Mi capita di pensare ...,

Inviata (modificato)

Con costernazione , cosa sarebbe accaduto, in piena crisi da Coronavirus ,   se il M5S , come più volte ha dichiarato ,  auspicato e richiesto , avesse avuto in mano le sorti del Paese da solo . Sarà che ricordo benissimo che uno dei primi provvedimenti che avrebbero preso , sarebbe stato quello dell’abolizione della obbligatorietà dei Vaccini . Mi sorge il dubbio che a pontificare ed a prendere i provvedimenti relativi sarebbe stato un simil al Cazzaro di Napoli . Tremo ...Brrrr (mi viene freddo ...). 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Sarebbe intervenuto Burloni....azzz continuo a sbagliare...Burioni che li avrebbe messi in quarantena sedustante.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sanchino si conferma un diavoletto !! Preferisce ‘A Taverna a Burioni , al quale in modo sciocchino e  parafrasando gli idio ti di primissima fascia , storpia , secondo lui in modo ironico,  il cognome in Burloni. Ahahahaha , se non fossero così che idio ti sarebbero . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me capita di pensare, ....ma chi frequenta gli idio-ti è una persona intelligente oppure si sente intelligente perché frequenta gli idio-ti.

Se frequentasse persone intelligenti si dimostrerebbe alla loro altezza oppure farebbe la figura dell'idio-ta?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora