mistero ... misterioso ... oscuro ... tenebroso

Mi sapete spiegare come mai e perché … le banche e le assicurazioni e le imprese di stato che funzionano da male a peggio … sono amministrate da dirigenti (sinistrati) … scusate, volevo dire della sinistra. 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

Ma un cellulare vicino per chiamare il 118 non ce lo hai ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Simpatica “aria fritta” , forse l'ombra ed il gelo, assieme all'umido ed al vento, della torre pendente hanno congelato l'inchiostro di quella carta stampata da lei pubblicizzata. Mi saluti i suoi (solamente suoi) amici: il signor Marco ed il signor Matteo. Qui nel Veneto il servizio ambulanze è sospeso per mancanza di barelle, tutte dirottate verso la Toscana. Comunque spettabile carta rosso stampata, la invito con simpatia ad esporre quali banche, assicurazioni, imprese di stato sinistramente gestite funzionano bene. Un saluto anche al suo concittadino, il signor Denis classe mille novecento cinquanta, se non ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Te , tanto bene non stai !! Sarà mica una variabile del virus ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo e confermo ancora. Qualora i sinistri delle sinistre avessero idee personali, sarebbero in grado di esporle. Ma essendone privi allora non sono in grado di riportare i numeri. (riportare i numeri, non dare i numeri, quello lo fate spontaneamente) – mi saluti il suo concittadino, il signor Denis … non sia timido o non faccia finta … 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi  immaginate   se     fossero  appartenuti   a  qualche  partito  della  sx  ?  Invece   si  parla  solo  del  coronavirus...arrivato  al  momento  giusto...e  intanto  la   meloni  con  F.d. I, (  di  mafia  )  cresce... non  dimenticando delle  foto    di  Ostia   etc  etc  etc 

si aprono ipotesi.........😆😆😆😆

 
 

Mafiosi e di destra...ci manca solo che siano positivi al coronavirus ed hanno fatto BINGO!Gravitavano nel clan Alvaro, con propaggini in Australia

safe_image.php?d=AQBmsqHcWZRD6kCp&w=476&

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

Mi sapete spiegare come mai e perché … le banche e le assicurazioni e le imprese di stato che funzionano da male a peggio … sono amministrate da dirigenti (sinistrati) … scusate, volevo dire della sinistra. 

sig dune buggi, se mi fa qualche nome di chi amministra male le imprese di stato, le assicurazioni, le banche  (tutte di sinistra)

io le assicuro che tirerò loro un paio di archibugiate cadauno.

Però mi deve fare i nomi, non posso archibugiare a casaccio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

Confermo e confermo ancora. Qualora i sinistri delle sinistre avessero idee personali, sarebbero in grado di esporle. Ma essendone privi allora non sono in grado di riportare i numeri. (riportare i numeri, non dare i numeri, quello lo fate spontaneamente) – mi saluti il suo concittadino, il signor Denis … non sia timido o non faccia finta … 

Lei continua a stare male . Faccio finta di non capire chi e’ quel Denis anche se so chi e. Ne abita uno anche nel mio condominio , ma siccome  non e’ quello , ho la sensazione che nelle scuole dei scuregion vicino a Pordenone la geografia non sanno dove sta di casa . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Confermo e confermo ancora. Qualora i sinistri delle sinistre avessero idee personali, sarebbero in grado di esporle. Ma essendone privi allora non sono in grado di riportare i numeri. (riportare i numeri, non dare i numeri, quello lo fate spontaneamente) – mi saluti il suo concittadino, il signor Denis … non sia timido o non faccia finta … 

https://forum.virgilio.it/argomento/76594-zitti-zitti-sono-della-destra/?do=findComment&comment=359089

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I dirigenti sinistrati ( di sinistra ) sono tuttyi derivati dalla vecchia democrazia cristiana. ENON CHIEDETEMI I NOMI, NON SONO UN ASPIRANTE SUICIDA.....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, vincent29264 ha scritto:

I dirigenti sinistrati ( di sinistra ) sono tuttyi derivati dalla vecchia democrazia cristiana. ENON CHIEDETEMI I NOMI, NON SONO UN ASPIRANTE SUICIDA.....

Ahi, ahi, ahi......si lanciano pietre nascondendo la manina...monellaccio !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Simpatico Maltese Corto, per avere i nomi, basta girarsi di cento ottanta gradi e li trovi proprio dietro di te. Con il loro “attrezzo” tipo baionetta pronto a colpire le terga. Informa anche gli altri, cerca di ripetere le avventure della “piccola vedetta” descritta nel libro di Edmondo de Amicis. - sempre ammesso che qualcuno dei vostri abbia studiato. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Simpatico Maltese Corto, per avere i nomi, basta girarsi di cento ottanta gradi e li trovi proprio dietro di te. Con il loro “attrezzo” tipo baionetta pronto a colpire le terga. Informa anche gli altri, cerca di ripetere le avventure della “piccola vedetta” descritta nel libro di Edmondo de Amicis. - sempre ammesso che qualcuno dei vostri abbia studiato. 

La piccola vedetta lombarda fa una povera fine.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma poi gli hanno dedicato un capitolo del libro storico. Ha salvato gli altri. Ma voi sinistri della sinistra di salvare gli altri non sapete come e cosa fare. Meglio applaudire il sosia di un certo attore televisivo calvo e pelato. Nessuno di voi è mai stato in grado di spiegare al popolo italiano che cosa il sosia (calvo e pelato) ci faccia sopra un palco e con un microfono davanti. Cominci Lei a spiegarlo e forse anche gli altri aggiungeranno le proprie opinioni   (FORSE).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/2/2020 in 16:30 , dune-buggi ha scritto:

Qui nel Veneto il servizio ambulanze è sospeso per mancanza di barelle, tutte dirottate verso la Toscana.

Sono andati a contagiare anche la Toscana?.....il zaia avrà un mal di pancia esagerato....non credo lui la tiene al caldo...nel "suo" veneto c'è il contagio, mentre nella "rossa" Toscana no?...dev'essere una manovra eversiva dei "sinistri".....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora