da omogenizzato al bimbi con carne di maiale.marito tenta di strangioarla.esempio di integrazione perfetta!!

Dà carne di maiale al bambino: magrebino tenta di strangolare la moglie Chiedendo aiuto ad un uomo di chiesa, la straniera sarebbe tornata a casa con dei vasetti di omogenizzati con i quali sfamare il bambino. Accortosi che all'interno dell'alimento si trovava anche del maiale, il magrebino aveva dato completamente di matto, avventandosi come una furia contro la moglie. “Il bambino non deve mangiare il maiale, avrebbe gridato il nordafricano, come raccontato dalla vittima e riferito da “SalernoToday”. Dopo averla gettata a terra, l'uomo aveva continuato ad infierire su di lei, lanciandole addosso bottiglie ed oggetti di vario genere, sino ad arrivare a stringerle le mani attorno al collo nel chiaro tentativo di strangolarla. Soltanto la presenza del figlio, terrorizzato da quanto stava avvenendo davanti ai suoi occhi, aveva impedito al marocchino di commettere qualcosa di irreparabile.

Lo straniero non esitava a pestare la moglie anche davanti al figlio. Per sfamare il piccolo, la donna si era rivolta alla chiesa, tornando a casa con degli omogenizzati. E il magrebino aveva tentato di strangolarla

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

lei invece sifg Frizz, deve stare attento al mio maiale che innamorato pazzo proprio di lei, ho dovuto rinforzare il recinto per impedirgli di venire a trovarla a casa sua. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

lei invece sifg Frizz, deve stare attento al mio maiale che innamorato pazzo proprio di lei, ho dovuto rinforzare il recinto per impedirgli di venire a trovarla a casa sua. 

e i gibboni dove li hai messi? al circo?? ahahahaha...hai sempre il bananaro nella tua corte?? su sali...ma attento che sei uno di quelli con il kullo arrossato!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

atteeeentooooo sig. Frizz.......potrei aprire in cancello al mio maiale,....... dopo per lei son dolori.

Il lato positivo è che poi potrebbe sostituire il piffero col trombone, e Briatore potrebbe assumerla in pianta stabile a Forte dei Marmi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti