Macron,francia:non cedero' ai migranti economici

“Noi faremo la nostra parte in questa lotta. E’ un dovere, ma non possiamo accogliere uomini e donne che per motivi economici” arrivano nei nostri Paesi: questi e quelli che chiedono asilo sono “due realtà diverse e non cederò a questo spirito di confusione imperante”.

Lo ha detto il presidente francese Emmanuel Macron al termine dell’incontro a Trieste con Gentiloni e Merkel ribadendo la posizione di Parigi. Macron ha anche detto: “Esprimo solidarietà all’Italia.Egr.dotto,conte duca....che aspettia tirare fuori le palle???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

veramente Macron, da bravo cambronniano, (nn é la 1° volta ke mangia) ora nn vuole neppure i finti rifugiati politici ed ha ragione poiké nn esistono;  tali figure servono allo s-governo rentiloni a ciucciar soldi UE x i soliti noti+solite taske private. 

titoli ridicoli dei giornali itaGliani:  i 3 grandi?   volendo esagerare due ma, come finora sempre accaduto, solo una: la Merdel poiké Gentiloni (emulo del suo mentore renzi) é li, nn x far voce grossa come vorrebbero farci credere ma in attesa ordini x sapere fin dove il PD farà calabraghe.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora