e non solo coronavirus....le malattie di prima ci son o ancora!!

Tubercolosi al carcere “Petrusa”, controlli a detenuti e agenti della Penitenziaria: 20 test positivi. Venti persone fra detenuti, personale civile e agenti della polizia Penitenziaria in servizio alla casa circondariale “Di Lorenzo” di Agrigento, sono risultati positivi al test della tubercolosi. Non significa che i venti siano malati, ma occorrerà che vengano sottoposti ad ulteriori indagini diagnostiche come ad esempio una radiografia polmonare.

Tubercolosi al carcere “Petrusa”: agente contagiato da detenuto e centinaia di persone a rischio – Al momento al carcere di contrada Petrusa, fra detenuti, agenti della polizia Penitenziaria e docenti, sono stati fatti circa 150 test. Ad essere controllati sono stati tutti coloro che sono venuti in contatto o che possano essere venuti in contatto con il detenuto malato di Tbc che è stato recluso – nella casa circondariale agrigentina – dal novembre del 2019. Ma non è finita perché, a quanto pare, almeno altri 150 test verranno eseguiti nei prossimi giorni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ci tenga aggiornati.

ci puoi scommettere!! intanto mettiti la mascherina....a) pe ri contagi b) cosi' non ti riconosce nessuno c)puoi cantare bella ciao senz apassare per uno scappato dal tso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora