NON E' UMANO.

Quell'assenteista padano che dice di parlare «da papà e da cristiano» ha superato ogni indecenza nel dirsi eccitato davanti alle immagini della polizia greca che spara contro dei profughi inermi e contro i loro bambini.
Lamentandosi che in Italia non lo si è lasciato libero di violare leggi e diritti umani mentre si divertiva a sequestrare esseri umani a fini propagandistici, è nel plauso dei *** neofascisti che Matteo Salvini dichiara:" Applausi ai poliziotti che sparano sui migranti.Io a processo."

Non è chiaro se vedere bambini in lacrime lo ecciti in qualità di «papà» o di «cristiano», certo è che il suo odio verso la vita ha raggiunto livelli improponibili. E se i nazisti potevano dire di non sapere cosa avvenisse dentro i cancelli di Auschwitz, pare che i leghisti votino consapevolmente chi promette violenza e sistematiche violazioni dei diritti umani.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Salvi non è schifo è fascista....che è peggio...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e  oggi   i  suoi fans , quelli del  coso per  intenderci ,  non  si  sono  risparmiati nei  complimenti (  sic  )  verso  Zingaretti , proprio   vero  chi  si  somiglia  si  piglia...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963