LA RAGGI CHIEDE UN MILIARDO E OLTRE...

Dunque    quando era  all'opposizione   diceva   che   Marino  era  corrotto  e  colluso e  che  con  loro   ad  amministrare   ci sarebbero stati  molti  più   soldi  bene    che  han  fatto  o    sono anche  loro  come  chi accusavano  ???  A questo  punto   dovrei  dire  di  SI.  Questo  poi si aggiunge  alla loro  incapacità acclarata...

https://www.nextquotidiano.it/5-stelle-conniventi-corrotti/amp/

Niente? Peccato. Perché, per fare un piccolo esempio, servono cinquanta milioni per le buche e senza toccherà tenersele, quelle attuali e le prossime. Almeno così ha detto il sindaco. Che pure aveva delle bellissime idee. Ricordate? Gli sprechi, i tagli, la buona gestione. Nel 2015, quando sindaco era Ignazio Marino, i cinque stelle avevano presieduto una commissione speciale e spulcia qui, spulcia là, recupera l’Imu, adegua gli affitti, chiedi i tributi al Vaticano, rivedi le concessioni balneari, sistema gli introiti dalle associazioni sportive, fai pagare per i tavolini dei bar, e insomma bastavano questi risparmiucci per recuperare un miliardo all’anno. Solo coi risparmiucci. Poi tutto il resto.

E perché Marino e i suoi predecessori non lo facevano? «Nel migliore dei casi sono conniventi, nel peggiore corrotti».Dopo, dicevano i cinque stelle, si finisce col pretendere «l’immancabile finanziamento salva-Roma». Facile no? Però, *** miseria, dei risparmiucci non si è saputo più nulla, e invece si è saputo dell’immancabile richiesta di finanziamento salva-Roma. Rimane una domanda: conniventi o corrotti?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Perché Marino e i suoi predecessori non lo facevano? «Nel migliore dei casi sono conniventi, nel peggiore corrotti». Dopo, dicevano i cinque stelle, si finisce col pretendere «l’immancabile finanziamento salva-Roma». Facile no? Però, *** miseria, dei risparmiucci non si è saputo più nulla, e invece si è saputo dell’immancabile richiesta di finanziamento salva-Roma. Rimane una domanda: conniventi o corrotti? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere di cosa si parlava lassu in alto, sopra il tetto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, pm610 ha scritto:

Perché Marino e i suoi predecessori non lo facevano? «Nel migliore dei casi sono conniventi, nel peggiore corrotti». Dopo, dicevano i cinque stelle, si finisce col pretendere «l’immancabile finanziamento salva-Roma». Facile no? Però, *** miseria, dei risparmiucci non si è saputo più nulla, e invece si è saputo dell’immancabile richiesta di finanziamento salva-Roma. Rimane una domanda: conniventi o corrotti? 

o forse entrambi??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I "nuovi movimenti" si assomigliano un pò tutti, mi ricordo quello che diceva la lega, mi ricordo quello che diceva il capo di forza italia, ed adesso ho presente quello che dice il grillo, in sostanza tanto fumo prima e niente arrosto dopo.......la raggi poi è una conferma esagerata....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sempre135 ha scritto:

I "nuovi movimenti" si assomigliano un pò tutti, mi ricordo quello che diceva la lega, mi ricordo quello che diceva il capo di forza italia, ed adesso ho presente quello che dice il grillo, in sostanza tanto fumo prima e niente arrosto dopo.......la raggi poi è una conferma esagerata....

già  proprio  così

Link al messaggio
Condividi su altri siti