ecco la soluzione di tutti i mali:ridurre la socialita'!!

“Continueremo a tenere aperti tutti i nostri servizi e i nostri uffici”. Lo afferma il sindaco di Milano Giuseppe Sala al termine di un incontro in prefettura per fare il punto sul Coronavirus. “Non consigliamo ai milanesi di restare a casa, ma di ridurre la socialità”, aggiunge Sala. le altre sono richieste "eccessive"!!

Risultato immagini per screenshot

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Capito sig Frizz?

Non entrare nei social in cerca di kagate. Potrebbe arrivarle un virus sul computer.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Capito sig Frizz?

Non entrare nei social in cerca di kagate. Potrebbe arrivarle un virus sul computer.

del tipo che ti prendi tu quando vai nei siti a luci rosse?? ma si..quelli per soli uomini..anzi,per quelli solo tra uomini!!come vivamente consigliato dalla tua frangia politica,ovviamente.. praticone...metti l'antivirus

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nei siti a luce rosse, sig Frizz, l'uomo che andava per la maggiore era proprio lei con il piffero infilato nel Q.lo.

Lei non sa quante risate s'è fatto il mio maiale nel vederla in quella posa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Nei siti a luce rosse, sig Frizz, l'uomo che andava per la maggiore era proprio lei con il piffero infilato nel Q.lo.

Lei non sa quante risate s'è fatto il mio maiale nel vederla in quella posa.

del maiale non si butta nulla...comincia a mangiare i lsuo scr-oto lesso...poi passa al kullo...e fatte na' bevuta con il vino tarocco made in ue....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio maiale s'era innamorato di lei, sig Frizz, ho dovuto trattenerlo perché non venisse da lei. 

Gli ho detto: " lascia perdere quello preferisce i pifferi" 

E lui

"Si, ma se me lo faccio, poi può infilarci anche il trombone"

Link al messaggio
Condividi su altri siti