Fate un commento a questa battuta

Gradirei dagli amici forumisti un sereno commento o giudizio su questa "battuta" (mi riservo di togliere o lasciare le virgolette) postata ieri dal parlamentare fittiano Massimo Corsaro sul suo concittadino e coetaneo Emanuele Fiano (Pd). Dopo avere letto i vostri pareri vi dirò anche il mio. Per ora mi limito a tradurre la "battuta" per i pochi che non l'avessero capita al volo: l'on. Corsaro intendeva dire che l'on. Fiano è un testa di kazzo.

Grazie

L'immagine può contenere: 2 persone, sMS

Modificato da fosforo31

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

1 ora fa, fosforo31 ha scritto:

Gradirei dagli amici forumisti un sereno commento o giudizio su questa "battuta" (mi riservo di togliere o lasciare le virgolette) postata ieri dal parlamentare fittiano Massimo Corsaro sul suo concittadino e coetaneo Emanuele Fiano (Pd). Dopo avere letto i vostri pareri vi dirò anche il mio. Per ora mi limito a tradurre la "battuta" per i pochi che non l'avessero capita al volo: l'on. Corsaro intendeva dire che l'on. Fiano è un testa di kazzo.

Grazie

L'immagine può contenere: 2 persone, sMS

Ma chi cazxo credi di essere , Cazzaro ?? Incomincia te a dare un giudizio su quella frase visto che il post l'hai creato te . Saranno gli altri , ma dopo , che esprimeranno un parere . Presuntuosetto sto Cazzaro ....!! 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti