Basta con i privilegi degli immigrati ...!! Tse !!

 

1) Viaggiano verso l'Italia su navi munite di tutti i comfort e sulle quali possono socializzare facilmente.

2) Alcuni addirittura sopravvivono.

3) Vengono accolti in lussuosi centri di accoglienza dai quali non vengono fatti uscire per aiutarli a non perdersi.

4) Lavorano in nero nonostante gli imprenditori e lo Stato facciano di tutto per metterli in regola. 

5) Diverse donne finiscono sui marciapiedi nonostante nessun italiano, da buon cattolico, sia interessato alla prostituzione. 

6) Ci rubano i lavori migliori come la raccolta dei pomodori, lavare vetri ai semafori e l'*** 24h agli anziani incontinenti. 

7) Alcuni spacciano droga. Ovviamente fra di loro, visto che agli italiani non comprerebbero mai sostanze stupefacenti, e comunque quello è un mercato che spetta di diritto alla Camorra, se non altro per anzianità di servizio. 

8) Portano malattie perché nei loro paesi non si vaccinano invece noi ci stiamo attentissimi.

9) Occupano abusivamente terreni ambitissimi come le discariche che lo Stato non ha ancora avuto tempo di bonificare.

10) Vogliono asilo politico ma se nei loro paesi eleggono delle teste di *** non è mica colpa nostra. Noi, per dire, non lo faremmo mai. 

Questo, cari miei, non è razzismo! Io sono per aiutarli ma a casa loro, abbiamo il dovere morale di bombardarli per fargli capire la democrazia. Noi italiani non ci siamo mai permessi di andare a delinquere nei paesi degli altri e soprattutto non ci siamo mai sognati di imporre la nostra religione. Tse !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

..."

45 minuti fa, mark525 ha scritto:

abbiamo il dovere morale di bombardarli

Forse sarebbe più corretto dire: abbiamo il diritto morale di non rendere i barconi agli scafisti che li usano  per futuri viaggi

abbiamo il dovere morale di bombardarli ....forse sarebbe più opportuno dire abbiamo il diritto morale di avere un governo che tuteli i propri cittadini a similitudine di quello che fanno le altre nazioni Europee

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

decalogo ke neppure Dio avrebbe saputo propagandare meglio...

anke nei paesi in guerra (tunisia, congo, libia, kenia etc) da cui dicono provenire alcuni extcmt, ci son voli di linea economici e senza riski di violenze da mostrare appena sbarcati e naufragi pilotati xò sta massa nn li usa poiké nn garantisce status di sedicente profugo con vitto, alloggio, cure, argent de poche, privilegi e dolce far nulla -gratis- ke gli assicura il teatrale arrivo in gommone.

é' vero, alcuni han voglia di lavorare ma vengono sottopagati e sfruttai in certe regioni tipo Puglia x i mestieri di cui al punto 6 x cui nn so come il Boeri dica, pressapoco, ke saran loro a pagarci la pensione...

x gli altri punti, ognuno tira l'acqua al suo mulino...

11 ore fa, mark525 ha scritto:

.... ....Noi italiani non ci siamo mai permessi di andare a delinquere nei paesi degli altri e soprattutto non ci siamo mai sognati di imporre la nostra religione. Tse !! 

... se vogliamo dirla tutta, i nostri missionari, pur diffondendo la religione di Cristo, han portato aiuto indistintam a tutti, donne e bambini aprendo ospedali, scuole e villaggi x dar loro un tetto;  MAI siamo andati con l'intenzione di sostituire la religione locale e facendo terrorismo. atti ke i famosi integrati della 2° generaz,  stan facendo da noi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora