In parlamento hanno deciso che il virus non arriva di mercoledì

La paura fa novanta e il virus non guarda in faccia a nessuno, quindi i nostri parlamentari hanno deciso che stanno a casa, ma per non farla troppo evidente, hanno tagliato i lavori parlamentari riducendo ad una seduta a settimana, solo di mercoledì.  Già lavoravano... dal martedì al giovedì, ora hanno deciso che causa coronavirus vanno solo di mercoledì... ma ci prendono in giro? Hanno deciso che il mercoledì non si prende il contagio e gli altri giorni si? Fateci capire...

I presenti in parlamento comunque sono pochissimi, hanno una postazione medica pronta all’intervento, amuchina dappertutto dall’ingresso ai bagni alla buvette, un’infermiera all’ingresso che misura la temperatura corporea, ma... non basta, tutti a casa! E magari di mercoledì fanno finta di lavorare... tre deputati scherzano...  “Non c’è atmosfera. Potremmo fare una partita a briscola”. Risatina generale. A un certo punto uno dei due interlocutori chiede: “Nemmeno le commissioni si terranno la prossima settimana?”. Risposta: “Alcune lavoreranno, altre non lavoreranno”. E perché? Replica: “Boh”.

Qualcuno sospetta che ci sia già un deputato contagiato,  ma non si saprà. Ecco, se venisse fuori un positivo al Covid-19 il Parlamento andrebbe in quarantena e tanti saluti.  Neanche in tempo di guerra si chiude il parlamento...  Che ne pensate? 

Risultato immagini per coronavirus parlamento

 

https://www.huffingtonpost.it/entry/deputati-e-senatori-al-lavoro-una-volta-a-settimana-gli-effetti-del-virus-sul-parlamento_it_5e614646c5b691b525ef3d5a

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

chissà. magari un bel repulisti.9_9

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il virus, per fortuna, non è razzista, non presenta ideologie politiche. Sarebbe bello arrivare a duecento deputati e cento senatori effettivi, gli altri scesi agli inferi danteschi. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora