SEQUESTRO DI PERSONE

“È stato un incubo.”
“Siamo emotivamente distrutti.”
“Ci hanno trattati come pacchi.”
“Erano tutti con le mascherine, ci stavano aspettando come fossimo marziani.”
“Sono sbarcati tutti, tranne veneti e lombardi.”

Sono bastate 10 ore - dieci ore - bloccati in aeroporto alle Mauritius, e 40 lombardo-veneti in vacanza sono crollati fisicamente e psicologicamente, pregando di poter tornare a casa.

Cari sovranisti, la prossima volta che vedete un barcone in mare per 3 settimane con donne al nono mese di gravidanza, i segni delle violenze, un wc per cento persone e i porti chiusi, ricordatevi di queste parole.

Poi vergognatevi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

Quante di quelle 40 persone saranno favorevoli al kapitone?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Capitone chi ?? Quello che era Ministro nel governo con i suoi amici a 5 stelle ?? E’ lo stesso capitone ? Chiedo per un amico , eh !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno sig maggiordomo.

A volte mi chiedo se sia lo spirito di vino o l'incombenza di dover vuotare i pitali di Leopoldino a farle perdere l'uso dell'intelletto.

Mai stato amico dei cinque stelle, ma nemmeno nemico.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah, non e’ lei ?? allora mi scusi Sancho . No , perché mi sembrava di aver letto che lei si ritrovò con l’archibugio in mano anche e soprattutto perché il sig Leopoldino avesse escluso la possibilità di comporre un governo con i 5 stelle . Ed io , a questo punto ingenuamente , pensando che i governi si mettono in piedi con chi si considera “amico“, ne ho tratto la logica conclusione. Mi scusi di nuovo , Sancho !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pm610 ha scritto:

“È stato un incubo.”
“Siamo emotivamente distrutti.”
“Ci hanno trattati come pacchi.”
“Erano tutti con le mascherine, ci stavano aspettando come fossimo marziani.”
“Sono sbarcati tutti, tranne veneti e lombardi.”

Sono bastate 10 ore - dieci ore - bloccati in aeroporto alle Mauritius, e 40 lombardo-veneti in vacanza sono crollati fisicamente e psicologicamente, pregando di poter tornare a casa.

Cari sovranisti, la prossima volta che vedete un barcone in mare per 3 settimane con donne al nono mese di gravidanza, i segni delle violenze, un wc per cento persone e i porti chiusi, ricordatevi di queste parole.

Poi vergognatevi.

Non è certo colpa di quei turisti ne delle autorità delle Mauritius se il Tuo governo ha autodichiarato che l'Italia è divenuta improvvisamente "appestata".Quei turisti a differenza dei clandestini che arrivano in Italia hanno pagato un biglietto per andare a divertirsi hanno pagato profumatamente è quindi le lamentele sono il minimo sindacabile …. tanto più che tra quei turisti veneto-lombardi nessuno aveva infezioni virali in corso …. quindi le autorità delle Mauritius sono intervenute per nulla … le donne italiane al nono mese di gravidanza di solito si preoccupano di andare dal ginecologo per l'evenienza, i migranti economici invece affrontano il mare …. comprese le donne che partorendo in Italia il nascituro ha diritto alla cittadinanza (con tutta la famiglia)… possiamo ringraziare la solita cricca se noi ora in Italia teniamo i porti aperti e le scuole chiuse, è questa mi sembra una vergogna molto più grande.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, mylord611 ha scritto:

Non è certo colpa di quei turisti ne delle autorità delle Mauritius se il Tuo governo ha autodichiarato che l'Italia è divenuta improvvisamente "appestata".Quei turisti a differenza dei clandestini che arrivano in Italia hanno pagato un biglietto per andare a divertirsi hanno pagato profumatamente è quindi le lamentele sono il minimo sindacabile …. tanto più che tra quei turisti veneto-lombardi nessuno aveva infezioni virali in corso …. quindi le autorità delle Mauritius sono intervenute per nulla … le donne italiane al nono mese di gravidanza di solito si preoccupano di andare dal ginecologo per l'evenienza, i migranti economici invece affrontano il mare …. comprese le donne che partorendo in Italia il nascituro ha diritto alla cittadinanza (con tutta la famiglia)… possiamo ringraziare la solita cricca se noi ora in Italia teniamo i porti aperti e le scuole chiuse, è questa mi sembra una vergogna molto più grande.

