La rivoluzione commerciale del Cazzaro Napoletano

Inviata (modificato)

E non mi si venga a dire che neppure voi non sapevate che nelle Mercerie ( oh in merceria , eh . Non al supermercato ) non si vendono solo bottoni , chiusure lampo , corsetteria, abbigliamento intimo , calze , calzini , accappatoi , costumi da bagno in estate , stoffe varie e cose del genere . No no !! Il Cazzaro di Napoli , in Merceria , acquista pure : Bottiglia di Alcool, rotoloni scottex , plantari per scarpe , tubetti lucida scarpe, pettini da taschino , stuzzicadenti e pure guanti da supermercato . Tse !! Eccheccazzo !! Vedete cosa significa avere cultura da vendere ?? Significa sapere cose che i comuni mortali non sanno . ...!!! E c’ha pure O’sconto !! Non ci credete ??  Leggete sotto . 

 

fosforo311     47

  • fosforo311
  • 663 messaggi

Il caso vuole che appena ieri il sottoscritto abbia acquistato, non al supermercato ma nella ben fornita merceria a due passi da casa, una bottiglia di alcol, un rotolone di scottex, una coppia di plantari per le scarpe, un tubetto di lucido per le scarpe, un pettine da taschino, una confezione di stuzzicadenti e una confezione da 500 pz. di guanti in polietilene monouso. Il tutto al costo complessivo, se non ricordo male, di €16,50.... 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Non so come chiare i negozi cinesi: hanno di tutto dalle cerniere ad articoli hard, da martelli da carpentiere alle micropile.

Più merceria di così.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io lo vedo !! Lei sta lottando strenuamente per sottrarre  il titolo di Cazzaro in the world  al campione Cazzaro di Napoli . Mi consenta Sanchino : il suo padrone ha proprio specificato che quel materiale lo ha acquistato in Merceria . Anzi ha proprio voluto ribadire “ non al supermercato “. Le e’ chiaro mungitore?? Sennò avrebbe detto dal “Cinese sotto casa “.  La sua continua difesa delle panzane orrende di Fosfy non le fanno fare belle figure ma sempre di più lo scemo del villaggio . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Io lo vedo !! Lei sta lottando strenuamente per sottrarre  il titolo di Cazzaro in the world  al campione Cazzaro di Napoli . Mi consenta Sanchino : il suo padrone ha proprio specificato che quel materiale lo ha acquistato in Merceria . Anzi ha proprio voluto ribadire “ non al supermercato “. Le e’ chiaro mungitore?? Sennò avrebbe detto dal “Cinese sotto casa “.  La sua continua difesa delle panzane orrende di Fosfy non le fanno fare belle figure ma sempre di più lo scemo del villaggio . 

Lei invece che figure fa, sig maggiordomo?

Glielo chiedo perché immagino che tra cre tini e scemi lei si senta intelligente, ma, perdoni la domanda, preferisce così perché se frequentasse gli intelligenti sarebbe lei a fare la figura dello scemo e del cre tino?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

continui ad insistere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora