5 messaggi in questa discussione
Mi piacerebbe sapere di cosa si parlava lassu in alto, sopra il tetto...
56 minuti fa, pm610 ha scritto:Perché Marino e i suoi predecessori non lo facevano? «Nel migliore dei casi sono conniventi, nel peggiore corrotti». Dopo, dicevano i cinque stelle, si finisce col pretendere «l’immancabile finanziamento salva-Roma». Facile no? Però, *** miseria, dei risparmiucci non si è saputo più nulla, e invece si è saputo dell’immancabile richiesta di finanziamento salva-Roma. Rimane una domanda: conniventi o corrotti?
o forse entrambi??
I "nuovi movimenti" si assomigliano un pò tutti, mi ricordo quello che diceva la lega, mi ricordo quello che diceva il capo di forza italia, ed adesso ho presente quello che dice il grillo, in sostanza tanto fumo prima e niente arrosto dopo.......la raggi poi è una conferma esagerata....
6 ore fa, sempre135 ha scritto:I "nuovi movimenti" si assomigliano un pò tutti, mi ricordo quello che diceva la lega, mi ricordo quello che diceva il capo di forza italia, ed adesso ho presente quello che dice il grillo, in sostanza tanto fumo prima e niente arrosto dopo.......la raggi poi è una conferma esagerata....
già proprio così