Certo   ma  chi  lo  ha  sollecitato   è stato  il  coso   ops   scordo  cosa  diceva  a  riguardo  del  governatore  della  Toscana  .... se  poi   mi sa   dire    da  che  porto aperto   sono   sbarcati  i padani  portatori   di  virus  corona   le  sarò grato...  non  sapevo  che   esisteva  già  lo  ius  soli... e  poi    lei  cosa  preferirebbe   la  morte  certa   in  Libia   o  rischiare  con  qualche  speranza   di  cavarsela   anche se    poi  si trovano truculenti   razzisti  che  vorrebbero la  morte  tua    ...  senza  conoscere   la   tua  storia  , la  tua  provenienza....

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Senza documenti gettati in mare prima di essere soccorsi .... Sono tutti migranti per ragioni economiche e per ragioni di loro opportunità .... In Siria c'è guerra quanti sono i siriani che stanno chiedendo asilo? ospitalità? ecc, bene! nessuno, pochissime decine di persone... In Libia gli animi si stanno scaldando quanti libici stanno arrivando? pochissimi qualche decina, e sono persone benestanti... La maggior parte partono dal Sudan poi attraversano la Libia ... nel Sudan vi è un campo profughi con oltre sette milioni di sfollati, sfollati che non hanno più la loro casa perchè la loro casa era in ex colonie francesi ed inglesi quei signori poi hanno abbandonato le colonie dopo averle sfruttate, e si sono creati enormi problemi organizzativi all'interno di quegli stati ... il resto è storia nota , ora noi dobbiamo fornire loro asilo, questo, quello.ecc, ma ti pare giusto? poi la macchina dell'*** deve passare per le ong. e ci guadagnano ..... naturalmente a umma umma... be questa storia deve finire... noi chiudiamo le chiese ma teniamo aperte le moschee e centri culturali islamici situati nel nostro territorio ma come funziona? ma nelle moschee il coronavirus non è più contagioso?

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Preso a bottigliate in testa perché cinese.
Accade in Veneto, vicino Cassola. Zhang, 30 anni, entra in un bar per cambiare una banconota. La barista, appena lo ha visto entrare, gli ha prima gridato “Hai il coronavirus, tu non puoi entrare!”. Poi, dopo l’aggressione verbale, è arrivata quella fisica. Un ragazzo seduto ad un tavolo ha infatti afferrato una bottiglia di birra e gliel’ha spaccata sulla testa.
E tutto questo è avvenuto nel silenzio e nell’omertà generale. Perché, stando a quanto riportato, nessuno ha alzato un dito. Nessuno è intervenuto. Lasciando Zhang da solo.
A Zhang mandiamo un enorme abbraccio. Dopo la battaglia contro il coronavirus, quella che dovremo vincere sarà quella contro l’ignoranza ed il razzismo. E dobbiamo vincerla insieme.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e spazio all'aperto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mylord611 ha scritto:

Senza documenti gettati in mare prima di essere soccorsi .... Sono tutti migranti per ragioni economiche e per ragioni di loro opportunità .... In Siria c'è guerra quanti sono i siriani che stanno chiedendo asilo? ospitalità? ecc, bene! nessuno, pochissime decine di persone... In Libia gli animi si stanno scaldando quanti libici stanno arrivando? pochissimi qualche decina, e sono persone benestanti... La maggior parte partono dal Sudan poi attraversano la Libia ... nel Sudan vi è un campo profughi con oltre sette milioni di sfollati, sfollati che non hanno più la loro casa perchè la loro casa era in ex colonie francesi ed inglesi quei signori poi hanno abbandonato le colonie dopo averle sfruttate, e si sono creati enormi problemi organizzativi all'interno di quegli stati ... il resto è storia nota , ora noi dobbiamo fornire loro asilo, questo, quello.ecc, ma ti pare giusto? poi la macchina dell'*** deve passare per le ong. e ci guadagnano ..... naturalmente a umma umma... be questa storia deve finire... noi chiudiamo le chiese ma teniamo aperte le moschee e centri culturali islamici situati nel nostro territorio ma come funziona? ma nelle moschee il coronavirus non è più contagioso?

 

 

 

 

Il coronavirus si prende dappertutto, ma soprattutto negli ospedali della efficientissima sanità della Regione Lombardia.

I lombardi stanno infettando l'Italia (Liguria, Trentino, Sicilia....etc.) oltre alla Spagna (Canarie....) perché migrano in vacanza invece di starsene a casa loro a farsi due pippate di coca.

Inoltre i cristiani sono più pericolosi dei mussulmani. Oltre al coronavirus possono portare la peste suina. Gli islamici invece considerano immondo il maiale e ne stanno alla larga.

Enna, due persone ricoverate per influenza suina nel reparto malattie infettive: uno è grave.

