Il giovane Papy ha una nuova fidanzata. So ragazzi...

Inviata (modificato)

Si racconta di notti focose, di vicini spaventati per le grida disperate della nuova fidanzata di Papy che non riusciva a tenerlo a bada. Lenzuola che volavano, materassi bollenti, rapporti rumorosissimi che hanno tenuto sveglio tutto il vicinato. Si parla insomma di un Papy incontenibile e di una povera ragazza che non ce la fa proprio a tenergli dietro. Una forza della natura....

Tutto bene insomma, almeno fino a quando la povera ragazza avrà le forze fisiche per reggere a questa situazione. A parte un problema però, che potrebbe palesarsi in tutta la sua drammaticità e che, per ora sembrerebbe, almeno a prima vista, irrisoltoo comunque di difficile risoluzione.

___Cosa ne sarà, d'ora in poi, del povero Dudu'?___

Così sembrerebbe. Tuttavia, quando di tratta di Papy, non esistono problemi drammatici e neppure problemi apparentemente irrisolti o irrisolvibili.

Pare, infatti, che tutto sia stato risolto per il meglio da quando il Capitano ha scelto ti abbandonare le idee bellicose e ha deciso di tornare a più miti consigli. Per la precisione, di tornare da Dudu'. Sarà lui ad occuparsene al posto della Pascale.

E pare anche che, in realtà, sia questo il vero motivo per cui, vedendo che con la vecchia fidanzata le cose in casa Papy non andavano più tanto bene, il Capitano si è deciso ad intervenire in prima persona, a lasciar perdere i più o meno recenti moti e motiivi d'orgoglio e di tornare finalmente alle sue vecchie passioni: tornare insomma, come era d'altronde naturale che fosse,.....da Dudu'.

Per cui, nessuna paura, risolto il problema di Papy, che ha trovato la sua fidanzatina e anche il problema di Dudu', che non rimarrà solo e abbandonato come qualcuno impropriamente paventava.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.ilmattino.it/AMP/societa/chi_marta_fascina_fidanzata_berlusconi-5091112.html&ved=2ahUKEwiC8ZCw-YHoAhUuyMQBHSA7DXcQ0PADMAZ6BAgIEB4&usg=AOvVaw2DRXdXla-tD3Ekgp7wphDl

 

Modificato da ildi_vino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

Le  z.o.c.c.o.l.e abbondano....:D

Modificato da sempre135

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ne Voglio una anch'io.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963