Che differenza passa?

18 messaggi in questa discussione

completa la tua ricerca con le altre foto e dopo rispondo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo l'ha messo in Q. al kapitone.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Al Kapitone l’ha messo in qulo Renzi. Incominci a dare i meriti a chi gli ha . Se era per Giuseppi , il Kapitone era ancora li a spadroneggiare. Non le sembra , Sancho ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

signor ahahahah, sicuro che a lei non bruci? xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mark222220 ha scritto:

Al Kapitone l’ha messo in qulo Renzi. Incominci a dare i meriti a chi gli ha . Se era per Giuseppi , il Kapitone era ancora li a spadroneggiare. Non le sembra , Sancho ??

Se vogliamo la precisione, sig maggiordomo, a metterselo in Q è stato lo stesso kapitone, Giuseppi gli ha poi lavato la faccia in parlamento.

Leopoldino è venuto dopo e voleva anche che Giuseppi non fosse nuovamente primo ministro.

Quindi non dia meriti a Leopoldino anche quando non li ha.

PS: appena vuotato il pitale del suo signore, dia una ulteriore occhiata all' uso di " gli e li".

Non sta bene che un laureato in quel di Pisa non sappia ancora scrivere correttamente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, il.pignonista ha scritto:

signor ahahahah, sicuro che a lei non bruci? xD

Se mi spiega perché dovrebbe bruciarmi, poi le rispondo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Se vogliamo la precisione, sig maggiordomo, a metterselo in Q è stato lo stesso kapitone, Giuseppi gli ha poi lavato la faccia in parlamento.

Leopoldino è venuto dopo e voleva anche che Giuseppi non fosse nuovamente primo ministro.

Quindi non dia meriti a Leopoldino anche quando non li ha.

PS: appena vuotato il pitale del suo signore, dia una ulteriore occhiata all' uso di " gli e li".

Non sta bene che un laureato in quel di Pisa non sappia ancora scrivere correttamente.

E’ vero in parte piccolo Sancho . Hai voglia di farmi assist se poi nessuno fa gol. Se però l’assist lo fai ad un fuoriclasse il gol e’ sicuro. Spero che abbia capito ma non ci giurerei ...!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

È vero in toto sig maggiordomo, anche se lei vorrebbe stravolgere le verità in favore di Leopoldino.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non stravolgo nessuna verità . Io comunico solo il nome di  chi è chi gol . E’ lei che tenta di stravolgerla facendo passare per una autorete un tiro preciso che ha terminato la sua corsa nel “sette”. Mica a tutti e’ permesso ...!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi ripete la sua verità sig maggiordomo, oggi ho voglia di ridere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi ripete la sua verità sig maggiordomo, oggi ho voglia di ridere.

Vada allora a vedere il film di Verdone !! Sempre che il Cazzaro napoletano le dia il permesso di assentarsi per un paio di ore !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le sue verità sono molto più comiche sig maggiordomo e non devo neppure chiedere il permesso per assentarmi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si figuri per me !! Il sapere che un idio ta la prima cosa che fa appena arriva sul forum e’ quella di venire a vedere quel che scrivo per instaurare la “polemica “ non ha paragoni . Nemmeno quella di vederla , avvinazzato , con una trombetta in bocca che da il cambio a quella che porta infilata nel kukulo ...!!’

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Si figuri per me !! Il sapere che un idio ta la prima cosa che fa appena arriva sul forum e’ quella di venire a vedere quel che scrivo per instaurare la “polemica “ non ha paragoni . Nemmeno quella di vederla , avvinazzato , con una trombetta in bocca che da il cambio a quella che porta infilata nel kukulo ...!!’

Senta sig. Mark, non per fare l'avvocato del sig. Ahaha.ha, che non ne ha bisogno, ma lei mi pare in stato confusionale acuto. Al punto di attribuire al sig. ahaha.ha comportamenti ed usanze tipiche del maldestro Direttoretto. Che ma conserva il copyright e l'esclusiva.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa. Una delle (molte) cose che accomunano i due Matteo è l'odio per Giuseppe Conte. Uno che non fa il politico di mestiere ma che li sovrasta sia nella competenza che nello stile:

https://youtu.be/sdbslUAeZ0k

Modificato da fosforo311

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ecco perché lei è più comico di Verdone, scrive mostruose kagate e poi crede di aver scritto genialate.

Link al messaggio
Condividi su altri siti