 

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mylord611 ha scritto:

Senza documenti gettati in mare prima di essere soccorsi ....  BALLE

Sono tutti migranti per ragioni economiche e per ragioni di loro opportunità .... Come   fa  a  sostenerlo  senza   prima  averne  accertato la  provenienza  non  avendo  documenti ,  quelli sono  buttati, non  mi  basta  che  lo  dica  il  coso

In Siria c'è guerra quanti sono i siriani che stanno chiedendo asilo? ospitalità?    bene! nessuno, pochissime decine di persone... Infatti  sulla  Sea Wacht   erano    Eritrei  e  Etiopi  , una  guerra   scordata e  in  gran  parte  donne  e  bambini  In Libia gli animi si stanno scaldando quanti libici stanno arrivando? pochissimi qualche decina, e sono persone benestanti... La maggior parte partono dal Sudan poi attraversano la Libia ... nel Sudan vi è un campo profughi con oltre sette milioni di sfollati, sfollati che non hanno più la loro casa perchè la loro casa era in ex colonie francesi ed inglesi quei signori poi hanno abbandonato le colonie dopo averle sfruttate, e si sono creati enormi problemi organizzativi all'interno di quegli stati ... il resto è storia nota , ora noi dobbiamo fornire loro asilo, questo, quello.ecc, ma ti pare giusto?  No  non  mi  pare  giusto  visto  che   c'è  un  trattato  firmato  dal  governo  di dx  che  ce  li appioppa senza  se  e  senza  ma e  purtroppo    avendo  noi  porti  sicuri e  i  più  vicini  arrivano  naturalmente  qui e  senza   che  nessuno  li vada a  cercare  poi la macchina dell'*** deve passare per le ong. e ci guadagnano ..... naturalmente a umma umma... be questa storia deve finire...  si  deve  finire   di   essere  una    immensa   BUFALA  raccontata  per  menti   con  le  ragnetele   celodure  noi chiudiamo le chiese ma teniamo aperte le moschee e centri culturali islamici situati nel nostro territorio ma come funziona? ma nelle moschee il coronavirus non è più contagioso?  Che  io  sappia  nell'ordinanza  si  parla   di  luoghi  pubblici e se  le  moschee o le  sinagoghe, le  ha  dimenticate,   sono  luoghi  pubblici   chiudono  pure  loro e  non   vedo  il  contrario se  non  una  sua   affermazione FAKE   non supportata  

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma, non sappiamo se sono i longobardi a diffondere sta roba , sicuramente non è partita dall' Italia ma è stata portata anche con la politica dei porti aperti e porti sicuri… ma sai la peste suina non spaventa nessuno niente *** = niente salame … invece con l'aviaria proveniente dai paesi islamici … qualcuno rischia di rimanere senza uccello….

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mylord611 ha scritto:

Ma, non sappiamo se sono i longobardi a diffondere sta roba , sicuramente non è partita dall' Italia ma è stata portata anche con la politica dei porti aperti e porti sicuri… ma sai la peste suina non spaventa nessuno niente *** = niente salame … invece con l'aviaria proveniente dai paesi islamici … qualcuno rischia di rimanere senza uccello….

Portata  in  aereo  e  non  dai  porti e  sino a  prova  contraria  proprio  dai longobardi .  Aviaria   ?   Cosa   è   a  si  quella   che  foraggio  le  fabbriche    di farmaci  grazie   al  governo del centrodestra  con lega  alleata   milioni  di vaccini  buttati ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E sono andati apposta in giro per il mondo a cercarla per farsi un mese di ospedale … trovo difficile crederlo . Per i vaccini però  politica a parte hai perfettamente ragione migliaia di dosi inutilizzate ….. uno spreco .  ( però se fossero servite e non c'erano… ) è un problema.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, pm610 ha scritto:

 

Quei signori devono pregare cinque volte al giorno inchinandosi con il volto a terra …. (e le chiappe per aria) siccome non sono ancora disponibili le mascherine per il posteriore , la diffusione del virus viene facilitata … Personalmente dubito fortemente che rispettino questa ordinanza , tanto chi li controlla? Sono e restano migranti per motivi economici . il trattato va rivisto un pochettino se una guerra dura cento anni le armi e le munizioni le dobbiamo fornire sempre noi? un anno. due, tre, quattro, poi c'è un limite a tutto. Comunque le bagnarole che soccorrono in mare con la loro fretta di fare hanno provocato oltre quindicimila morti annegati … le persone in difficoltà si agitano sui gommoni quando vedono una nave ong il gommone si capovolge e tanti saluti a tutti . le ong devono tenere il trasponder acceso ma non lo fanno dichiarando all'arrivo che si è rotto stradafacendo.. il trasponder serve per sapere dove si trova il veicolo , ma lo spengono per mascherare il losco .

