Non so se avete notato
Iniziata da
ahaha.ha,
3 messaggi in questa discussione
1 minuto fa, dune-buggi ha scritto:Le regioni contaminate sono Lombardia e Veneto. La regione pura e santa la Toscana. Proporrei un urgente prelievo di sangue dal “Giornalaio Pisano”, un abbondate prelievo di sangue al fine di scoprire il segreto di tanta salute ed immunità ai virus. Se poi resta dissanguato a seguito dei ripetuti prelievi, poco male, si è sacrificato per la gloria ed il progredire della scienza e della ricerca a scopi umanitari e sociali. Come dice il proverbio … morto un giornalaio pisano, si aspetta il prossimo giornalaio pisano.
L'epidemia nasce in Cina, ed è probabile che sia arrivata in Italia a seguito di qualche viaggiatore.
I cinesi residenti in Italia sono 300.000
Di questi 70.000 in Lombardia, 56.000 in Toscana, 36.000 in Veneto e 30.000 in Emilia Romagna.
I contagiati in Italia sono 528.
Di questi 305 in Lombardia, 2 in Toscana, 98 in Veneto, 97 in Emilia Romagna.
La Lombardia ha il 23,3% dei cinesi e il 57,7% dei contagiati, il Veneto ha il 12% dei cinesi e il 18,6% dei contagiati, l'Emilia Romagna ha il 10% dei cinesi e il 18,4% dei contagiati.
La Toscana ha il 18,56% dei cinesi e lo 0,38% dei contagiati.
Esistono tre possibilità logiche:
1) i dati epidemici della Toscana sono falsi e nascondono i contagiati;
2) non esiste nessuna relazione tra immigrati cinesi e contagio;
3) qualcosa nel sistema sanitario lombardo non ha funzionato all'inizio e alcuni ospedali hanno fatto da amplificatori del contagio.
Lei cosa pensa ? Che la Toscana abbia un kulo così non è una spiegazione accettabile.....
1 ora fa, dune-buggi ha scritto:...Come dice il proverbio … morto un giornalaio pisano, si aspetta il prossimo giornalaio pisano.
Il proverbio dice altro ma rispettando quel che dice un semianalfabeta allo stadio terminale , Rispondo volentieri al proverbio che citi :” Che Dio ti accontenti “.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata (modificato)
Le regioni contaminate sono Lombardia e Veneto. La regione pura e santa rimane la Toscana. Proporrei un urgente prelievo di sangue dal “Giornalaio Pisano”, un abbondate prelievo di sangue al fine di scoprire il segreto di tanta salute ed immunità ai virus. Se poi resta dissanguato a seguito dei ripetuti prelievi, poco male, si è sacrificato per la gloria ed il progredire della scienza e della ricerca a scopi umanitari e sociali. Come dice il proverbio … morto un giornalaio pisano, si aspetta il prossimo giornalaio pisano.
Modificato da dune-buggiCondividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti