Alba Parietti al virologo: "Parli a vanvera, informati meglio"

Un virologo ha detto che sul coronavirus parlano in troppi, persino la Parietti che è una soubrette e apriti cielo! Il professore Giorgio Palù presidente uscente della società europea e italiana di virologia aveva detto:  "In questi giorni erano tutti virologi. Parlavano infettivologi, parassitologi, epidemiologi, psicologi, dottorandi. E persino soubrette dello spettacolo come Alba Parietti". 
Lei si è offesa e ha risposto così:  "Gentile Professor Giorgio Palù Io mi sono limitata a dire che sarebbe importante non infettare il prossimo. Soprattutto gli anziani. Obbligare il personale dei centri commerciali, aeroporti, stazioni a metterli per non rischiare di contagiare il prossimo e indossarla dove è possibile, mi sembra solo un gesto di civiltà. Io non faccio la virologa. Ma leggo e vedo numeri chiari, rispetto il mio prossimo. Lei mi muove delle accuse? Dove ho sbagliato? Mi sembra che lei parla più a vanvera di me. Si informi anche lei prima di parlare. Per me anziani e malati oncologici non sono cosa da poco. Avere rispetto di loro significa avere rispetto di noi stessi. Quindi lei ritiene che guanti e mascherine indossati dal personale di bar, ristoranti, aeroporti, stazioni, supermercati , negozi uffici non siano importanti? La prego mi spieghi in cosa consiste la mia ignoranza. Me lo deve, visto che mi chiama a sfregio “soubrette” come se questo fosse un modo per togliermi credibilità. Invece penso che lei parli senza nemmeno sapere cosa ho detto. E che lei utilizzi il mio nome per fare parlare di lei. Quindi lei sostiene che solo i virologi possono parlare di Coronavirus? Bene ho sentito tutti i virologi del mondo e non mi sembra che ci sia un pensiero unico nemmeno degli esperti. Quindi si informi lei prima di parlare perché così si genera confusione".

Qui siamo alla follia! Certo che solo i virologi devono parlare di coronavirus, lo accusa pure di ingenerare confusione... Ma perfavore... Non mi risulta che la Parietti sia un medico.

Che ne pensi?

Risultato immagini per alba parietti palu

 

https://www.secoloditalia.it/2020/03/coronavirus-alba-parietti-al-virologo-parli-a-vanvera-informati-meglio-e-non-chiamarmi-soubrette/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Personalmente penso che Alba in virtù della/e risposte date al /ai "professori /e" abbia una intelligenza molto, ma molto brillante! e si sa l'intelligenza è indipendente dal titolo di studio e sesso. Condivido appieno il suo pensiero in merito, pensiero nato libero dal servilismo e dalla politica . Poco fa un certo cagnolotto ha espresso pensieri farneticanti in merito all'emergenza sanitaria invitando gli over 65 a prendere le distanze dalle altre persone, in quanto più deboli è a rischio di essere contagiati… vorrei sapere dov'era questo signor cagnolotto  quando i nostri politici nelle leggi finanziarie hanno innalzato  l'età pensionabile oltre i sessantasette anni … se gli ultrasessantacinquenni sono deboli per socializzare con i giovani ,come mai non sono considerati deboli quando devono lavorare? dove erano, dove  sono tutti questi "esperti professori" quando il governo allunga la vita per decreto? come mai non parlano questi esperti prof ? nulla da dire prof ? … Be la risposta è semplice tutti questi esperti non sono nulla, non hanno alcuna esperienza,e contano meno di zero, sono solamente strumentalizzati dalla politica di governo … non contano nulla … si arrogano una credibilità che non hanno,  molti di loro sono solamente dei corrotti…. non sono benefattori dell' umanità, separare le persone *** dai giovani, inducendo gli anziani ad appartarsi affinché la CRICCA possa manipolare indisturbata i più vigorosi … è vergognoso ed incivile 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rivaviva ha scritto:

Un virologo ha detto che sul coronavirus parlano in troppi, persino la Parietti che è una soubrette e apriti cielo! Il professore Giorgio Palù presidente uscente della società europea e italiana di virologia aveva detto:  "In questi giorni erano tutti virologi. Parlavano infettivologi, parassitologi, epidemiologi, psicologi, dottorandi. E persino soubrette dello spettacolo come Alba Parietti". 
Lei si è offesa e ha risposto così:  "Gentile Professor Giorgio Palù Io mi sono limitata a dire che sarebbe importante non infettare il prossimo. Soprattutto gli anziani. Obbligare il personale dei centri commerciali, aeroporti, stazioni a metterli per non rischiare di contagiare il prossimo e indossarla dove è possibile, mi sembra solo un gesto di civiltà. Io non faccio la virologa. Ma leggo e vedo numeri chiari, rispetto il mio prossimo. Lei mi muove delle accuse? Dove ho sbagliato? Mi sembra che lei parla più a vanvera di me. Si informi anche lei prima di parlare. Per me anziani e malati oncologici non sono cosa da poco. Avere rispetto di loro significa avere rispetto di noi stessi. Quindi lei ritiene che guanti e mascherine indossati dal personale di bar, ristoranti, aeroporti, stazioni, supermercati , negozi uffici non siano importanti? La prego mi spieghi in cosa consiste la mia ignoranza. Me lo deve, visto che mi chiama a sfregio “soubrette” come se questo fosse un modo per togliermi credibilità. Invece penso che lei parli senza nemmeno sapere cosa ho detto. E che lei utilizzi il mio nome per fare parlare di lei. Quindi lei sostiene che solo i virologi possono parlare di Coronavirus? Bene ho sentito tutti i virologi del mondo e non mi sembra che ci sia un pensiero unico nemmeno degli esperti. Quindi si informi lei prima di parlare perché così si genera confusione".

Qui siamo alla follia! Certo che solo i virologi devono parlare di coronavirus, lo accusa pure di ingenerare confusione... Ma perfavore... Non mi risulta che la Parietti sia un medico.

Che ne pensi?

Risultato immagini per alba parietti palu

 

https://www.secoloditalia.it/2020/03/coronavirus-alba-parietti-al-virologo-parli-a-vanvera-informati-meglio-e-non-chiamarmi-soubrette/

Non prendo posizione, anche perché no ho seguito questa vicenda, esattamente come molte altre che si svolgono in TV. Non so cosa abbia detto la Parietti. Credo però che se la Parietti non dovrebbe occuparsi di vaccini, neanche un virologo debba andare a parlare in TV. Poi, ripeto, di quello che è successo ed è stato detto, non ne ho la più pallida idea.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora