Il Prof Lopalco , ieri , e’ stato ricordato dal Cazzaro di Napoli come un grande virologo. C’ha ragione perché e’ vero . Però ...!!

Inviata (modificato)

Vediamo se nella sua disamina ci riconoscete qualcuno.  In un post su Facebook l'epidemiologo Pierluigi Lopalco, professore ordinario di Igiene dell'università di Pisa.    "Gli italiani, dopo aver scoperto le proprie doti di virologi provetti ( toh , il Cazzaro di Napoli ...), ironizza , scoprono ora il talento di modellisti matematici ( toh , sempre il Cazzaro di Napoli ).  La moda di questi giorni si riassume in una parola: picco. Si aspetta il picco. Il picco si avvicina. Il picco è passato ( toh , e’ quel che afferma sempre il Cazzaro di Napoli ).  Vi rovino la discussione e vi sgonfio le aspettative: chi deve programmare la risposta all'epidemia, del picco se ne può interessare il giusto. E sarebbe la stupidaggine peggiore gridare vittoria al primo segnale di calo dei casi nel Nordest".

"Morale della favola, non aspettiamo il picco del primo focolaio come un segnale che le cose vadano bene. Bisogna evitare che si accendano altri focolai. In Cina hanno spento la prima ondata dell'epidemia (attenzione, altre arriveranno anche in Cina dopo la ripresa delle attività) con una serie di misure che al confronto la nostra Zona Rossa è un giardino dell'Eden. Non aspettiamoci di ottenere gli stessi risultati. Non dobbiamo dunque aspettare il picco, dobbiamo fare di tutto per allontanarlo ed abbassarlo in altezza".                   Conclusioni : per il Prof Pierluigi Lopalco , uno come il Cazzaro di Napoli e’ un idio ta che andrebbe preso a pedate nel kulo e trasferito , in quarantena , alle falde del Vesuvio per almeno mesi 4 e giorni 6. Da solo ?? No no !! Accompagnato dal servetto Sanchino che , per la proprietà transitiva e per insite “doti “ non sfigurerebbe affatto oltre che a continuare la sua servizievole attività . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Anche lei non sfigurerebbe accanto al Leopoldino col vasetto in mano mentre dissertare sul virus lombardo-veneto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardi Sanchino che su questo forum chi disserta sul Coronavirus come se fosse un esperto virologo  di fama  mondiale e’ il suo padrone Cazzaro napoletano . Sto idio ta ci da pure le ricette omeopatiche della seconda esperta mondiale , la di lui consorte , invitandoci a seguirla pedissequamente . Ora sappiamo pure che lo rifornisce, al giorno,  di una cinquantina di guanti da supermercato da mettere nel giubbetto . Dal che asserisco che la consorte consulente omeopatica deve aver sottratto dal supermercato un migliaio di guanti per rifornire , per più giorni , tutta la famiglia . Andrebbe denunciata insieme ai fruitori del ...servizio !! 😂😂😂

Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Guardi Sanchino che su questo forum chi disserta sul Coronavirus come se fosse un esperto virologo  di fama  mondiale e’ il suo padrone Cazzaro napoletano . Sto idio ta ci da pure le ricette omeopatiche della seconda esperta mondiale , la di lui consorte , invitandoci a seguirla pedissequamente . Ora sappiamo pure che lo rifornisce, al giorno,  di una cinquantina di guanti da supermercato da mettere nel giubbetto . Dal che asserisco che la consorte consulente omeopatica deve aver sottratto dal supermercato un migliaio di guanti per rifornire , per più giorni , tutta la famiglia . Andrebbe denunciata insieme ai fruitori del ...servizio !! 😂😂😂

Ci andrei piano sig maggiordomo a parlare di denuncie, insinuare che la sig.ra fosforo abbia rubato  al supermercato un migliaio di guanti potrebbe essere fonte di denuncia pure nei suoi riguardi.

Lei sig maggiordomo dovrebbe controllarsi, si fa prendere troppo dalle gesta di Leopoldino e pure da quelle del sig fosforo.

Lasci perdere, si applichi alla lucidatura delle lastre di marmo di Carrara e vivrà un pò più rilassato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha , Guardi Sanchino , io ho raccolto una “denuncia” che ci ha dato il Cazzaro stesso. D’altra parte i guanti da supermercato non sono in vendita e si trovano solo nei supermercati . Se solo il Cazzaro ne e’ fornito quotidianamente di 50 esemplari da utilizzare nei vari adempimenti giornalieri ed essendo la sua famiglia formata da 4 persone si evince che la famiglia Cazzaro si dota di 200 guanti al giorno ... consideri il tempo del virus e sono convinto che alla fine saranno di più i guanti consumati dai Cazzari’s family che i morti in Cina . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Il caso vuole che appena ieri il sottoscritto abbia acquistato, non al supermercato ma nella ben fornita merceria a due passi da casa, una bottiglia di alcol, un rotolone di scottex, una coppia di plantari per le scarpe, un tubetto di lucido per le scarpe, un pettine da taschino, una confezione di stuzzicadenti e una confezione da 500 pz. di guanti in polietilene monouso. Il tutto al costo complessivo, se non ricordo male, di €16,50. E se continuerai ad asserire che mia moglie sia una ladra, allora io dirò che tua moglie o tua sorella fanno quell'altro mestiere che dà la precedenza nel regno dei cieli. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaha . E chi ha detto che la moglie del Cazzaro ha “arrubbato” i guanti da supermercato . Io ho parlato di sottrazione e , alla fine , ho messo pure le faccine . Poi e’ chiaro che e’ così !! Infatti il Cazzaro vistosi “scoperto “ e’ andato direttamente su Amazon per vedere se li si possono acquistare e si e’ accorto che vengono venduti , “in pz da 500 monouso in polietilene “. E così , pari pari , il Cazzaro ha scritto ( oh , pari pari così come e’ scritto su Amazon ). Controllate pure . Anche perché mi risulta che le mercerie vendono bottoni, cerniere , corsetterie , abbigliamento in generale ed intimo ma non bottiglie di alcool , tubetti di lucido per scarpe , pettini e stuzzicadenti che il Cazzaro asserisce essere stati comprati  , dalla moglie ,  nella Merceria ed insieme ai guanti da supermercato . Si evince che il Cazzaro e’  “ nu poco bugiardello”.  Ahahahaha 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ullala' .....

Questa sarebbe la dimostrazione che il "cazzaro" è andato su Amazon a copiare?

Io li ho comperati in un negozio di cinesi e sulla scatola da 1000 c'era la stessa descrizione.

Giuro che non ho controllato se sono davvero mille.

Link al messaggio
Condividi su altri siti