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mylord611 ha scritto:

Ma, non sappiamo se sono i longobardi a diffondere sta roba , sicuramente non è partita dall' Italia ma è stata portata anche con la politica dei porti aperti e porti sicuri… ma sai la peste suina non spaventa nessuno niente *** = niente salame … invece con l'aviaria proveniente dai paesi islamici … qualcuno rischia di rimanere senza uccello….

Te l'uccello ti si è mischiato al cervello!

L'aviaria colpisce solo gli uccelli piumati. Il mio è peloso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahi,Ahi,Ahi, se è peloso allora non ti vola più! come fa a sostenersi nell'aria?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ah, non e’ lei ?? allora mi scusi Sancho . No , perché mi sembrava di aver letto che lei si ritrovò con l’archibugio in mano anche e soprattutto perché il sig Leopoldino avesse escluso la possibilità di comporre un governo con i 5 stelle . Ed io , a questo punto ingenuamente , pensando che i governi si mettono in piedi con chi si considera “amico“, ne ho tratto la logica conclusione. Mi scusi di nuovo , Sancho !! 

Ekkekaxzo signor maggiordomo, ma allora è proprio lo spirito di vino che le tarpa le ali dell'intelletto.

Mi sembra, anzi ne sono sicuro, di aver detto che per mandare a casa il Kapitone mi sarei alleato anche col diavolo.

Leopoldino  che è più avanti degli altri almeno due metri, pochi giorni prima di tradire il PD,  mi prese in parola e sollecitò un governo coi grillini, suoi nemici giurati, con i quali aveva giurato che mai avrebbe fatto una alleanza di  governo, ma sappiamo cosa valgono i giuramenti di Leopoldino, infatti l'accordo venne fatto col mal di pancia di Zingaretti, ma Zingaretti lo sappiamo è una persona seria che mantiene i patti a differenza del Conferenziere, che dieci giorni dopo fonda un nuovo partito, che sulla piazza attuale vale tra il 3 e il 4 %.

I grillini diventano dunque il diavolo con il quale mi sarei alleato per mandare a casa l'altro pavone di nome Matteo.

I diavoli, pardon i grillini non sono miei amici ma non sono nemmeno i miei nemici e seppur immaturi per essere al governo, sono persone che lavorano e cercano una loro via all'interno di una cerchia di lupi mannari. Per me sono persone rispettabili, anche se non sono, ripeto, amici miei.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei , Sancho , non ce la fa proprio a non raccontare bugie. Renzi ha sempre parlato di governo istituzionale per rimettere a posto i conti , per sbloccare le clausole IVA e per impedire i pieni poteri al Capitone . Dopodiché, ognuno a casa  propria . Punto !! Tutto il resto e’ frutto di una sua libagione inaffiata da damigiane di Teroldego . Invece lei prosegue nelle bugie continuando a dirle. Zingaretti voleva andare a votare e solo dopo che Renzi , che non sta avanti due metri agli altri , ma almeno duecento , e’ riuscito  a sloggiare il padano , e’ tornato sui suoi passi . E lo fece senza mal di pancia perché ebbe la fortuna di trovare un Conferenziere di indubbio successo che stava oltre 200 metri avanti a lui . Quindi e’ Zinga che non e’ serio . Così come non e’ serio lei che dice di essere stato d’accordo pure con Renzi pur di mandare a casa Salvini ma lo dice ora e non prima . Ora e’ facile e potrebbe pure convincerci che lei e’ astemio . Lei dice un’altra bugia quando afferma che con i grillini sono il diavolo ma utili per mandare a casa Coso . Lei e’ un bugiardo !! Lei ha sempre preferito l’alleanza PD/5 stelle . Anche in tempi non sospetti ed e’ stato un motivo , da idiotoide , per imbracciare l’archibugio ben sapendo che il Leopoldino non l’avrebbe mai fatta . 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è affatto una bugia, che Leopoldino ha sollecitato un governo con i grillini, punto.

Non è affatto una bugia che Zingaretti accettò l'alleanza col mal di pancia, secondo punto.

Non è affatto una bugia che i grillini sono stati indispensabili al PD per fermare il kapitone, terzo punto.

Lei, a dimostrazione delle damigiane di vino che scola settimanalmente, dice una emerita kagata quando dice: "lei ha sempre preferito una alleanza PD- 5 stelle". Essendo lei intorpidito fai fumi di vino non starò a spiegarle il perché ha detto l'emerita kagata.

Altra emerita kagata è sostenere che Leopoldino sia 200 metri più avanti di Zingaretti. Neanche in questo caso, per non perdere tempo inutilmente, le spiegherò il perché.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora