INDIVIDUATO PAZIENTE ZERO ?

ATTENZIONE!!!!
Individuato il paziente zero del #CoglioneVirus, nonché dello #SciacalloVirus. Onde evitare allarmismi, si prega condividere e diffondere al massimo, e se lo incontrate, tenetevi a distanza di sicurezza. Questa la foto dello SCIACALLO!!

L'immagine può contenere: 1 persona, barba e primo piano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Ovvero   ?  Salvini   voleva  solo   fermare  gli  sbarchi... e  non  vengono dalla  Cina...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pm610 ha scritto:

Ovvero   ?  Salvini   voleva  solo   fermare  gli  sbarchi... e  non  vengono dalla  Cina...

Che vuol farci ?  Questi fascioleghisti non sanno che la Cina non è in Africa, ma in Asia.

A Pozzallo si è applicata la legge Bossi-Fini. Che prevede lo sbarco e l' internamento in CIE.

Il Capitone li sequestrava a bordo. E ne risponderà in un processo.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

nel frattempo piano piano iniziano a fare quello che suggeriva Salvini rispetto alla quarantena

 https://www.repubblica.it/cronaca/2020/02/23/news/coronavirus_272_migranti_della_ocean_viking_a_pozzallo_ma_in_quarantena-249341019/

Certo sig etrusco, dove arriva il kapitone nessun altro arriva. Ecco perché piano piano facciamo quello che dice il kapitone.

L'altro giorno mi aveva detto: "frena che potresti investire qualcuno", io ho continuato per la mia strada senza frenare.

Ieri mi ha di nuovo ripetuto: "dovresti frenare per non investire qualcuno", e io zitto.

Verso sera nel ritornare a casa, lungo il tratturo mi si para difronte al trattore un asinello carico di legna col padrone dietro, a quel punto freno per non investire questo e quello.

Subito dopo dal cielo mi giunge una voce celestiale maschile: "hai visto che hai frenato come ti diceva il kapitone?"

E io di risposta: "ho frenato quando ce n'era bisogno, perché dovevo frenare prima?"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora