topolosoio,panzoni nullafacenti,e ahahahha..occhio:giratevi i gioielli famiglia,o che ne resta

Inviata (modificato)

Terrificante concetto espresso dal geriatra tale Roberto Bernabei sui morti di #CoronaVirus: "I morti sono soprattutto anziani, a volte malati, prima o poi sarebbero morti uguale, questo ci deve rassicurare!" Codesto personaggio è pure Presidente di Italia Longeva.

https://twitter.com/i/status/1235842490176909312

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Occhio sig Frizz, il corona virus le potrebbe rigirare il piffero che tiene infilato nel Q.lo, e allora le si arroventerebbe lo sfintere.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Occhio sig Frizz, il corona virus le potrebbe rigirare il piffero che tiene infilato nel Q.lo, e allora le si arroventerebbe lo sfintere.

 

Quel  professorone  vota  certamente    il  coso  . Forse no,  la    sua  camerata 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Occhio sig Frizz, il corona virus le potrebbe rigirare il piffero che tiene infilato nel Q.lo, e allora le si arroventerebbe lo sfintere.

 

eh eh ehe...quante belle esperienze personali che hai avuto nelle carnevalate fuori programma....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo: guardavo lei e le smorfie che faceva mentre il nigeriano le rigirava il piffero.

È stata davvero una proficua esperienza anche per lei credo, anzi soprattutto per lei che l'ha dovuta subire, mentre io ero un semplice spettatore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Certo: guardavo lei e le smorfie che faceva mentre il nigeriano le rigirava il piffero.

È stata davvero una proficua esperienza anche per lei credo, anzi soprattutto per lei che l'ha dovuta subire, mentre io ero un semplice spettatore.

dove eri??

Risultato immagini per gay pride

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, director12 ha scritto:

dove eri??

Risultato immagini per gay pride

Ero davanti a lei e la osservavo. Quello alla sua sinistra è il nigeriano che poi le ha rigirato il piffero. Lo riconosco.

È stato fortunato sig Frizz, pensi se le avesse rigirato l'ombrello.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ero davanti a lei e la osservavo. Quello alla sua sinistra è il nigeriano che poi le ha rigirato il piffero. Lo riconosco.

È stato fortunato sig Frizz, pensi se le avesse rigirato l'ombrello.

 

e no...quelle che girano l'ombrello neglio cchi altri,sono altre.....remember?? ah,gia libera la romena

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, director12 ha scritto:

 

Risultato immagini per gay pride

 

Mi spiace, è inutile che cerchi di sfuggire, quello con l'ombrello è proprio lei.

L'energumeno con la maglietta rossa è il mandingo che poco dopo le ha rigirato il piffero nel deretano e dieci minuti dopo l'ha lasciata lì, carponi, a mugolare su quanto era stato fortunato che il mandingo non abbia usato l'ombrello colorato al posto del piffero.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora