Il Sig ahaha.ha deve stare attento a quel che scrive ...

Perché se non lo avesse capito ha ricevuto una non tanto velata notifica di sfratto con conseguente abolizione dello stipendio ...!! Quindi attenzione a non “accodarsi”.  Chiaro ?? 😂😂

fosforo311     45

  • fosforo311
  • 622 messaggi

 

Inviata 15 ore fa (modificato) · 

Egregio, sai meglio di me che se ti accodi alle mie ombrette finirai solo per dividere con loro le figuracce....!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Il sig ahaha.ha, non  non ha mai vuotato e mai vuotera' il pitale del sig fosforo, suo padrone e signore, come invece fa il sig Mark con il suo vecchio e il suo nuovo signore e padrone. 

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammettere che rimango basito dalle risposte del sig Sancho. Mi domando e dico : Ma non si e’ ancora accorto che il Cazzaro napoletano si crede il depositario della verità in ordine agli aspetti morali , politici , culturali , scientifici poetici , linguistici , sportivi ed oggi si scopre pure virologo di fama internazionale non solo dando pagelle di affidabilità o meno a coloro che ritiene validi o non validi colleghi e persino nel campo nutrizionistico ed erboristico/omeopatico “rifilandoci” ricette alimentari ?? Ma lei si e’ mai chiesto come sia la salute mentale del suo parrucchiere Carmine Petruzziello costretto , ogni 20 giorni , a subire l’attacco verbale del Cazzaro quando quest’ultimo si reca ad “acconciarsi” ?? Si e’ mai chiesto del livello psico/fisico del sig. Gennaro Antuofermo colpevole solo di trovare sempre, lo stesso giorno ed alla stessa ora , il Cazzaro all’interno del Barber shop di Carmine ?? Ma lei , vorrebbe essere un partecipante , se puta caso abitasse nello stesso condomino del Cazzaro , alla assemblea condominiale ? Ma lei sa o non sa che il condomino del terzo piano scala A interno 14 , sig Aniello Cupiello, nominato,  per sua sfortuna ,segretario all’assemblea condominiale del 17/5/2018 , e’ dalla serata dello stesso giorno , ricoverato il clinica psichiatrica del Cardarelli di Napoli ?? Ma lei conosce le condizioni di Sossio Abbatangelo che per puro caso si trovò in fila con il Cazzaro di Napoli mentre aspettava di ritirare la pizza d’asporto in una affollatissima pizzeria di Forcella , la “Marechiaro “di Sasa’ Esposito . ? Ma lei conosce il livello fisico di estrema gravità del suino Ba be O’Maiale quando , davanti alla Norcineria di Afragola , “Ca nisciuno e’ fesso” , fu costretto a sentirsi snocciolare , ripetutamente , il nome e cognome con le  relative attività lavorative , dei 45 cugini, dei 64 zii e zie che possiede il Cazzaro Napoletano ?? No , non lo sa !! E non sapendolo non sa nemmeno dei rischi che corre “accodandosi” alle “ dotte” caz.z.ate del Pulcinella partenopeo . Faccia un test: se i No sono superiori ai Si alle domande che le ho posto , rassegni stasera stessa le sue dimissioni da Sancho . Oh, io credo di averle dato un buon consiglio , poi , però , faccia lei .  

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se lei usasse la stessa metodologia che usa nell'analizzare i signor fosforo, anche nei confronti di Leopoldino e ora anche del sig Burloni, (e daila), del sig Burioni, forse non dovrebbe vuotare il loro pitale tutti i santi giorni, sig maggiordomo

Anch'io penso che il mio consiglio non sia da disprezzare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito !! Non si dimette nemmeno oggi . Auguri !! Le consiglio la Sanità Toscana . Siamo all’avanguardia nel Paese !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora