De Magistris chiude le scuole a Napoli !! Ahahahahaha

Forse non lo crederete . Io invece ...si !! Andrebbe “arrestato “per procurato allarme .  Ahahahaha , Canta Napoli , Napoli milionaria !! Invece di anna’ a fatiga’ ...!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Questa è una bufala.

Da fonte attendibilissima (gli avventori del bar Cacini Ermindo & Figli, NdA) posso assicurare che a Napoli il sindaco Giggetto De Magistris non ha la minima intenzione di chiudere le scuole.

De Magistris ha provveduto a circoscrivere il possibile contagio da covid19 con una ordinanza sindacale che recepisce le linee guida di un noto cazzaro epidemiologo napoletano:

bere molto, dormire bene, fare attività fisica, esporsi molto al sole, consumare yogurt (per la flora batterica), brodo di pollo, frutta e verdure fresche, aglio, consumare pochi grassi animali e poca carne in genere (può contenere antibiotici che abbattono le difese), pochissimi zuccheri raffinati, pochissimo alcol e moderare il sale.

Nella medesima ordinanza sindacale viene prescritto un pasto leggero per tutte le scuole di ogni ordine e grado, elaborato da un noto cazzaro nutrizionista napoletano sulla base delle ricerche del fratello (visiting professor a Princeton) e confortato da un eccellente studio econometrico di Marta Guindani: 

- due grossi panzarotti

- otto frittelle alle alghe

- due arancini di riso

- due mozzarelle in carrozza

- due melanzane imbottite

- quattro scagliozzi di polenta

- due frittelle di cicinielli

- un trancio di pizza fritta

- sciurilli come se non ci fosse un domani.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Forse non lo crederete . Io invece ...si !! Andrebbe “arrestato “per procurato allarme .  Ahahahaha , Canta Napoli , Napoli milionaria !! Invece di anna’ a fatiga’ ...!!

Non vedo nulla di strano. Le Università sono chiuse ovunque.....

O forse che i liceali sono refrattari al virus e gli universitari no ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Non vedo nulla di strano. Le Università sono chiuse ovunque.....

O forse che i liceali sono refrattari al virus e gli universitari no ?

 

Invece dovresti vederci qualcosa di strano . Perché va in senso inverso alla direttiva che ha declamato Giuseppi Conte che vieta espressamente la chiusura delle scuole pubbliche nelle zone non interessate a casi di virus . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso è un eccesso di prevenzione anche quello di Dema, anche se un proverbio dice che la prudenza non è mai troppa.

https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/coronavirus_a_napoli_scuole_chiuse_fino_a_sabato-5075993.html

Ma chi, in base al tuo metro di giudizio, meriterebbe l'arresto per procurato allarme è un altro sindaco. Parlo del sindaco di Saronno, il leghista Alessandro Fagioli, che ha fatto affiggere ai muri della sua città (40.000 abitanti) una demenziale "ordinanza urgente":

https://www.huffingtonpost.it/entry/a-saronno-rischio-1200-morti-per-coronavirus-lordinanza-del-sindaco-senza-basi-scientifiche_it_5e565121c5b62e9dc7daa126

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilsauro24ore ha scritto:

Questa è una bufala.

Da fonte attendibilissima (gli avventori del bar Cacini Ermindo & Figli, NdA) posso assicurare che a Napoli il sindaco Giggetto De Magistris non ha la minima intenzione di chiudere le scuole.

De Magistris ha provveduto a circoscrivere il possibile contagio da covid19 con una ordinanza sindacale che recepisce le linee guida di un noto cazzaro epidemiologo napoletano:

bere molto, dormire bene, fare attività fisica, esporsi molto al sole, consumare yogurt (per la flora batterica), brodo di pollo, frutta e verdure fresche, aglio, consumare pochi grassi animali e poca carne in genere (può contenere antibiotici che abbattono le difese), pochissimi zuccheri raffinati, pochissimo alcol e moderare il sale.

