C'è poi chi vuole rientrare al governo sfruttando una epidemia per fare inciuci p@estiferi

Ogni riferimento ai graduati di qualunque tipologia, Capitani compresi, è puramente casuale.

NB: certo però che mostrare in maniera così palese l'atavica fame del potere perduto, arrivando perfino alla pandemia, un certo effetto lo fa e, soprattutto, fa tornare in mente la famosa frase di Andreotti "il potere logora chi non ce l'ha".

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

2 ore fa, ildi_vino ha scritto:

E naturalmente con l'appoggio dell'altro Matteo, magari nel ruolo di ministro degli Esteri. Sono capaci di strumentalizzare perfino le malattie, questi vermi. Zingaretti lo chiama GOVERNO AMUCHINA. Battuta grandiosa, ma la verità è che l'amuchina, più che per ammazzare il virus, dovremmo usarla per liberare l'Italia da certi personaggetti che fanno di tutto per farci rimpiangere l'era del PPP (Piduista, Pregiudicato, Puttaniere). 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

E naturalmente con l'appoggio dell'altro Matteo, magari nel ruolo di ministro degli Esteri. Sono capaci di strumentalizzare perfino le malattie, questi vermi. Zingaretti lo chiama GOVERNO AMUCHINA. Battuta grandiosa, ma la verità è che l'amuchina, più che per ammazzare il virus, dovremmo usarla per liberare l'Italia da certi personaggetti che fanno di tutto per farci rimpiangere l'era del PPP (Piduista, Pregiudicato, Puttaniere). 

Non sottovaluti l'intelligenza di Mario Draghi.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Non sottovaluti l'intelligenza di Mario Draghi.......

Non credo  che  Draghi  si  presti  ai  giochetti  del  coso

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora