sciacallaggio celoduro o peggio farsa pro voti...

Per  il  momento   dovrebbero   cacciare  fuori  i  49  milioni  RUBATI   e  dare  ancora  delle  spiegazioni  sui  rubli  . Tutto  insabbiato    naturalmente    ma  è  la  sx  vero  ?
Partito Democratico
 · 

Da un lato c’è chi, in maniera irresponsabile e senza riflettere sulle conseguenze, continua a soffiare sul fuoco dell’allarmismo.

Un atteggiamento incomprensibile sempre, ma che diventa gravissimo se a praticarlo è chi siede nelle istituzioni e che per primo dovrebbe farsi carico di contenere ripercussioni economiche e di immagine che rischiano di fare più danni di qualunque virus.

Dall'altro c’è chi, interpretando al meglio il proprio ruolo, rimane sul terreno della razionalità e dell’unico messaggio possibile in questi giorni difficili: quello di una comunità che di fronte a una crisi, si unisce e si stringe più forte. E lo fa andando anche a visitare un cantiere all'aperto, per dare l’esempio.

Noi siamo al fianco di Beppe Sala, dei sindaci e dei governatori che in queste ore stanno affrontando con serietà e senso di responsabilità una situazione di emergenza.

Al Paese serve serietà, competenza e unità. E noi continueremo su questa strada. Insieme.

L'immagine può contenere: 1 persona, testo
Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Questa foto di Attilio Fontana con la mascherina dimostra che in Italia la situazione è disperata dal punto di vista comunicativo e screditerà la Regione Lombardia nel mondo. Il governatore della Lombardia, che già ha dato prova delle sue conoscenze di virologo ( per modo di dire )si fa ritrarre nel suo studio in Regione indossando la mascherina perché una collaboratrice del governatore è risultata positiva al coronavirus e lui andrà in auto-isolamento. “Da oggi qualcosa cambierà, dice in un video su Facebook, rendendo noto il caso di positività della sua collaboratrice perché anche io mi atterrò alle istruzioni date dall'Istituto Superiore della Sanità, per cui per due settimane cercherò di vivere in sorta di auto-isolamento che soprattutto preservi le persone che lavorano con me”. I messaggi sono importantissimi perché possono creare vere e proprie psicosi collettive...qualcuno dovrebbe dirglielo! Non è un film è pura realtà, ahimè.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tra la mascherina del Fontanavirus e la citofonata bolognese del Capitone, è una bella lotta per il primato della pagliacciata più tragicomica dell'anno. Io penso che in una repubblica delle banane un partito con simili pagliacci sarebbe sì e no al 3%. Nel paese di Pulcinella è al 30. Ed è questa l'attuale tragedia italiana, altro che coronavirus! Con rispetto parlando degli anziani deceduti e dalla salute già compromessa. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963