Nella medesima ordinanza sindacale viene prescritto un pasto leggero per tutte le scuole di ogni ordine e grado, elaborato da un noto cazzaro nutrizionista napoletano sulla base delle ricerche del fratello (visiting professor a Princeton) e confortato da un eccellente studio econometrico di Marta Guindani: 

- due grossi panzarotti

- otto frittelle alle alghe

- due arancini di riso

- due mozzarelle in carrozza

- due melanzane imbottite

- quattro scagliozzi di polenta

- due frittelle di cicinielli

- un trancio di pizza fritta

- sciurilli come se non ci fosse un domani.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Chiedo scusa ma alla lista sopracitata manca un prodotto essenziale . Un prodotto omeopatico denominato “L’integratore della Maestra” a base di Echinacea. Chi lo assune diventa un ...leoncino. Parola di Fosforo O’Profffeesssoorree “

fosforo311     45

  • fosforo311
  • 612 messaggi

 

Inviata domenica alle 21:44.... Mi permetto anche di suggerire un integratore per il sistema immunitario. Sono in commercio diversi prodotti, a base di ingredienti  naturali (altrimenti non li consiglierei, essendo nemico giurato dei farmaci). Tipicamente contengono il propoli, che è una resina vegetale raccolta dalle api, la vitamina C, lo zinco, il salice (quello dell'aspirina) e l'echinacea, un fiore usato dai pellirosse contro le infezioni, perfino contro i morsi di serpente. Per dare un'idea della sua potenza, l'echinacea è assolutamente vietata ai trapiantati perché potrebbe causare il rigetto dell'organo non riconosciuto dal sistema immunitario. Non posso fare pubblicità, ma mia moglie da venerdì mi costringe a prendere una compressa effervescente al giorno di uno di questi prodotti. Dice che avendo subito alcuni interventi chirurgici negli ultimi anni, sarei un soggetto a rischio. Dovreste agevolmente individuare il prodotto in base alle indicazioni che ho dato. Sarà un effetto placebo, o sarà perché lo trovo una bevanda davvero squisita e dissetante, ma io da quando lo prendo mi sento meglio. Anzi per l'esattezza mi sento un leone. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Non vedo nulla di strano. Le Università sono chiuse ovunque.....

O forse che i liceali sono refrattari al virus e gli universitari no ?

 

Coronavirus, Conte dopo vertice con Regioni: "Chiusura scuole ingiustificata fuori da focolai"

 Pubblicato: 25 Febbraio 2020

Roma – Nelle zone che non sono focolaio del virus "non si giustifica la chiusura delle attività scolastiche". Lo ha detto il premier Conte alla Protezione Civile sottolineando che l'Italia è stata divisa in 3 zone: quelle focolaio, dove valgono le misure restrittive varate, un secondo livello "che si estende alle aree circostanti che presentano episodi da contagio indiretto" e un terzo livello che riguarda il resto d'Italia. E qui "sicuramente non ha ragione di esistere la sospensione si attività scolastiche"

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Napoli, Coronavirus: de Magistris chiude le scuole fino a sabato per “sanificare” le aule. Scuole chiuse a Napoli fino alla giornata di sabato per effettuare azioni straordinarie di pulizia. Lo ha annunciato all'Ansa il sindaco, Luigi de Magistris. “Non c'è da avere paura o panico.

 

Avete capito bene? Le chiude fino a sabato per pulizie. Mio Dio  che orrore questo sindaco, che orrore. Magari lunedì le riapre.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Napoli, Coronavirus: de Magistris chiude le scuole fino a sabato per “sanificare” le aule. Scuole chiuse a Napoli fino alla giornata di sabato per effettuare azioni straordinarie di pulizia

 

Operazioni straordinarie di pulizia. Pulizia di cosa? Dei gusci bivali che hanno partecipato alla pepata di cozze che gli alunni notoriamente si portano a scuola come merendina delle 11.00 ? BFODIDSAT

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilsauro24ore ha scritto:

Operazioni straordinarie di pulizia. Pulizia di cosa? Dei gusci bivali che hanno partecipato alla pepata di cozze che gli alunni notoriamente si portano a scuola come merendina delle 11.00 ? BFODIDSAT

Pulizia e sanificazione dai Viscidosauri......

BPODCAIDD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilsauro24ore ha scritto:

Operazioni straordinarie di pulizia. Pulizia di cosa? Dei gusci bivali che hanno partecipato alla pepata di cozze che gli alunni notoriamente si portano a scuola come merendina delle 11.00 ? BFODIDSAT

mi perdoni sig ilsauro

non faccia del sarcasmo inutile, lo sa lei e lo sanno anche i sassi che i napoletani puzzano. Dunque le pulizie ogni tanto sono necessarie, anzi, inderogabili. Quale miglior occasione di questa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora