sparare insulti a gogò.

Tornando al suo post, io non ho espresso opinioni perchè già all'epoca ero a favore della Capua, in compenso le ho chiesto semplicemente, visto che lo aveva citato, cosa aveva detto il sig fosforo a quel tempo.

La risposta l'abbiamo letta, e, non le fa fare una bella figura, sig maggiordomo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le rispondo con 2 righe perché gli imbexxilli come lei non meritano di più : io ho accusato i giustizialisti a 5 stelle !! Punto !! Ed ho messo in evidenza l’episodio della Capua perché lo ritengo un episodio più che calzante . Del Cazzaro ho solo detto , ed e’ un fatto non smentibile , assodato e dal Cazzaro rivendicato , che e’ un giustizialista . Punto !! Dopodiché ho aggiunto che i giustizialisti sono pezzodimmerda perché condannano prima ancora che a farlo siano i Tribunali . Ma dopo , una volta che un tribunale assolve chi reputavano fosse un avanzo di galera se ne stanno zitti zitti come tarponi di fogna senza nemmeno chiedere scusa . Punto !! Ed ora può andarselo a prendere nel Kulo lei , tutto il Veneto , il Teroldego che consuma e le cacche che ramazza tutto il giorno . Rauss , razza di idio ta !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarò ancora più breve-

Non ha risposto alla domanda principale: "perchè non frequenta persone più intelligenti invece che perdere tempo con gli imbe-cilli".

Ha parlato della Capua e del giustizialismo grillino, non serviva citasse il sig fosforo solo per insultarlo.

Ora è libero di correre da Leopoldino per vuotargli il pitale......se non l'ha già fatto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti