"Voglio azzardare una possibile idea contro i "VIRUS LETALI"

Sappiamo tutti che i nostri amici animali hanno sesto senso e un olfatto superiore al nostro...

quindi,perchè non utilizzarli nella ricerca alla caccia di nuovi virus?

E' stato constatato che i nuovi virus provengono da animali...e allora perchè un nostro animale non 

viene addrestato ad individuare l'odore del virus addosso ai malati?

Se individuano le droghe e i cadaveri..perchè non addestriamo i cani alle frontiere o in giro per anticipare

il Coronavirus ?? In questo modo restringiamo i tempi dei lenti tamponi e varie analisi!

Si può fare??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Mi sono documentata e ho scoperto che i cani,già individuano alcune malattie nell'uomo..

quindi facciamogli annusare un malato del Corona..e portiamo l'animale a stanare il 

"Lucertolone" cinese che ha creato danni !

E altri cani addestriamoli a individuare anticipatamente il virus..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa proprio che il Lucertolone è per metà animale e l'altra metà ha una forma d' intelligenza umana...

perchè ci sta fot-ten-do tutti !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene-bene,almeno gli Inglesi mi danno retta,cosi gli italiani come al solito rimarranno indietro...

hanno messo in pratica la mia IDEA con lo "SNIFFER dogs"

addestrano cani che sentiranno l'odore dei malati di Covid..all'aereoporto,in giro ecc.

L'odore delle malattie si sentono eccome,anch'io, sento dall'odore se una persona ha la febbre..

Solamente che loro non stanno addestrando i cani giusti,i migliori sono i LUPI//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/4/2020 in 18:37 , robyrossa236 ha scritto:

Bene-bene,almeno gli Inglesi mi danno retta,cosi gli italiani come al solito rimarranno indietro...

hanno messo in pratica la mia IDEA con lo "SNIFFER dogs"

addestrano cani che sentiranno l'odore dei malati di Covid..all'aereoporto,in giro ecc.

L'odore delle malattie si sentono eccome,anch'io, sento dall'odore se una persona ha la febbre..

Solamente che loro non stanno addestrando i cani giusti,i migliori sono i LUPI//

,,,,mi correggo,pastori tedeschi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora