Sono pronto a scommettere sulla testa del Kompagno Director...

Che, se si fosse verificato il caso che la zona di contagio fosse stata la Sicilia, la Toscana o il Molise e i casi verificatisi in Lombardia e Veneto fossero stati isolati subito, il Capitano e tutta la sua truppa non avrebbero fatto altro che mettere bene in evidenza il modello sopraffijo soprattutto della sanità lombarda e ne avrebbero fatto il loro cavallo di battaglia per le prossime elezioni al posto dell'ormai superato Bibbiano e del citofono amico.

E, ovviamente, avrebbero messo bene in evidenza che la sanità è competenza esclusiva delle Regioni.

Ne sono convinto e potete esserne convinti tutti. O credete davvero che, se non lo fossi fino in fondo, mi sarei permesso di scommettere sulla testa del Kompagno Director?

 

Modificato da ildi_vino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

i oinvece,sono pronto a< scommettere che tutta la questione virus DOVEVA  e POTEVA essere gestita meglio...cappiTTo mi hai??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

i oinvece,sono pronto a< scommettere che tutta la questione virus DOVEVA  e POTEVA essere gestita meglio...cappiTTo mi hai??

Si. Per esempio, in zona di Lodi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ne sono convinto pure io. E sinceramente sono dispiaciuto per il sig Frizz che non può solfeggiare come vorrebbe.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ildi_vino ha scritto:

Si. Per esempio, in zona di Lodi.

non dimentichiamo la patria del sig Frizz, dove lui è chiamato in causa in prima persona.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ildi_vino ha scritto:

Si. Per esempio, in zona di Lodi.

io invece,zona porti,aeropeorti,confini...voci a voi dx sx sconosciute....è l'europa che ve l o chiede!! tenetevi i virus,.allora

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

io invece,zona porti,aeropeorti,confini...voci a voi dx sx sconosciute....è l'europa che ve l o chiede!! tenetevi i virus,.allora

A Lodi ci sono porti e aeroporti sig Frizz? E mi può spiegare cosa centra l'europa con il fatto che voi leghisti  siete stati i primi ad infettare l'Italia? Forse non vi lavate abbastanza?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

A Lodi ci sono porti e aeroporti sig Frizz? E mi può spiegare cosa centra l'europa con il fatto che voi leghisti  siete stati i primi ad infettare l'Italia? Forse non vi lavate abbastanza?

bè,veramente negli anni del boom economicio,chi arrivava dal sud,diciamo in certe regioni,non conosceva l'uso di un bidet...oggetto sconosciuto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, director12 ha scritto:

bè,veramente negli anni del boom economicio,chi arrivava dal sud,diciamo in certe regioni,non conosceva l'uso di un bidet...oggetto sconosciuto

Il bidet ? Dove lei si lava la faccia ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, director12 ha scritto:

bè,veramente negli anni del boom economicio,chi arrivava dal sud,diciamo in certe regioni,non conosceva l'uso di un bidet...oggetto sconosciuto

nemmeno in padania sig Frizz. Anche il water era sconosciuto. Bastava un buco nel terreno, 4 pali in piedi, qualche tavola come tamponamento, e una tavola orizzontale con foro proprio sopra il buco nel terreno. Lo chiamavano "condut" sig Frizz.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora