Renzi ?? Si !! E gli altri ?? Chissà che ne pensa Sanchino il cretino ...

8 messaggi in questa discussione

Le parole di questi personaggi le abbiamo commentate più volte tempi addietro.

Il sig maggiordomo che non si ritiene kretino oggi ha voluto ricordarcele  e io gliene sono grato.

Tra questi personaggi, uno solo ha parlato di dignità, e per questione di dignità avrebbe lasciato la politica.

È quello che ha parlato per primo, quello che a casa non è andato ma ne ha comperata una più grande, quello che la dignità l'ha persa nel 2016 e nel sett 2019 tradendo il partito e gli stessi elettori che gli avevano dato fiducia all'interno di quel partito.

Buonagiornata sig maggiordomo, attento al tappeto, non vorrei inciampasse e vuotasse il pitale di Leopoldino proprio qui.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No Kretinetti !! Lei , archibugiatore fallito ed ora servetto schiocchino , si e’ limitato solo a commentare quelle del Leopoldino come e solo i mediocretti sanno fare . Perché e’ un poveraccio !! Ed e’ inutile parlare con i poveracci perché solitamente quelli così non hanno argomenti e “giravoltano” la verità a loro piacimento amando limarsi le unghie degli zoccoli mentre si arrampicano sugli specchi . E quel che scrive a supporto e’ demenziale . Perché chi ha tradito sono gli idio ti come lei che gli hanno fatto la guerra sin da subito , quello che si e’ dimesso dal doppio incarico la sera stessa dell’esito referendario , unico caso in politica , e’ stato Renzi e chi lo contesta per aver comprato una casa più grande e’ da formidabili idio ti meritevoli di andare a ramazzare le cacche nella stalla oltre a preparare il caffè al suo padrone . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aveva bisogno di una casa più grande, doveva ospitare il maggiordomo che ogni mattina gli vuotasse il pitale.

È l'unica volta che ha visto più avanti degli altri. Ma gli altri non avevano bisogno di un povero maggiordomo come quello di Leopoldino.

Buonagiornata e.....attento al tappeto.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No Kretinetti !! Lei , archibugiatore fallito

ed ora servetto schiocchino , servetto di chi? lo dimostri? Lei di essere servo lo dimostra tutti i giorni a suon di svuotamento pitali.

si e’ limitato solo a commentare quelle del Leopoldino come e solo i mediocretti sanno fare . E' l'unico che ha parlato di dignità personale. L'unico che la dignità non sa nemmeno dove sta di casa.

Perché e’ un poveraccio !! Ed e’ inutile parlare con i poveracci non le sembra che chi chiede l'opinione di un kretino  è più kretino del kretino a cui ha chiesto una opinione?  

perché solitamente quelli così non hanno argomenti e “giravoltano” la verità a loro piacimento amando limarsi le unghie degli zoccoli mentre si arrampicano sugli specchi . Quindi lei che non si reputa kretino considera una mia giravolta le parole di Leopoldino "dignità" "vado a casa" "non farò più politica" che lei stesso ha voluto ricordare con il suo intelligente, acuto e sagace post?

E quel che scrive a supporto e’ demenziale . Di demenziale è quello che ha postato lei. Voleva denigrare, a suffragio di Leopoldino, le parole degli altri personaggi ed è invece riuscito a mettere alla berlina proprio il suo padrone.

Perché chi ha tradito sono gli idio ti come lei che gli hanno fatto la guerra sin da subito , quello che si e’ dimesso dal doppio incarico la sera stessa dell’esito referendario , unico caso in politica e’ stato Renzi , Ci mancava che non si dimettesse. Gli idioti come me erano idioti proprio perchè avevano dato credito, votandolo, ad un simile personaggio, dimostratosi in seguito anche  traditore senza dignità. Sparandogli sul Q.lo gli idio-ti come me, hanno dimostrato che non si può esserlo eternamente come invece dimostra di essere rimasto lei che perfino gli vuota il pitale tutte le mattine. 

e chi lo contesta per aver comprato una casa più grande e’ da formidabili idio ti meritevoli di andare a ramazzare le cacche nella stalla piuttosto che vuotare pitali ad un traditore senza dignità come fa lei, meglio spalare cacche nella stalla, almeno da quel lavoro ricavo un reddito, lei invece solo figure di kakka assieme al suo padrone.

oltre a preparare il caffè al suo padrone . Se  incontro il mio padrone, un caffè glielo pago volentieri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di fatto ho capito che si e’ dato del *** da solo . Più volte !! Ed io sono d’accordo con lei al 100%. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Di fatto ho capito che si e’ dato del *** da solo . Più volte !! Ed io sono d’accordo con lei al 100%. 

Purtroppo sig maggiordomo, io devo rilevare che lei ha approfittato troppo degli alcolici del suo padrone-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ahahahaha, lei l’unico rilevamento che può fare con esattezza sono i chilogrammi di cac ca che ramazza dalle stalle dove e’ un Re incontrastato . Meritoriamente !! 

Modificato da mark222220

Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahaha, lei l’unico rilevamento che può fare con esattezza sono i chilogrammi di cac ca che ramazza dalle stalle dove e’ un Re incontrastato . Meritoriamente !! 

Lei i pitali vuotati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti